View Full Version : [RA] Vendo Samsung Syncmaster T220
Come da titolo,
vendo in zona Ravenna monitor LCd Samsung Syncmaster T220 con pannello TN 22", risoluzione di 1680x1050 a 2ms di tempo di risposta.
http://4.bp.blogspot.com/_IinLCtm-l2g/SA3Nk6WNFTI/AAAAAAAAASc/owyRteJFsq0/s400/Samsung_T220_LCD_Monitor.jpg
Il monitor funziona perfettamente ed è fresco di acquisto di circa 3 settimane, usato grossomodo per 6-7 giorni, completo di imballo originale e cavetteria a corredo.
Lo vendo per cambio monitor in quanto non riesco ad abituarmi alla non uniformità cromatica tipica del pannello TN dovendolo usare anche per grafica digitale.
Prezzo 100 €, garanzia 2 anni. Consegno a domicilio in città e provincia, valuto anche spedizione con corriere fuori dalla mia città ma è tutto a vostro rischio e pericolo.
TheUnforgiven
27-12-2009, 13:01
probabilmente avrò risposta negativa,ma passi mai per Roma e dintorni?
Sei abbondantemente fuori mano. :D
TheUnforgiven
27-12-2009, 13:09
Sei abbondantemente fuori mano. :D
immaginavo,ma non si sà mai tra parenti e amici :D
Hai scontrino???
Cmq per la spedizione esiste l'assicurazione sai, e costa 2-3€. Altrimenti i siti che vendono monitor online come farebbero?!?!? :p
Hai scontrino???
Cmq per la spedizione esiste l'assicurazione sai, e costa 2-3€. Altrimenti i siti che vendono monitor online come farebbero?!?!? :p
Si, ho la fattura del negozio che sarebbe poi la garanzia. Certo che lo so che c'è l'assicurazione, intendevo il fatto che a volte quando spedisci un pacco lo prendono e lo sassano sul furgone, non so se l'assicurazione copre anche questo. Quindi rimango un pò riluttante a spedirlo, ma se è tutto coperto allora non c'è problema (non ho mai spedito prodotti di dimensioni più grosse di una scheda grafica). :)
TheUnforgiven
28-12-2009, 11:07
un paio di info:
hai fattura o scontrino?
il monitor non ha uscita hdmi vero?
è un hd ready vero?
alla fine ti sei deciso anche per la spedizione?
può essere collegato ad xbox e pc contemporaneamente?
la tv è digitale?
gg1992_user
28-12-2009, 11:11
interessatissimo se spedisci :D
Allora, il monitor non è versione HD, ma quella normale, quindi ha solo entrata VGA e DVD-I. Non ha HDMI. Se volete il supporto all' HD dovete andare sul modello T220HD, questo è il T220.
Ho la fattura del negozio e vale come garanzia per 2 anni. Comunque alla Samsung della fattura non frega nulla, basta che gli comunicate il numero seriale e loro sanno già l'arco della garanzia.
Limo il prezzo a 110 € + spese postali, proprio perchè me ne voglio liberare.
Non ho mai spedito un pacco così grande, non ho problemi a farlo però se durante il trasporto succede qualcosa e quando aprite lo trovate aperto in 2 poi non voglio sentire storie.
Se volete mettere assicurazione e scegliere voi il trasporto non ho problemi, a me interessano i 110 €, per le spedizioni e modalità avete carta bianca e seguo le vostre istruzioni in modo che vi arrivi sano. :)
Pagamento anticipato alla mia postepay. Massima serietà e onestà.
gg1992_user
28-12-2009, 13:25
Allora, il monitor non è versione HD, ma quella normale, quindi ha solo entrata VGA e DVD-I. Non ha HDMI. Se volete il supporto all' HD dovete andare sul modello T220HD, questo è il T220.
Ho la fattura del negozio e vale come garanzia per 2 anni. Comunque alla Samsung della fattura non frega nulla, basta che gli comunicate il numero seriale e loro sanno già l'arco della garanzia.
Non ho mai spedito un pacco così grande, non ho problemi a farlo però se durante il trasporto succede qualcosa e quando aprite lo trvate aperto in 2 io poi non volgio sentire storie. Il rischio ve lo accollate voi. Se volete mettere assicurazione e scegliere voi il trasporto fate pure, a me interessano i 110 €, per le spedizioni e modalità avete carta bianca. :D
Pagamento anticipato alla mia postepay.spediresti con un corriere non delle poste?
in ogni caso coda con spedizione
PS: avresti delle foto reali del monitor?
PS2: hai qualche feed?
TheUnforgiven
28-12-2009, 13:25
Non ho mai spedito un pacco così grande, non ho problemi a farlo però se durante il trasporto succede qualcosa e quando aprite lo trvate aperto in 2 io poi non volgio sentire storie. Il rischio ve lo accollate voi. Se volete mettere assicurazione e scegliere voi il trasporto fate pure, a me interessano i 110 €, per le spedizioni e modalità avete carta bianca. :D
Pagamento anticipato alla mia postepay.
ok..ultima cosa volendo posso collegare xbox360 e pc insieme?
il fatto che la garanzia con fattura valesse solo 1 anno non è vero quindi?
se te lo prendo con spese di spedizione incluse quanto riesci a fare in totale?
gg1992_user
28-12-2009, 13:30
ok..ultima cosa volendo posso collegare xbox360 e pc insieme?
il fatto che la garanzia con fattura valesse solo 1 anno non è vero quindi?
se te lo prendo con spese di spedizione incluse quanto riesci a fare in totale?non per fare il guastafeste, ma per essere puntigliosi, ci sono prima io in coda (visto che tu non ti sei messo ufficialmente in coda)
TheUnforgiven
28-12-2009, 13:33
non per fare il guastafeste, ma per essere puntigliosi, ci sono prima io in coda (visto che tu non ti sei messo ufficialmente in coda)
mi pare che fosse sottointeso nelle domande,in ogni caso fate vobis
non per fare il guastafeste, ma per essere puntigliosi, ci sono prima io in coda (visto che tu non ti sei messo ufficialmente in coda)
Si. Se sei seriamente interessato mandami un pm che ti do i dati della mia carta postepay. Mi fai la ricarica (che è istantanea) compresa delle spese postali che preferisci e domani mattina te lo spedisco.
