PDA

View Full Version : [SS+SS] Ati Radeon HD 4890 - 105€

Loris Caldone
26-12-2009, 22:29
Salve a tutti , piacere Loris , questo è il mio primo post.

Vendo Ati Radeon HD 4890 , sono su nvidia mi è stata regalata da un amico che ha un negozio d'informatica , ma la piazzo subito perchè non mi serve , e non saprei cosa farmene visto che ho solo 1 pc.

Prezzo ragionevole 105€.

La scheda è nuova , ancora nel suo imballo.

Pagamento: (Preferito) Ritiro , Paypal , Postepay , Vaglia , Bonifico.

Spedizione: (Preferito) Postacelere 1 Plus Assicurata , TnT Traco 10.

(Le spedizioni sono a mio carico e le includo nel prezzo.)

Di sotto la foto , per qualsiasi info mandate un PM , O ADDATEMI SU MSN.

Buone Feste.

Loris.

http://i46.tinypic.com/2hfjvjm.jpg

Paolo85
26-12-2009, 22:32
Coda se accetti pagamento post prova. Ciao

Loris Caldone
26-12-2009, 22:34
Coda se accetti pagamento post prova. Ciao

Postprova ? nel senso spedire la merce e poi ricevere il pagamento ?

Se così fosse , mi sta bene ma utilizziamo escrow altrimenti io non sono tutelato.

gertuzz
26-12-2009, 22:36
coda anch'io con post prova

Loris Caldone
26-12-2009, 22:40
coda anch'io con post prova

Nessun problema se utilizziamo escrow.

Dreamer.italy
26-12-2009, 22:44
105 € spese incluse ??

Paolo85
26-12-2009, 22:46
Postprova ? nel senso spedire la merce e poi ricevere il pagamento ?

Se così fosse , mi sta bene ma utilizziamo escrow altrimenti io non sono tutelato.

Non si cosa sia questo escrow. Cmq penso che tutti i messaggi che ho e le trattative che ho fatto siano una bella garanzia. Poi se mi spedisci la scheda hai anche il mio reale indirizzo di casa.
Ciao

Loris Caldone
26-12-2009, 22:47
Non si cosa sia questo escrow. Cmq penso che tutti i messaggi che ho e le trattative che ho fatto siano una bella garanzia. Poi se mi spedisci la scheda hai anche il mio reale indirizzo di casa.
Ciao

Guarda.. facciamo così se non ottengo nessuna coda per pagamento anticipato o per ritiro a mano , prendo in considerazione la tua proposta , logicamente ci scambiamo i tel .

Loris Caldone
26-12-2009, 22:47
Ciao

Guarda.. facciamo così se non ottengo nessuna coda per pagamento anticipato o per ritiro a mano , prendo in considerazione la tua proposta , logicamente ci scambiamo i tel .

Loris Caldone
26-12-2009, 22:48
105 € spese incluse ??

Yes. Buone Feste

canna1988
26-12-2009, 22:52
interessato ma vorrei sapere di che brand è?

ciao

Loris Caldone
26-12-2009, 22:53
interessato ma vorrei sapere di che brand è?

ciao

Con brand a cosa ti riferisci (non ho capito :confused: )

longo96
26-12-2009, 22:54
coda post prova...

canna1988
26-12-2009, 22:56
Con brand a cosa ti riferisci (non ho capito :confused: )

vorrei sapere che marca è? se si tratta di sapphire, o cos' altro :D

Dreamer.italy
26-12-2009, 22:57
è una XFX ATI Radeon HD4890

Loris Caldone
26-12-2009, 22:57
vorrei sapere che marca è? se si tratta di sapphire, o cos' altro :D

XFX

canna1988
26-12-2009, 22:58
è una XFX ATI Radeon HD4890

grazie ma avevo il browser impazzito e non aveva caricato la foto ;)

sapphire

sapphire o XFX? dalla foto si evince che è XFX.... come mai dice Sapphire?

