Orky
27-12-2009, 18:35
Salve ragazzi e buone feste a tutti....ho un problemino a problemone, il mio pc da un giorno all'altro è impazzito, semrpe funzionato perfettamente poi l'altra sera l'ho acceso e...partono le ventole del processore dell'alimentatore, del case della scheda video e niente non parte neanche il bios....solo una volta dopo vari tentativi ha caricato windows ma alla fine si è impallato il desktop....ho provato mille volte oggi ha caricato la prima schermata della scheda madre (tutte le scritte sfalsate) e niente più....
Ho provato a staccare i 2 hard disk la scheda video il dvd insomma tutto e non riesco a capire cosa sia.....il led della scheda madre è naturalmente acceso e la ventola del processore che è pure molto buona e regolabile in velocità gira perffetamente...la cosa strana è che toccando il case avverto come una leggera vibrazione tipo elettricità......potrebbe essere l'alimentatore? Ho il processore andato? Aiuto
Ho provato a staccare i 2 hard disk la scheda video il dvd insomma tutto e non riesco a capire cosa sia.....il led della scheda madre è naturalmente acceso e la ventola del processore che è pure molto buona e regolabile in velocità gira perffetamente...la cosa strana è che toccando il case avverto come una leggera vibrazione tipo elettricità......potrebbe essere l'alimentatore? Ho il processore andato? Aiuto