View Full Version : negozi pc in brianza ;9
Andreja Skotos
27-12-2009, 17:32
salve, mi serve abbastanza urgentemente un negozio di pc in brianza con buoni prezzi... ho preso un pc per la mia ragazza da nexths, e mi sono dimenticato il dvd... pero' loro non ne hanno disponibili sata...
so che monclick è qui, ma non mi sembra faccia ritiro a mano... e farmelo spedire quando sta a 4km... non ne vale molto la pena...
qualche consiglio?
calcolate che nexths l'ho gia' visto ;)
salve, mi serve abbastanza urgentemente un negozio di pc in brianza con buoni prezzi... ho preso un pc per la mia ragazza da nexths, e mi sono dimenticato il dvd... pero' loro non ne hanno disponibili sata...
so che monclick è qui, ma non mi sembra faccia ritiro a mano... e farmelo spedire quando sta a 4km... non ne vale molto la pena...
qualche consiglio?
calcolate che nexths l'ho gia' visto ;)
dipende cosa intendi per brianza...non so dove abiti, ma c'è drako a milano
edit: cmq un lettore dvd lo trovi ovunque ,anche nei centri commerciali
Andreja Skotos
27-12-2009, 17:42
dipende cosa intendi per brianza...non so dove abiti, ma c'è drako a milano
edit: cmq un lettore dvd lo trovi ovunque ,anche nei centri commerciali
brianza intendo qualunque paese sia attorno alla milano-meda o comasina ;)
drako è a milano centro... dovrei sbattermi tra ticket e similari no?
so che si trova anche nei centri commerciali, ma quelli retail te li sparano a 40€ o similari... mentre a me basta un normale masterizzatore bulk da 20 euri o giu' di li...
brianza intendo qualunque paese sia attorno alla milano-meda o comasina ;)
drako è a milano centro... dovrei sbattermi tra ticket e similari no?
so che si trova anche nei centri commerciali, ma quelli retail te li sparano a 40€ o similari... mentre a me basta un normale masterizzatore bulk da 20 euri o giu' di li...
40 euro? :confused: ma guarda che se vai al mediaworld lo trovi a 25 euro xD
Andreja Skotos
27-12-2009, 17:49
40 euro? :confused: ma guarda che se vai al mediaworld lo trovi a 25 euro xD
boh io ho visto carrefour a limbiate ed euronics... mediaworld mi ha fatto passare la voglia quando voleva 20 euro per un cavo hdmi che next vende a 5.50 euro....
cmq domani magari ci passo...
boh io ho visto carrefour a limbiate ed euronics... mediaworld mi ha fatto passare la voglia quando voleva 20 euro per un cavo hdmi che next vende a 5.50 euro....
cmq domani magari ci passo...
esattamente al mediaworld dentro il carrefour di limbiate ho preso il mio lettore dvd lg a 19.99
monclick consegna anche presso i TNT Point; se ce ne hai uno vicino sei a posto.
Andreja Skotos
27-12-2009, 17:59
monclick consegna anche presso i TNT Point; se ce ne hai uno vicino sei a posto.
eh lo so, la rottura è che cmq vuole 7.50 euro anche al tnt point calcolando che di disponibile ha quello da 23+7.50 arrivo a 30 cmq ;)
possibile che in tutta la brianza, oltre i centri commerciali, next ha il monopolio? ;) trovo TUTTO da next a seregno, ho preso l'intero pc, compresa scheda wireless, cavo hdmi, e non hanno un masterizzatore sata disponibile in tutti e 5 o 6 i negozi che hanno? questa si chiama sfiga... oppure tutta la brianza a natale ha regalato masterizzatori dvd :asd:
cmq domani rido' un occhio al mediaworld per il masterizzatore... mi manca solo lui come pezzo....
ma senza di lui non posso neanche installare windows... (oddio potrei anche installare tramite usb :asd: )
eh lo so, la rottura è che cmq vuole 7.50 euro anche al tnt point calcolando che di disponibile ha quello da 23+7.50 arrivo a 30 cmq ;)
possibile che in tutta la brianza, oltre i centri commerciali, next ha il monopolio? ;) trovo TUTTO da next a seregno, ho preso l'intero pc, compresa scheda wireless, cavo hdmi, e non hanno un masterizzatore sata disponibile in tutti e 5 o 6 i negozi che hanno? questa si chiama sfiga... oppure tutta la brianza a natale ha regalato masterizzatori dvd :asd:
cmq domani rido' un occhio al mediaworld per il masterizzatore... mi manca solo lui come pezzo....
ma senza di lui non posso neanche installare windows... (oddio potrei anche installare tramite usb :asd: )
basta uno a caso, anche il tuo lo istalli poi è già pronto per l'uso, così puoi prenderlo con calma
fai una verifica per la merce che ti serve, perchè in questo periodo hanno moltissimi articoli con spese di trasporto e di consegna a zero euro.
io domani mattina vado a ritirare uno smartphone e un notebook, acquistati entrambi senza alcuna spesa di trasporto e di consegna (e pure con lo sconto, ma questa è un'altra storia...)
Andreja Skotos
27-12-2009, 19:30
fai una verifica per la merce che ti serve, perchè in questo periodo hanno moltissimi articoli con spese di trasporto e di consegna a zero euro.
io domani mattina vado a ritirare uno smartphone e un notebook, acquistati entrambi senza alcuna spesa di trasporto e di consegna (e pure con lo sconto, ma questa è un'altra storia...)
eh lo so, gia' provato a cercare li' anche cavo hdmi, tastiera etc, in modo da magari trovarne uno...
ma gli altri prodotti non li trovo come mi servono... e cmq nessuno ha trasporto 0 ;(
dai al massimo vedo al mediaworld ;)
cmq grazie per i consigli
se nel frattempo qualche brianzino ha qualche idea, fino a domani, il post è sempre a disposizione ;)
Andreja Skotos
28-12-2009, 12:08
alla fine ho trovato un lg (anche se pero' EIDE sigh sigh) a 25 euri... il bello è che era senza prezzo (al carrefour), e ho dovuto farmelo prezzare :asd:
cmq ho fatto un giro in rete, e c'è una penuria di masterizzatori dvd... su trovaprezzi i pioneer neanche esistono... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.