Loris Caldone
26-12-2009, 23:02
grazie ma avevo il browser impazzito e non aveva caricato la foto ;)

sapphire o XFX? dalla foto si evince che è XFX.... come mai dice Sapphire?

è XFX

Campioni del Mondo 2006!!
26-12-2009, 23:42
coda.. fammi sapere..

Loris Caldone
27-12-2009, 00:35
coda.. fammi sapere..

Ti ho mandato un pm con i dati per il pagamento , se confermi fammelo sapere così chiudo il post.

gertuzz
27-12-2009, 00:37
Ti ho mandato un pm con i dati per il pagamento , se confermi fammelo sapere così chiudo il post.

perché ci hai scavalcati?

Paolo85
27-12-2009, 00:53
Ok resto in attesa.
Ciao

Loris Caldone
27-12-2009, 00:55
perché ci hai scavalcati?

Non sai leggere ? ho detto davo precedenza a pagamento ANTICIPATO/RITIRO A MANO , se noto che non c'è verso allora ritorno da voi.

cripuluz
27-12-2009, 01:03
coda

Loris Caldone
27-12-2009, 01:26
coda

Mandato pm anche a te.

PierGi
27-12-2009, 01:56
Coda...

Loris Caldone
27-12-2009, 02:03
Coda...

Mandato pm anche a te ;)

PierGi
27-12-2009, 02:20
Mandato pm anche a te ;)

Ti conviene stilare una lista della coda...
Non vorrei che ti paghiamo in 5 per una sola scheda...
Fammi sapere se sono rimasto solo io in coda così ti pago con gli estremi che mi hai inviato in pvt... ;)

Horseman
27-12-2009, 03:07
Coda pagamento anticipato pronto a concludere. Aspetto pm per maggiori info.

R3iz
27-12-2009, 03:18
coda a tuo prezzo e pagamento anticipato, pronto a concludere al mio turno

Loris Caldone
27-12-2009, 13:39
Ti conviene stilare una lista della coda...
Non vorrei che ti paghiamo in 5 per una sola scheda...
Fammi sapere se sono rimasto solo io in coda così ti pago con gli estremi che mi hai inviato in pvt... ;)

Al momento sei il primo in coda con pagamento anticipato.

Se paghi per primo logicamente spedisco a te.

Al momento RIPETO , SEI IL PRIMO IN CODA , però siccome ci sono anche altri utenti ti chiedo per cortesia di confermare o meno il pagamento altrimenti salti la coda.

Loris Caldone
27-12-2009, 13:39
Coda pagamento anticipato pronto a concludere. Aspetto pm per maggiori info.

Pm inviato anche a te

Loris Caldone
27-12-2009, 13:40
coda a tuo prezzo e pagamento anticipato, pronto a concludere al mio turno

Pm inviato anche a te

PierGi
27-12-2009, 13:58

Al momento RIPETO , SEI IL PRIMO IN CODA , però siccome ci sono anche altri utenti ti chiedo per cortesia di confermare o meno il pagamento altrimenti salti la coda.

Inviato pvt ;)

cripuluz
27-12-2009, 14:01

salvo equivoci mi sembra di essere in coda prima io di PierGi (naturalmente con pagamento anticipato) credo si stia facendo un po' di confusione con le code andando poi sicuramente a creare problemi tra gli utenti, se riesci a stilare una lista credo sia la cosa migliore anche perchè se invii a tutti i dati per il pagamento rischiamo veramente di fare pagamenti multipli...
nel frattempo ho inviato PM

Yellow13
27-12-2009, 14:06
Coda anch'io

xander00
27-12-2009, 14:17
coda anche per me! con pagamento anticipato come da tua richiesta..

R3iz
27-12-2009, 14:22
Si aspe, qui stai inviando pm di pagamento a tutti, chiedendo di caricarti la postepay e di avvisarti per poter spedire il prodotto. Qua finisce che ti ricarichiamo in 25. Non puoi mandare quei pm! Fai una coda, ed invia il pm di pagamento solo al primo della coda e che ti conferma di prenderla

Loris Caldone
27-12-2009, 14:49
Avete perfettamente ragione. !

