Entra

View Full Version : Problema borderlands

megalexxx
26-12-2009, 18:51
Ho appena finito di scaricare borderlands su steam e ho riscontrato qualche problema.

Il gioco mi va a scatti anche se uso una risoluzione bassissima e tengo i livelli dei dettagli su medio. Mi sembra molto strano, visto che ho una configurazione che non sarà eccezzionale ma non è nemmeno cosi pessima da non riuscire a far girare decentemente questo gioco
Ho una 8800 gt
Un athlon xp 3800+
e 3 gb di ram

Mi sembra strano che sia colpa delle configurazione visto che riesco a farci girare anche giochi di pari livello senza dover sacrificare molto.Ho aggiornato i driver ma il problema rimane.

maxdgr
26-12-2009, 18:57
Ho appena finito di scaricare borderlands su steam e ho riscontrato qualche problema.

Il gioco mi va a scatti anche se uso una risoluzione bassissima e tengo i livelli dei dettagli su medio. Mi sembra molto strano, visto che ho una configurazione che non sarà eccezzionale ma non è nemmeno cosi pessima da non riuscire a far girare decentemente questo gioco
Ho una 8800 gt
Un athlon xp 3800+
e 3 gb di ram

Mi sembra strano che sia colpa delle configurazione visto che riesco a farci girare anche giochi di pari livello senza dover sacrificare molto.Ho aggiornato i driver ma il problema rimane.

strano, il gioco è una piuma
:confused: :confused: :confused:

megalexxx
26-12-2009, 19:12
Infatti non mi torna per niente. Mi va piu lento di crisis.
Le ho provate tutte ma non so come fare

maxdgr
26-12-2009, 19:14
l'unica spiega è che richieda un dual core :rolleyes:

megalexxx
26-12-2009, 19:31
Ho letto su svariati forum che si puo gicare anche con un singolo processore
E c'è scritto anche nei requisiti