View Full Version : formattazione pc portatile acer aspire 5610
RSameglia
27-12-2009, 10:37
ciao ragazzi ocme da titolo devo formattare questo pc, non dispongo di un cd di ripristino, ma so che gli acer hanno una partizione nascosta con la quale puoi formattare il pc. Ho girato su internet e ho letto che devo andare su acer eRecovery management ma su questo computer non c'è. Come posso fare aiutatemi ringrazio tutti ciao
vedi se questa pagina ti può aiutare a risolvere: http://it.kioskea.net/faq/sujet-198-ripristinare-un-computer-acer-al-suo-stato-di-fabbricazione
Credo che a te serva l'ultima opzione menzionata in quell'elenco
facci sapere
RSameglia
27-12-2009, 13:34
gle89 innanzitutto grazie però sto avendo difficoltà su quella guida che mi hai detto c'era scritto di fare un disk logic ma sul programma non c'è nessun opzione per creare un disk logic..aiutami
RSameglia
27-12-2009, 15:37
ho girato un pò su internet per cercare una guida su questo programma, ne ho trovato una e grazie a questa sono riuscito a creare un disk image..però ho 2 partizioni perciò ho provato prima con la C: però non riuscivo a trovare nessun file che c'era scritto sulla guida da te suggerita..devo provare con l'altra partizione oppure sbaglio qualcosa?
RSameglia
28-12-2009, 13:27
allora ho montato tutte e 2 le partizioni, ma con la funzione cerca non riesco a trovare nessun file menzionato in quella guida..cosa sbaglio?
allora ho montato tutte e 2 le partizioni, ma con la funzione cerca non riesco a trovare nessun file menzionato in quella guida..cosa sbaglio?
usa ultimate boot cd e fai scegliere come partizione di avvio la prima (dovrebbe essere una partizione ntfs), si avvia il processo di ripristino ed alla fine hai il computer come appena acquistato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.