Non ci sto capendo più nulla ora stilo la coda , in ogni caso io mando i dati a tutti , perchè se i primi e via dicendo in coda non pagano , li escludo dalla trattativa e si passa avanti, non vorrei perdere tempo tutto quì ;)

La coda comunque è:

Campioni del Mondo 2006!! (non mi ha fatto sapere più nulla) Saltato!
cripuluz (in trattativa ma ancora mi ha confermato il pagamento) Attivo!
PierGi (in trattativa ma ancora mi ha confermato il pagamento) Attivo!
Horseman (in trattativa) Attivo!
R3iz (inoltrati i dati , nessuna risposta) Saltato.
Yellow13 (inoltrato i dati , in attesa di risposta) Attivo.
xander00 (inoltrato i dati , in attesa di risposta) Attivo.

Quindi ripeto , la coda ha questa validità , primo che mi conferma il pagamento lo segnalo nel post.
Quindi la coda funziona in questo modo. Ecco perchè ho inoltrato i dati a tutti ,così non perdiamo tempo.

PierGi
27-12-2009, 14:52
Allora io rimango in attesa, pronto al pagamento... ;)

cripuluz
27-12-2009, 14:53
lascio grazie lo stesso

longo96
27-12-2009, 14:54
ricordati di me:confused: :confused: :confused:

PierGi
27-12-2009, 14:57
Ok, allora tocca a me, hai pvt con la richiesta dei tuoi dati...hai pochi post e zero feed... ;)

Loris Caldone
27-12-2009, 15:01
Ok, allora tocca a me, hai pvt con la richiesta dei tuoi dati...hai pochi post e zero feed... ;)

Risposto.

Se confermi , o lasci scrivilo anche quì.

In modo da far continuare la coda.

Grazie.

PierGi
27-12-2009, 15:05
Confermo... ;)

Loris Caldone
27-12-2009, 15:05
Priorità a chi conferma il pagamento per primo.

PierGi
27-12-2009, 15:08
Priorità a chi conferma il pagamento per primo.

Mmm....leggiti il regolamente allora...
Oggi è domenica, il pagamento non posso fartelo...ma sono il primo in coda...quindi aspetta domani ed avrai il tuo pagamento...
Chi sarebbe questo utente pronto a pagarti oggi così lo segnalo?

Loris Caldone
27-12-2009, 15:11
Mmm....leggiti il regolamente allora...
Oggi è domenica, il pagamento non posso fartelo...ma sono il primo in coda...quindi aspetta domani ed avrai il tuo pagamento...
Chi sarebbe questo utente pronto a pagarti oggi così lo segnalo?

Non ho letto il regolamento , ho stabilito io la coda.

Comunque il pagamento lo si può effettuare presso qualsiasi ricevitoria sisal , tabacchi , centri di scomesse sportive , quindi anche la domenica oppure tramite il postmat o il portale online del sito delle poste.

Ho specificato il chiaro che concludevo con la prima persona CHE MI ACCREDITAVA IL PAGAMENTO.

Se poi il regolamento me lo vieta , sono contento di abbandonare il forum.

Perchè così si perde solo tempo e non si conclude nulla.

PierGi
27-12-2009, 15:13
Non ho letto il regolamento , ho stabilito io la coda.

Comunque il pagamento lo si può effettuare presso qualsiasi ricevitoria sisal , tabacchi , centri di scomesse sportive , quindi anche la domenica oppure tramite il postmat o il portale online del sito delle poste.

Ho specificato il chiaro che concludevo con la prima persona CHE MI ACCREDITAVA IL PAGAMENTO.

Se poi il regolamento me lo vieta , sono contento di abbandonare il forum.

Perchè così si perde solo tempo e non si conclude nulla.

Beh, si può sapere allora chi sarebbe questa persona?
Ti ho chiesto tra l'altro il tuo documento d'identità e ti posso pagare anche oggi se il fatto delle ricevitorie è vero... ;)

Loris Caldone
27-12-2009, 15:15
Beh, si può sapere allora chi sarebbe questa persona?
Ti ho chiesto tra l'altro il tuo documento d'identità e ti posso pagare anche oggi se il fatto delle ricevitorie è vero... ;)

Falsità non ne dico , le ricevitorie sisal sono abiliate.

