PDA

View Full Version : Razer Mamba

Diobrando_21
27-12-2009, 12:21
EDIT:

salve ragazzi ho preso questo spledido mouse però mi serviva un pò di aiuto viste le molteplici opzioni di configurazione...inoltre ho già qualche domandina specificha per delle cose che ho notato:

1-durante il caricamento della batteria in "wired mode" speravo di poter utilizzare il mouse (e sinceramente dal manuale sembrava così) però il cursore non si muove, funzionano solo i tasti. Come mai? [RISOLTO]

2-nelle opzioni modificando la "Sensitivity Stage" non noto differenze passando da Stage 1 (800dpi) a Stage 5 (5600dpi) mentre se cambio i dpi manualmente dal menu principale il cursore schizza o meno scegliendo rispettivamente valori più alti o più bassi...come mai questa differenza? Forse il sottomenu "sensitivity stage" ha una funzione diversa? [RISOLTO]

3-in gestione dispositivi win 7 non mi rileva "razer mamba" ma "mouse compatibile HID"? Forse è per il wired mode? oppure ho installato male i driver?

4-A tal proposito secondo voi è meglio installare prima i driver e poi connettere il mouse o viceversa?

Scusate se mi sono dilungato ma non avevo mai usato mouse di questo livello e mi si è aperto un mondo che non conoscevo...datemi una mano perché sennò divento scemo :D

grazie ;)

Diobrando_21
29-12-2009, 09:14
up