PDA

View Full Version : Degno successore di Stalker

giammy91988
27-12-2009, 14:44
Ciao a tutti raga, allora la mia questione è semplice e complicata allo stesso tempo..
Quali giochi mi consigliate che rientrano nello stesso tema e genere di stalker SoC e clear sky?? Ho già fatto anche fallout 3, e devo dire che nn mi sono divertito mai cosi tanto a giocare, clear sky è fenomenale secondo me... Titoli simili piu che altro nel genere piu che nel tema basta che nn siano ambientati troppo nel passato o troppo futuristici, mi eccita il gioco in cui vai a giro e trovi siam mutanti che uomini che vogliono ucciderti, stalker è lo stereotipo giusto,ma anche fallout 3... Forse quest ultimo è piu incentrato sul classico rpg... Ditemi voi e io lo compro subito o lo torrentizzo...

Claus89
27-12-2009, 15:11
fallen earth

il prossimo Stalker call of pripyat

il prossimo Metro 2033

i vecchi fallout....

red faction guerrilla( non wasteland però sempre ambientazione desolante)

Borderlands;)

giammy91988
27-12-2009, 15:27
fallen earth

il prossimo Stalker call of pripyat

il prossimo Metro 2033

i vecchi fallout....

red faction guerrilla( non wasteland però sempre ambientazione desolante)

Borderlands;)

Come è fallen heart, ed inoltre quando esce il prox stalker???

Claus89
27-12-2009, 15:37
Come è fallen heart, ed inoltre quando esce il prox stalker???

fallen earth è un MMO ;)

http://www.fallenearth.com/landing_age_gate

Stalker dovrebbe uscire a febbraio...in russia già ci stanno giocando...cmq sia clearsky che pripjat sono semplici espansioni stand alone;) il vero stalker 2 si vocifera si baserà sul Cryengine 2 o 3 :)

Ashgan83
27-12-2009, 16:02
Stalker dovrebbe uscire a febbraio...in russia già ci stanno giocando...cmq sia clearsky che pripjat sono semplici espansioni stand alone;) il vero stalker 2 si vocifera si baserà sul Cryengine 2 o 3 :)

Oh dio mi pare un po' azzardato definire CoP un'espansione considerando che ha tutte mappe nuove, un gameplay più raffinato, una maggiore cura per le missioni secondarie e una grafica leggermente migliorata.

Claus89
27-12-2009, 16:21
Oh dio mi pare un po' azzardato definire CoP un'espansione considerando che ha tutte mappe nuove, un gameplay più raffinato, una maggiore cura per le missioni secondarie e una grafica leggermente migliorata.

espansioni stand alone:) a detta degli sviluppatori:D , il vero stalker 2 lo dobbiamo ancora vedere:O

giammy91988
27-12-2009, 18:28
Ragazzi mettela come volete ma clear sky è tutto tranne che un espansione..Anche se i territori sono quelli e cambia radicalmente...

Inoltre come giudicate fallen heart???

docbrain
02-01-2010, 11:02
io dico che Metro 2033 sarà un degno successore, anche se si abbandona l'esplorazione in campo aperto e si passa ai soliti livelli lineari