PDA

View Full Version : Aiuto scheda madre Striker II Formula

LeGiJa
27-12-2009, 18:37
Salve,
Ho appena comprato questa scheda madre, fino ad adesso è stato tutto perfetto per un paio di giorni senza problemi. Poi ho capito non ho mai collegato l'audio davanti "SPDIF" connettore, non ho trovato niente nel manuale per individuare i connettori SPDIF così ho aperto il case e erratamente ho collegato il connettore porta audio frontale in ciò che la mia scheda madre segna come "ADH" pin. Così ho collegato il cavo di alimentazione, collegato le mie cuffie nelle porte anteriori per l'audio,e quando ho acceso il PC, il raffreddamento della asetek a cominciato andare a manetta e anche alimentatore, preso dalla paura ho spento subito dalla presa principale.
Ho scollegato tutti componenti e ho ricominciato ad assemblare, Cpu funziona, idem per RAM, Alimentatore, Scheda video, scheda audio, quasi tutto tranne che scheda madre.
Ho resettato il bios (tolto la batteria anche con i ponticelli ) niente non si accende.
Il led della scheda madre ( quelli verdi) non si accendono, soltanto si accende LED delle schede PCI e RAM .
Come posso provare ancora prima di contattare asus per la RMA lo comprata 4 giorni fa.
NB: nessun odore di bruciato, controllata per bene e nessun fusibile bruciato (nero).
Grazie per la risposta

LeGiJa
27-12-2009, 19:28
:help: :help: :help: