View Full Version : [TO+sped] Periferiche sempre in aggiornamento
mi metto in coda per la stampante HP e la webcam creative.
cosa intendi che funziona solo la cartuccia del nero,che quella a colori e' scarica, quindi se si sostituisce funziona o c'e' qualcosa di rotto?
per la web mi informo sulle caratteristiche potresti dirmi il modello? (webcam notebook come scritto sullo blist)
mi metto in coda per la stampante HP e la webcam creative.
cosa intendi che funziona solo la cartuccia del nero,che quella a colori e' scarica, quindi se si sostituisce funziona o c'e' qualcosa di rotto?
per la web mi informo sulle caratteristiche potresti dirmi il modello? (webcam notebook come scritto sullo blist)
Per la stampante la cartuccia dei colori dovrebbe pure avere ancora inchiostro, ma penso si sia proprio danneggiato il meccanismo. Il nero invece va, forse è solo il caso di fargli fare un ciclo di pulizia con l'utility sul sito HP dato che è un po' che non la uso; l'ho rimpiazzata apposta perchè mi servivano i colori. La dò via a 5€ apposta per quel problema nonostante sia ottimamente tenuta e comoda data la taglia davvero piccola.
Per la webcam puoi trovare il modello sul sito Creative al seguente indirizzo:
http://support.creative.com/Products/Products.aspx?catid=218 (ultimo prodotto a destra)
E da lì puoi anche prelevare gli ultimi drivers.
Fammi sapere ;)
per la webcam lascio, per la stampate mi informo domani nel negozio qui sotto casa quanto costa una cartuccia e se e' possibile ricaricare quella gia' esistente.
In windows 7 questa stampante mi assicuri che funziona?
per la webcam lascio, per la stampate mi informo domani nel negozio qui sotto casa quanto costa una cartuccia e se e' possibile ricaricare quella gia' esistente.
In windows 7 questa stampante mi assicuri che funziona?
Su Win7 il procedimento è lo stesso che con Vista; si usano direttamente i drivers presi da Windows Update. Per la consegna a mano però sappi che ho mobilità abbastanza pari a 0. Mandami un PM per dirmi da che parti sei.
Dai che la stampante ve la regalo se prendete qualcos'altro!
BLOCCO COMPLETO: 35€ spedizione inclusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.