danilus
27-12-2009, 20:31
come da titolo vendo questi due componenti:
- INTEL E8500 senza scatola, solo processore e ventola originale...ottimo processore, provato in overclock con voltaggio settato su auto stabile a 3,6ghz con 3 ore di orthos...senza garanzia
-ASUS P5N-T DELUXE LA SK DI RETE INTEGRATA OGGI HA SMESSO DI FUNZIONARE DI COLPO, ho provato ha resettare bios driver ecc ma niente, avevo già in mente di vendere quindi questo mi ha convinto a farlo per cui la vendo DICENDOVI CHE LA RETE INTEGRATA NON VA poi se uno la prende e riesce a farla funzionare di nuovo ha fatto l'affare...per il resto la sk funziona benissimo, in oc provata appunto con l'e8500...è un'ottima mainboard...versione bulk con solo lo shield....senza garanzia
E8500: 105 spedito in raccomandata (quasi venduto)
ASUS: 60e spedita in paccocelere3
blocco: 150 spedito in paccocelere3
solo per stasera P5N-T DELUXE + 2X2GB 1066MHZ DDR2 OCZ FATAL1TY EDITION
100 spedito in J3
regole:
pagamneto anticipato postpay
code veloci
mi riservo il diritto di togliere i componenti dala vendita
- INTEL E8500 senza scatola, solo processore e ventola originale...ottimo processore, provato in overclock con voltaggio settato su auto stabile a 3,6ghz con 3 ore di orthos...senza garanzia
-ASUS P5N-T DELUXE LA SK DI RETE INTEGRATA OGGI HA SMESSO DI FUNZIONARE DI COLPO, ho provato ha resettare bios driver ecc ma niente, avevo già in mente di vendere quindi questo mi ha convinto a farlo per cui la vendo DICENDOVI CHE LA RETE INTEGRATA NON VA poi se uno la prende e riesce a farla funzionare di nuovo ha fatto l'affare...per il resto la sk funziona benissimo, in oc provata appunto con l'e8500...è un'ottima mainboard...versione bulk con solo lo shield....senza garanzia
E8500: 105 spedito in raccomandata (quasi venduto)
ASUS: 60e spedita in paccocelere3
blocco: 150 spedito in paccocelere3
solo per stasera P5N-T DELUXE + 2X2GB 1066MHZ DDR2 OCZ FATAL1TY EDITION
100 spedito in J3
regole:
pagamneto anticipato postpay
code veloci
mi riservo il diritto di togliere i componenti dala vendita