View Full Version : Degno successore di Stalker
giammy91988
27-12-2009, 14:44
Ciao a tutti raga, allora la mia questione è semplice e complicata allo stesso tempo..
Quali giochi mi consigliate che rientrano nello stesso tema e genere di stalker SoC e clear sky?? Ho già fatto anche fallout 3, e devo dire che nn mi sono divertito mai cosi tanto a giocare, clear sky è fenomenale secondo me... Titoli simili piu che altro nel genere piu che nel tema basta che nn siano ambientati troppo nel passato o troppo futuristici, mi eccita il gioco in cui vai a giro e trovi siam mutanti che uomini che vogliono ucciderti, stalker è lo stereotipo giusto,ma anche fallout 3... Forse quest ultimo è piu incentrato sul classico rpg... Ditemi voi e io lo compro subito o lo torrentizzo...
fallen earth
il prossimo Stalker call of pripyat
il prossimo Metro 2033
i vecchi fallout....
red faction guerrilla( non wasteland però sempre ambientazione desolante)
Borderlands;)
giammy91988
27-12-2009, 15:27
fallen earth
il prossimo Stalker call of pripyat
il prossimo Metro 2033
i vecchi fallout....
red faction guerrilla( non wasteland però sempre ambientazione desolante)
Borderlands;)
Come è fallen heart, ed inoltre quando esce il prox stalker???
Come è fallen heart, ed inoltre quando esce il prox stalker???
fallen earth è un MMO ;)
http://www.fallenearth.com/landing_age_gate
Stalker dovrebbe uscire a febbraio...in russia già ci stanno giocando...cmq sia clearsky che pripjat sono semplici espansioni stand alone;) il vero stalker 2 si vocifera si baserà sul Cryengine 2 o 3 :)
Ashgan83
27-12-2009, 16:02
Stalker dovrebbe uscire a febbraio...in russia già ci stanno giocando...cmq sia clearsky che pripjat sono semplici espansioni stand alone;) il vero stalker 2 si vocifera si baserà sul Cryengine 2 o 3 :)
Oh dio mi pare un po' azzardato definire CoP un'espansione considerando che ha tutte mappe nuove, un gameplay più raffinato, una maggiore cura per le missioni secondarie e una grafica leggermente migliorata.
Oh dio mi pare un po' azzardato definire CoP un'espansione considerando che ha tutte mappe nuove, un gameplay più raffinato, una maggiore cura per le missioni secondarie e una grafica leggermente migliorata.
espansioni stand alone:) a detta degli sviluppatori:D , il vero stalker 2 lo dobbiamo ancora vedere:O
giammy91988
27-12-2009, 18:28
Ragazzi mettela come volete ma clear sky è tutto tranne che un espansione..Anche se i territori sono quelli e cambia radicalmente...
Inoltre come giudicate fallen heart???
docbrain
02-01-2010, 11:02
io dico che Metro 2033 sarà un degno successore, anche se si abbandona l'esplorazione in campo aperto e si passa ai soliti livelli lineari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.