Midia
27-12-2009, 21:04
Vendo/scambio:
NEW --> Ram Corsair XMS2 DHX 2x1GB DDR2 800 MHz, timing 4-4-4-12 a 2.1V, kit dual channel, modello: TWIN2X2048-6400C4DHX (ver. 2.1), garanzia a vita (fornisco comunque fotocopia dello scontrino), testate e perfettamente funzionanti...
Prezzo 35€ + S.S. --> Scambiate nel forum catanese
PS: per lo scambio proponete che valuto se la merce è di mio interesse.
Coda:
vuota
http://www.f2store.it/images/TWIN2X2048-6400C4DHX.jpg
###Rulez###
Non chiedetemi post prova (per referenza vedere le mie trattative precedenti);
Coda di durata max 24 ore, previa esplicita richiesta di proroga dell'interessato;
Precedenza assoluta al mio prezzo e consegna a mano;
Specificare per consegna a mano o per spedizione per stilare correttamente la coda;
In caso di spedizione (se il pacco non è assicurato, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di smarrimenti, furti o danni), spese di spedizione a carico dell'acquirente e pagamento anticipato con ricarica postepay;
In vendita anche fuori dal forum;
Postare solo se realmente interessati ed evitare commenti inutili;
Per eventuali rettifiche vi prego di contattarmi in pvt... grazie!!!
NEW --> Ram Corsair XMS2 DHX 2x1GB DDR2 800 MHz, timing 4-4-4-12 a 2.1V, kit dual channel, modello: TWIN2X2048-6400C4DHX (ver. 2.1), garanzia a vita (fornisco comunque fotocopia dello scontrino), testate e perfettamente funzionanti...
Prezzo 35€ + S.S. --> Scambiate nel forum catanese
PS: per lo scambio proponete che valuto se la merce è di mio interesse.
Coda:
vuota
http://www.f2store.it/images/TWIN2X2048-6400C4DHX.jpg
###Rulez###
Non chiedetemi post prova (per referenza vedere le mie trattative precedenti);
Coda di durata max 24 ore, previa esplicita richiesta di proroga dell'interessato;
Precedenza assoluta al mio prezzo e consegna a mano;
Specificare per consegna a mano o per spedizione per stilare correttamente la coda;
In caso di spedizione (se il pacco non è assicurato, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di smarrimenti, furti o danni), spese di spedizione a carico dell'acquirente e pagamento anticipato con ricarica postepay;
In vendita anche fuori dal forum;
Postare solo se realmente interessati ed evitare commenti inutili;
Per eventuali rettifiche vi prego di contattarmi in pvt... grazie!!!