PDA

View Full Version : Domande su win 7


el_pocho2008
26-12-2009, 19:20
Salve volevo fare alcune domande sul nuovo sistema operativo windows 7.
Noto che i temi e i sfondi bianchi del brower siano più luminosi di xp su stesso monitor
xp è più riposante per la vista; come posso impostare lo stesso tema che ho in windows xp?

Quando clicco sulla e del browser iexplorer o su firefox sulla barra delel applicazioni si apre il browser, però se voglio aprire un'altra finestra devo cliccare con il pulsante destro e selezionare il browser
Si può impostare in modo che cliccando con il sinistro si apre un'altra finestra?
Grazie

clyde79
27-12-2009, 11:09
ciao,
per la prima domanda francamente non capisco il problema: il colore bianco "puro", se non modifichi impostazioni di monitor e/o scheda video, lo vedi uguale su XP/Vista/7 o altro.
Usa un tema più scuro se quello che hai ora risulta affaticante per gli occhi :cool:

Per il secondo "problema", che io sappia devi fare clic col dx e poi scegliere il nome del browser per aprire una finestra aggiuntiva. Non penso si possa (salvo magari modificare qualche chiave di registro) fare clic col sx sul pulsante della superbar per avviare una nuova istanza del browser. E vabbeh, è poi solo un clic di differenza!! ;)

ciao