View Full Version : fortron 450w
Andreja Skotos
27-12-2009, 10:25
salve, volevo chiedere secondo voi, un fortron da 450w, riesce a reggere una 5750 e un athlonII x3 435?
leggendo varie recensioni, ho sempre sentito parlare molto bene di fortron, e dato che ho preso questo alla mia ragazza... penso vada bene... ma magari qualche consiglio sarebbe gradito..
salve, volevo chiedere secondo voi, un fortron da 450w, riesce a reggere una 5750 e un athlonII x3 435?
leggendo varie recensioni, ho sempre sentito parlare molto bene di fortron, e dato che ho preso questo alla mia ragazza... penso vada bene... ma magari qualche consiglio sarebbe gradito..
bisognerebbe riportare almeno i dati sull'etichetta in particolare l'amperaggio sotto la linea dei +12v
wizard1993
27-12-2009, 11:38
quoto quanto detto, comunque a mio avviso dovrebbe reggerlo anche senza guardarci
Andreja Skotos
27-12-2009, 17:31
gli amperaggi li avevo gia' controllati 18 e 18 su due linee ;) era piu' per chiedere se concordavate con le tante recensioni che parlano bene di fortron, ho sentito che è un marchio che produce alimentatori per tutti i campi, ed è uno dei piu' veccchi...
wizard1993
27-12-2009, 17:36
gli amperaggi li avevo gia' controllati 18 e 18 su due linee ;) era piu' per chiedere se concordavate con le tante recensioni che parlano bene di fortron, ho sentito che è un marchio che produce alimentatori per tutti i campi, ed è uno dei piu' veccchi...
ma quello vuol dire poco, se non erro fortron è quella che produce l'antec basiq da 430w, penso sia quello
fsp group produce per fortron, ocz zalman, nexus, sharkoon. mediamente sono alimentatori di buon livello. ovviamente ci sono quelli più raffinati e costosi (per es. zalman, ocz) ed altri meno raffinati come è per tutte le marche. dovrebbe comunque essere comunque abbastanza veritiero il dato dicharato e quindi dovrebbe supportare procio e gpu con tranquillità. non mi avvunterei in oc comunque (più che altro per non minarne la longevità).
ps. mi pare che antec siano in realtà seasonic
io dico che ce la fa tranquillamente.
Andreja Skotos
27-12-2009, 21:05
ottimo ;) cmq se interessa l'ali' è questo
http://www.fsp-group.com.tw/english/1_product/2_detail.asp?mainid=1&fid=176&proid=655
certificato 80+ bronze (82%)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.