Per il documento d'identità ti ho spiegato in PM.

L'utente non so se è registrato al forum , mi ha contattato su msn.

In ogni caso qualunque sia la tua decisione , se la prendi o meno fammelo sapere in modo da regolarmi.

R3iz
27-12-2009, 15:18
Il pagamento anche se è domenica si può effettuare online, non è quello il problema.
Il problema continua ad esserci che non si può scrivere "al primo che paga spedisco"!! C'è una coda, e va rispettata. Al massimo puoi scrivere che uno può rimanere primo in coda per un tot di tempo, quindi diciamo 24 ore, e se entro tale limite non conferma il suo interesse con relativo pagamento allora passeresti al secondo in coda, e così via.

Poi, personalmente parlando, nella lista della coda hai scritto accanto al mio nick "saltato".....:doh: cioè spiegami una cosa: tu stamattina mi invii il messaggio per effettuarti il pagamento, io controllo il thread e vedo che hai mandato lo stesso messaggio a 50 cristiani, rispondo nel thread dicendoti che non puoi fare così e che devi stilare una coda altrimenti rischiamo di effettuarti in 50 il pagamento, e tu mi scrivi accanto al nick: saltato???? :mbe: :mbe:

Yellow13
27-12-2009, 15:20
W il Regolamento :D

PierGi
27-12-2009, 15:21
Il pagamento anche se è domenica si può effettuare online, non è quello il problema.
Il problema continua ad esserci che non si può scrivere "al primo che paga spedisco"!! C'è una coda, e va rispettata. Al massimo puoi scrivere che uno può rimanere primo in coda per un tot di tempo, quindi diciamo 24 ore, e se entro tale limite non conferma il suo interesse con relativo pagamento allora passeresti al secondo in coda, e così via.

Poi, personalmente parlando, nella lista della coda hai scritto accanto al mio nick "saltato".....:doh: cioè spiegami una cosa: tu stamattina mi invii il messaggio per effettuarti il pagamento, io controllo il thread e vedo che hai mandato lo stesso messaggio a 50 cristiani, rispondo nel thread dicendoti che non puoi fare così e che devi stilare una coda altrimenti rischiamo di effettuarti in 50 il pagamento, e tu mi scrivi accanto al nick: saltato???? :mbe: :mbe:

Esatto...comunque per il pagamento online non posso, perchè non mi fido assolutamente delle ricaricabili tipo postepay, quindi è senmpre scarica...
Quindi andrei a sto punto in una ricevitoria....
Ma non capisco la fretta....se è sicuro che te la prendo...te la prendo!!!

Loris Caldone
27-12-2009, 15:24
Esatto...comunque per il pagamento online non posso, perchè non mi fido assolutamente delle ricaricabili tipo postepay, quindi è senmpre scarica...
Quindi andrei a sto punto in una ricevitoria....
Ma non capisco la fretta....se è sicuro che te la prendo...te la prendo!!!

Non è fretta , è non perdere tempo che è diverso.

Sono giorni festivi non ho le ore di tempo per stare al pc.

Preferisco concludere prima.

Ad ogni modo PIERGI , tu sei il primo ( da regolamento in coda) ti do tempo fino domattina.

Se per domattina non ricevo nulla , sono libero di passare al prossimo utente.

PierGi
27-12-2009, 15:27

Ad ogni modo PIERGI , tu sei il primo ( da regolamento in coda) ti do tempo fino domattina.

Ok...hai pvt...perchè non capisco il nn voler inviarmi, o semplicemente farmi vedere in cam, la tua carta d'identità per tutelare ME, che ho decine e decine di trattative positive....
Mi hai già dato tutti i tuoi dati...se corrispondono a quelli della carta d'identità qual'è ilproblema? Parli di dati sensibili...
Che altro dato sensibile acquisirei nel vedere gli stessi dati che mi hai già dato??

