View Full Version : upgrade dissi, conviene?
E' da un pò che mi sto chiedendo se vale la pena di cambiare il dissi del pc in firma, attualmente con il procio occato a 3,4 con 1.350 di vcore sta sui 29 30 gradi in idle e non sfiora i 50 in full, passando dal ninja 2 ad un dissi un pò più performante come l'hydro h50 di corsair(per citare un kit a liquido all-in-one) oppure qualcosa come il mugen 2,quanto guadagnerei di temp?
Dimenticavo di dire che comunque come misure volevo rimanere su quelle del ninja xk già così mettere le mani nel case è una tortura:D
Grazie in anticipo per le risposte
E' da un pò che mi sto chiedendo se vale la pena di cambiare il dissi del pc in firma, attualmente con il procio occato a 3,4 con 1.350 di vcore sta sui 29 30 gradi in idle e non sfiora i 50 in full, passando dal ninja 2 ad un dissi un pò più performante come l'hydro h50 di corsair(per citare un kit a liquido all-in-one) oppure qualcosa come il mugen 2,quanto guadagnerei di temp?
Dimenticavo di dire che comunque come misure volevo rimanere su quelle del ninja xk già così mettere le mani nel case è una tortura:D
Grazie in anticipo per le risposte
io con il mio q9550 solo in uso ho guadagnato(pasta compresa) senza OC 15 gradi usando il pc normalmente..invece con il carico anche 20€ gradi
Vuoi dire dallo stock al v8?io volevo sapere dal ninja 2 a qualcosa di superiore che guadagno potrei avere...
Vuoi dire dallo stock al v8?io volevo sapere dal ninja 2 a qualcosa di superiore che guadagno potrei avere...
in quel caso non credo più di 5-6 gradi :)
capito, mi è passato per la mente di provare a farmi un mini impianto a liquido da solo tipo il corsair, adesso mi informo nel thread ufficiale:)
ma non stare a spendere 65€ per un v8 per gudagnare 5gradi sulla cpu tieniti il tuo schyte Ninja 2 ke è molto buono
Sisi il v8 no, xò ho la tentazione di avvicinarmi al liquido:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.