PDA

View Full Version : [Roma+sped] PSP Slim 2004 con CF e accessori.

bo615
26-12-2009, 21:42
Vendo PSP Slim&Lite 2004 nera. Assolutamente perfetta, in ottime condizioni, usata veramente pochissimo (qualche ora al massimo).
Già moddata con CustomFirmware 5.00 M33-6.
Vendo con tutti gli accessori originali (caricabatterie, etc) compresa la scatola.

Inoltre aggiungo:
-una MemoryStick PRO Duo della SanDisk da 2GB
-Un'adattatore Photofast CR-5400 (vi permette di utilizzare DUE microSD nello slot per le MS!!) ORIGINALE!!
-Una pellicola per proteggi schermo non utilizzata e relativo panno per pulizia

La PSP è in ottime condizioni (solo normale usura di qualche ora di gioco, due graffi sul display, niente più).

Coda: dydnat, the_crazy_biker.
Prezzo: 140€

Scambio con:
-ATI HD5850
-Reflex (sony A230 / 1000d / d3000 / 450d etc)

Regole:
-Precedenza al blocco.
-Precedenza agli scambi.
-Preferita consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code possibilmente veloci (24h).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-In vendita altrove, fà fede l'orario di post.
-Pagamenti accettati: Ricarica PP e contanti.

dydnat
27-12-2009, 08:35
coda...mandami un tuo contatto in mp per favore

the_crazy_biker
27-12-2009, 08:35
coda spedita ti mando pvt x alcune info

bo615
27-12-2009, 23:55
interessato...mandami un tuo contatto in mp per favore

Ciao.

Puoi contattarmi anche tu nei PM, o puoi prendere la mia mail nel profilo. ;)

bo615
29-12-2009, 17:54
up :stordita:

the_crazy_biker
29-12-2009, 17:56
hai letto la mail di ieri?

bo615
29-12-2009, 18:29
hai letto la mail di ieri?

Azz no scusa, l'ho letta adesso....

ho uppato per sapere cosa voleva fare dydnat, però teoricamente non si è messo in coda, quindi saresti tu il primo no??

Dimmi tu, se vuoi ti passo i dati per la ricarica adesso ;)

the_crazy_biker
29-12-2009, 19:50
Azz no scusa, l'ho letta adesso....

ho uppato per sapere cosa voleva fare dydnat, però teoricamente non si è messo in coda, quindi saresti tu il primo no??

Dimmi tu, se vuoi ti passo i dati per la ricarica adesso ;)

se vuoi aspettare l'altro utente x correttezza no problem

mandagli un pvt x informarlo

bo615
29-12-2009, 22:04
se vuoi aspettare l'altro utente x correttezza no problem

mandagli un pvt x informarlo

non è che lo voglio aspettare....è che mi stava chiedendo info, però non si è proprio messo in coda (un mod potrebbe obiettare sul fatto di non aver detto "coda")

Boh...aspettiamo domani, adesso gli ho mandato un pvt.
Se non mi fa sapere nulla, posso passarti i dati postepay? :)

the_crazy_biker
30-12-2009, 07:44
ok attendo tue news

dydnat
30-12-2009, 11:27
Ciao
oggettivamente mi era sembrato di aver mostrato interessamento per l'oggetto...e non ho scritto esplicitamente "coda" in quanto, essendo il primo ad aver postato, non ho capito a chi altro utente mi sarei dovuto mettere in coda....

In ogni caso mi sembra che la transazione sia stata conclusa con l'altro utente..ne prendo atto e mi metto in coda se non dovesse andare in porto la cosa....

the_crazy_biker
30-12-2009, 12:26
Ciao
oggettivamente mi era sembrato di aver mostrato interessamento per l'oggetto...e non ho scritto esplicitamente "coda" in quanto, essendo il primo ad aver postato, non ho capito a chi altro utente mi sarei dovuto mettere in coda....

In ogni caso mi sembra che la transazione sia stata conclusa con l'altro utente..ne prendo atto e mi metto in coda se non dovesse andare in porto la cosa....

la vendita non è conclusa infatti se vedi quelche post sopra ho scritto di scriverti un pvt x avvisarti

sono io che sono in coda e tu il primo
le mail x che mi ha mandato era solo xchè gli avevo chiesto le foto della psp x vedere lo stato se vi erano graffi datoi che deve essere un regalo

dydnat
30-12-2009, 13:18
No problem...;)
L'equivoco nasce dal fatto che ho letto della richiesta di scambio dati della postepay e che bo615 non mi ha ancora lasciato un recapito per contattarlo direttamente...per cui ho dedotto che non avendo io rispettato in toto il regolamento, la transazione fosse stata conclusa....

Anyway, per non inquinare il thread ulteriormente, ribadisco l'interesse (o mi metto in coda se preferite...) e chiedo a bo615 delle foto (se le ha ancora) e un suo contatto.
Grazie e buon anno a tutti
Ciao

bo615
30-12-2009, 17:30
Chiariamo una volta per tutte:

Siccome i moderatori del mercatino piu di una volta mi hanno contattato per aver venduto ad utenti che non avevano esplicitamente scritto "coda" ma semplicemente "interessato/ci penso/ti faccio sapere", volevo evitare i soliti equivoci. RIPETO, NON E' PER QUALCOSA, MA E' PER EVITARE PROBLEMI CON I MOD.

Ti ho contattato ed aspettato, perchè come dici tu, hai oggettivamente mostrato interesse per la psp, ed ho solo detto che SE non ti avessi risentito, avrei passato i dati all'altro utente.

Visto che hai risposto, possiamo senza problemi andare avanti con la trattativa.

Adesso ti mando un MP con le foto e il mio contatto.

PS: ripeto era solo per rispetto al regolamento e al volere dei moderatori (che vogliono vedere scritto coda. :doh: )

dydnat
30-12-2009, 18:10
.....

PS: ripeto era solo per rispetto al regolamento e al volere dei moderatori (che vogliono vedere scritto coda. :doh: )
Tranquillo...è tutto ok...e per non far adirare i mod. ho tolto la parola "interessato" e messa la parola "coda".
:)
Se riesci a mandarmi i dati cerchiamo di concludere nel 2009 ;) ... altrimenti se ne parla dopo la befana perchè parto per capodanno..ciao

dydnat
07-01-2010, 19:32
.....

Adesso ti mando un MP con le foto e il mio contatto.

c6 ? Hai la casella mp piena...fatti vivo pls
thx