R3iz
27-12-2009, 15:28

....e fino a domani mattina non puoi chiedere pagamenti ad altri utenti del forum per questo prodotto, anche se essi ti confermano il loro interesse con possibilità di pagamento immediato

Loris Caldone
27-12-2009, 15:30
Ok...hai pvt...perchè non capisco il nn voler inviarmi, o semplicemente farmi vedere in cam, la tua carta d'identità per tutelare ME, che ho decine e decine di trattative positive....
Mi hai già dato tutti i tuoi dati...se corrispondono a quelli della carta d'identità qual'è ilproblema? Parli di dati sensibili...
Che altro dato sensibile acquisirei nel vedere gli stessi dati che mi hai già dato??

Ti ho spiegato la motivazione , non mettermi in una situazione scomoda.

Anche perchè ti parlo con tutta onestà , fregare 100€ ad un cittadino onesto , che sicuramente ti qurela e quindi rischiare il penale , non ne vale la pena. Giusto per farti capire che stai trattando con una persona che i soldi se li guadagna sudando , e non truffando la gente ! Credo che mille documenti non bastino a dimostrare la serietà di una persona , ciò che conta è la parola e l'onestà con la quale la persona tratta.

Detto ciò , sei libero di fare quello che vuoi. Il tempo te l'ho dato.

Vedi tu, buone feste.

Loris Caldone
27-12-2009, 15:31
....e fino a domani mattina non puoi chiedere pagamenti ad altri utenti del forum per questo prodotto, anche se essi ti confermano il loro interesse con possibilità di pagamento immediato

Certamente , chiarito questo discorso.

PierGi
27-12-2009, 15:33
OK...mi manderesti allora una foto della scheda col tuo nick scritto a penna su un foglietto adagiato sopra e di lato? Grazie... :)
Anzi, non inviarle a me, ma uppale qui sul thread ;)

ibra_90
27-12-2009, 15:34
non so perchè ma questa vendita è molto strana......

Loris Caldone
27-12-2009, 15:36
OK...mi manderesti allora una foto della scheda col tuo nick scritto a penna su un foglietto adagiato sopra e di lato? Grazie... :)

Certo no problem , ora sono fuori casa , appena rientro ti faccio tutto ;)

PierGi
27-12-2009, 15:40
Certo no problem , ora sono fuori casa , appena rientro ti faccio tutto ;)

Ok, ti ringrazio...
Come da mia aggiunta, mettile direttamente qui sul thread le foto... :)

Loris Caldone
27-12-2009, 15:44
Ok, ti ringrazio...
Come da mia aggiunta, mettile direttamente qui sul thread le foto... :)

Nessun problema

Horseman
27-12-2009, 15:50
Io rimango in coda aspettando il mio turno e l'evolversi della vicenda...

Alkaiser
27-12-2009, 15:54
MOLTO CORDIALE QUESTA EMERITA M*RDA DI UTENTE.
DICE DI ESSERE DI MILANO, MA POI SONO I FAMILIARI DI MILANO...
GLI DICO CHE HO UN AMICO A SARONNO, E CHE POTREBBE FARE CONSEGNA A MANO, MA SUBITO MI DICE CHE GLI PUO' ANDARE BENE ANCHE IL CONTRASSEGNO.
ATTENZIONE A NON PAGARE CON ESCROW, MONEY TRANSFER E WESTERN UNION

RIPETO, STATE MOLTO ATTENTI, I PREZZI PUZZANO...

Alkaiser
27-12-2009, 15:57
Ti ho spiegato la motivazione , non mettermi in una situazione scomoda.

Anche perchè ti parlo con tutta onestà , fregare 100€ ad un cittadino onesto , che sicuramente ti qurela e quindi rischiare il penale , non ne vale la pena. Giusto per farti capire che stai trattando con una persona che i soldi se li guadagna sudando , e non truffando la gente ! Credo che mille documenti non bastino a dimostrare la serietà di una persona , ciò che conta è la parola e l'onestà con la quale la persona tratta.

