cami91
27-12-2009, 17:35
Ciao a tutti, mi servirebbe un hard disk per la memorizzazione (quindi cercavo tra i 500GB e 1TB) e dato che ci installerei anche dei giochi mi serviva un pò veloce (non un raid 0 di velociraptor, comunque) e un buon prezzo e silenziosità.
Insomma, una buona via di mezzo, ma non il solito hard disk lentissimo.
Avrei adocchiato un Western digital caviar black da 750GB, un Seagate Barracuda ES.2 da 1TB o un Western digital Caviar R3, sempre da 1TB.
Altrimenti ho letto che anche il samsung spinpoint f3 è buono, ma quello non è disponibile e dovrei ordinarlo.
Sarei propenso per una delle due soluzioni della WD, ma preferirei chiedere prima di ritrovarmi con un pachiderma al posto dell'hard disk.
In ordine i criteri: dimensioni, prestazioni, silenziosità e prezzo.
Vorrei comunque stare sotto i 120-130 euro, dato che i due da 1TB li ho trovati a 115.
Grazie in anticipo per le risposte.
Insomma, una buona via di mezzo, ma non il solito hard disk lentissimo.
Avrei adocchiato un Western digital caviar black da 750GB, un Seagate Barracuda ES.2 da 1TB o un Western digital Caviar R3, sempre da 1TB.
Altrimenti ho letto che anche il samsung spinpoint f3 è buono, ma quello non è disponibile e dovrei ordinarlo.
Sarei propenso per una delle due soluzioni della WD, ma preferirei chiedere prima di ritrovarmi con un pachiderma al posto dell'hard disk.
In ordine i criteri: dimensioni, prestazioni, silenziosità e prezzo.
Vorrei comunque stare sotto i 120-130 euro, dato che i due da 1TB li ho trovati a 115.
Grazie in anticipo per le risposte.