Per i feedbeck ho venduto 4 schede video qui sul forum, massima serietà. Questa è la prima volta che spedisco un pacco così grande quindi avrei preferito venderlo nella mia città per evitare i casini postali, solo per quello.
TheUnforgiven
28-12-2009, 13:37
mi rivolgo altrove allora,buonavendita.
mi rivolgo altrove allora,buonavendita.
Ti tengo come secondo nel caso il ragazzo sopra non sia più interessato. Se trovi altrove nel frattempo nessun problema.
gg1992_user
28-12-2009, 14:25
mi pare che fosse sottointeso nelle domande,in ogni caso fate vobisguarda, purtroppo è così, è capitato anche ad altri utenti, mi spiace per te, spero niente rancori :)
in ogni caso KD2 mandami i tuoi dati in pvt (sia quelli del pagamento che n° di tel e dove abiti :D) che a pomeriggio pago ;)
PS: riesci a farmi qualche fotina intanto?
Hai pm. Per la foto mi faccio prestare la fotocamera e ti posto qualche screenshoot qui. Dammi un pò di tempo.
Edit, ecco la foto dal davanti ma essendo notte è quel che è, però sufficiente per farti vedere che va tutto, l'imballo è originale ovviamente ma dubito possa interessarti una foto pure di quello:
http://img39.imageshack.us/img39/1369/cimg0234m.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/cimg0234m.jpg/)
Nel caso tu voglia una copia della fattura chiedimelo in pm.
gg1992_user
28-12-2009, 16:53
Hai pm. Per la foto mi faccio prestare la fotocamera e ti posto qualche screenshoot qui. Dammi un pò di tempo.
Edit, ecco la foto dal davanti ma essendo notte è quel che è, però sufficiente per farti vedere che va tutto, l'imballo è originale ovviamente ma dubito possa interessarti una foto pure di quello:
http://img39.imageshack.us/img39/1369/cimg0234m.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/cimg0234m.jpg/)
Nel caso tu voglia una copia della fattura chiedimelo in pm.ti rispondo al pm ;)
gg1992_user
28-12-2009, 19:30
al 99% lo prendo io :D
rispondi al pm per la questione del corriere comunque, grazie
ora vado in ricevitoria ;)
gg1992_user
28-12-2009, 21:55
causa problema personale cedo la coda a TheUnforgiven, dopo aver avvisato lui e il venditore
up per il venditore disponibile in ogni caso, e mi scuso ancora per la perdita di tempo
Mi inserisco in CODA con spedizione :cool:
Se Theunforgiven non si fa vivo viene il tuo turno. Comunque direi che è meglio se le transizioni le riprendiamo da lunedì della prossima settimana, ora ci sta il capodanno in mezzo.
Se Theunforgiven non si fa vivo viene il tuo turno. Comunque direi che è meglio se le transizioni le riprendiamo da lunedì della prossima settimana, ora ci sta il capodanno in mezzo.
Perfetto, buon anno ed a risentirci :)
se è ancora disponibile coda
Solskjaer
03-01-2010, 22:57
Coda spedito pagamento immediato.
Il prossimo sarebbe Salvys, se non si fa vivo scalo al successivo.
Faccio 100 € + spedizione a vostra scelta (con corriere o tramite poste).
se tocca a me manda pvt
Hai PM :cool:
enzotronchin
08-01-2010, 11:31
se non l'ha acquistato nessuno lo prendo io
pagamento come vuoi
spedizione pacco celere 3
euro 110 totali
[email protected]
hi
robertodel
08-01-2010, 11:54
coda
Sto chiedendo a Salvys che era prima di voi se è ancora interessato, in caso contrario passo al successivo in coda.
Sto chiedendo a Salvys che era prima di voi se è ancora interessato, in caso contrario passo al successivo in coda.
hai un PM :cool:
mi accodo anche se la vedo dura
Già. La transazione è in corso con Salvys.
Già. La transazione è in corso con Salvys.
hai PM
Ricarica da 110 euro appena effettuata, attendo conferma della ricezione.
Ciao. Domani mattina controllo perchè sono tornato ora e non posso verificare in quanto il servizio chiude alle 23.30. Se è tuto ok nel pomeriggio spedisco con il paccocelere 3 come da te indicato.
Ti mando pm in mattinata.
Ttuto ok. Spedito. Hai pm.
Gentilissimo, attendo la ricezione del pacco :)
Gentilissimo, attendo la ricezione del pacco :)
Come va? Arrivato sano e salvo?
Monitor arrivato sano e salvo, complimenti per l'ottimo imballo!
Acceso e testato, va che è una bellezza :)
Ottimo venditore, serio, corretto e disponibile come pochi, è stato un piacere.
Alla prossima, saluti :D
Ottimo, è la prima volta che imballo una scatola così grossa e mi ero preoccupato che nel trasporto il monitor si danneggiasse per via degli urti ma fortunatamente è andato tutto ok, l'imballo massiccio ha retto bene.
La transazione è chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.