Detto ciò , sei libero di fare quello che vuoi. Il tempo te l'ho dato.

Vedi tu, buone feste.
e' QUESTO IL BELLO...non rischi un caz*o per 100€ perchè la denuncia viene archiviata e tu te la svigni con i nostri soldi...

RAGAZZI...attenti...

Loris Caldone
27-12-2009, 15:58
MOLTO CORDIALE QUESTA EMERITA M*RDA DI UTENTE.
GLI DICO CHE HO UN AMICO A SARONNO, E CHE POTREBBE FARE CONSEGNA A MANO, MA SUBITO MI DICE CHE GLI PUO' ANDARE BENE ANCHE IL CONTRASSEGNO.
ATTENZIONE A NON PAGARE CON ESCROW, MONEY TRANSFER E WESTERN UNION

RIPETO, STATE MOLTO ATTENTI, I PREZZI PUZZANO...

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ma sei drogato :confused: :confused: :confused:

Alkaiser
27-12-2009, 15:59
Segnalato ;)

Blasio
27-12-2009, 16:13
e' QUESTO IL BELLO...non rischi un caz*o per 100€ perchè la denuncia viene archiviata e tu te la svigni con i nostri soldi...

RAGAZZI...attenti...

quello che tu fai è pura diffamazione non sò quanto può essere utile ai fini del regolamento o di una compravendita civile, vedo nel venditore un uomo alla prima trattativa che vuole togliersi il peso sullo stomaco il più presto possibile con qualsiasi mezzo senza capire che non è questo il modo di condurre una vendita
p.s venditore metti delle regole quando vendi
p.s2 una volta che dai tutti i tuoi dati tra questi anche il numero di casa e avere un prova che sia il reale numero tuteli sia la tua sicurezza/onestà che quella degl acquirenti
edit:aggiungo...utilizza il bonifico

Yellow13
27-12-2009, 16:23

Ma non è di Sassari? Almeno, dal titolo... :confused:

Dreamer.italy
27-12-2009, 16:28
wahhahaha non concluderei con un utente così nuovo di iscrizione !! poi con la scheda a prezzo così vantaggioso mi sorgono molti dubbi !! attenti !! non sono spiccioli sono 100€

ibra_90
27-12-2009, 16:31
wahhahaha non concluderei con un utente così nuovo di iscrizione !! poi con la scheda a prezzo così vantaggioso mi sorgono molti dubbi !! attenti !! non sono spiccioli sono 100€

ma poi già il fatto che piazzava i suo idati a tutti per riscuotere fa pensare male....

riky94rs
27-12-2009, 16:31
basta che posta una foto della scheda con scritto il suo nome e si risolve ogni dubbio...sempre se si fa ancora vivo:asd:

Dreamer.italy
27-12-2009, 16:33
ahaha scommettiamo che non si a più vivo !!:read:

R3iz
27-12-2009, 16:38
Ma la volete smettere???????
Non è una chat, state sporcando il thread inutilmente!
Il venditore ora come ora ha avuto solo la colpa di non aver letto il regolamento e di aver agito secondo la sua logica "chi prima paga prima acquista", senza sapere che qui non funziona così. Da quanto ha detto l'attuale acquirente, sembra che il venditore ha rilasciato tutti i suoi dati, compreso il numero di casa. Quindi per favore smettiamola con queste uscite che potreste benissimo risparmiarvele e tenere per voi.
Chiudo qui l'ot e spero non si continui con questo teatrino

Blasio
27-12-2009, 16:38
basta che posta una foto della scheda con scritto il suo nome e si risolve ogni dubbio...sempre se si fa ancora vivo:asd:

non per contraddirmi rispetto a cio che ho detto prima ma serve a poco la foto leggi tramite il cerca che fine hanno fatto i soldi di schede madri da 240 con tanto di nick sottostante

Loris Caldone
28-12-2009, 00:19
Sinceramente... VOI utenti che vi definite SERI e giudicate la mia SERIETA' avete solo infangato il mio post ! dandomi del truffatore e diffamandomi in un luogo pubblico e civile , ai sensi dell'articolo penale potrei benissimamente inoltrare denuncia e segnalare gli utenti come diffamatori , ma io non faccio queste cose perchè mi ritengo superiore.

Però un povero utente come me , che lavora e fa un lavoro onesto , passa le festività nel migliore dei modi , non ha tempo da perdere attorno a ridicole persone come voi , dite la foto col nik , i dati etc.. se vi volessi truffare potrei darvi anche tutto ciò che vorreste la truffa la subireste lo stesso.

Poi un truffatore non credo accetti il ritiro a mano , anzi credo sia proprio il contrario, un truffatore non lascia tutti i suoi dati , compresi numeri telefonici.

Un truffatore non ha una dignità, un truffatore non è una persona onesta , un truffatore lo si capisce subito che è un truffatore.. ammeno chè non siate tutti polli.

Mah.. che dire se questo è il modo di giudicare un utente , se questo è il modo di trattare con un utente , se questo è il modo di svolgere le trattative , sono FELICISSIMO di abbandonare questo forum , ma non per il forum , ma PER LA GENTE CHE CI CIRCOLA.

Cordiali saluti , buone feste e buon natale (anche a gli stron zi)

Loris.

Campioni del Mondo 2006!!
28-12-2009, 00:26
Il modo migliore per smentire chi insinua che non sei un utente onesto è portare a termine la trattativa con successo.

Se abbandoni il forum non fai altro che dargli ragione.

Ora la palla sta a te..

Loris Caldone
28-12-2009, 00:30
Il modo migliore per smentire chi insinua che non sei un utente onesto è portare a termine la trattativa con successo.

Se abbandoni il forum non fai altro che dargli ragione.

Ora la palla sta a te..

Ragazzo.. Ma che senso ha , stare in un posto dove tutti ti diffamano , dove tutti dicono che sei poco onesto , chi sono loro , e perchè dovrei fare in modo di smentire le loro parole buttate al vento ? io sto quì non abbandono nulla , chiudo il post e ne apro un pulito , sperando che nessuno romperà le pa.. anche lì

PierGi
28-12-2009, 00:35
Ragazzo.. Ma che senso ha , stare in un posto dove tutti ti diffamano , dove tutti dicono che sei poco onesto , chi sono loro , e perchè dovrei fare in modo di smentire le loro parole buttate al vento ? io sto quì non abbandono nulla , chiudo il post e ne apro un pulito , sperando che nessuno romperà le pa.. anche lì

Io sto aspettando le foto.....che si fa??

R3iz
Quoto l'utente che ha scritto prima di me....porta a termine la trattativa, domani dovresti ricevere il pagamento da parte dell'utente PierGi. In caso contrario passa al secondo in coda e così via. Se qualcun'altro si permette di sporcare il tuo thread senza validi motivi ma solo per delle supposizioni o per delle ironie segnala tale utente ai moderatori, che in questi casi sono molto fiscali, e provvederanno loro a prendere i relativi provvedimenti disciplinari.

Paolo85
Visto che ero primo in coda con pagamento post-prova, nel caso aprissi una nuova vendita e decidessi x provare a tutti la tua serietà di accettare il post prova contattami.
Ciao

Loris Caldone
28-12-2009, 00:43
Perfetto , allora si può chiudere

Tutti gli utenti interessati venissero sul nuovo post, per le foto purtroppo non ho avuto modo di farle , sto fuori casa , sono giorni di festività e sto in giro con la mia ragazza.

Ad ogni modo credo basti la foto che ho postato.

Comunque appena riesco , posterò le foto che mi sono state chieste , fino ad allora PierGi sei libero di lasciare.

Saluti

TheLastRemnant
28-12-2009, 01:45
edit

Horseman
28-12-2009, 19:56
Alla fine com'è la coda? :mbe:

Yellow13
28-12-2009, 22:13
Alla fine com'è la coda? :mbe:

E' un mistero egizio

Horseman