View Full Version : Movimento del mouse e STOP
TheBigBos
26-12-2009, 18:08
Salve volevo sapere se era possibile impedire che l' iMac si risvegli "mouvendo il mouse".
io con il magic ormai lo spengo e mando in stop da tastiera
che cmq non è la risposta alla tua domanda :D
io con il magic ormai lo spengo e mando in stop da tastiera
che cmq non è la risposta alla tua domanda :D
anche io faccio la stessa cosa ;)
muovendo semplicemente il mouse non si sveglia dallo stop, succede solo se clicchi.
io quando pulisco la scrivania lo sposto e lo sollevo anche, senza svegliare il mac… l'importante è non cliccare.
muovendo semplicemente il mouse non si sveglia dallo stop, succede solo se clicchi.
no. il mio si sveglia...
i miei no
tutti con mouse USB però (apple, macally, logitech, microsoft… pallina, infrarossi e laser), non so se quelli bt si comportino diversamente
il mio non si risveglia dallo stop se lo muovo solo se faccio click si risveglia ed è un Mighty mouse bluetooth
Notare che in Preferenze di Sistema -> Bluetooth -> Avanzate:
http://img.skitch.com/20091227-tqx841dqufyygw1ymdesc73xye.jpg
Mikele74ap
27-12-2009, 19:47
io quando pulisco la scrivania lo sposto e lo sollevo anche, senza svegliare il mac… l'importante è non cliccare.
pure il mio se muovo leggermente il magic mi si risveglia....
strana questa cosa del risveglio dallo stop. in pratica ad alcuni si risveglia anche con il movimento, ad altri solo con il click...
Mondoedox
27-12-2009, 22:44
Mai svegliato l'iMac col solo movimento del mouse, nè col Mighty USB nè col Magic BT...
anche il mio imac si sveglia se muovo il mouse
Il mio MBP in firma si sveglia solo con click ;)
Zero_Cool
01-01-2010, 19:56
mbp in firma + magic mouse BT, si sveglia solo se clicchi....
strana sta cosa che ti succede
pure il mio si sveglia se muovo il mouse...
io ho sia tastiera che mouse wireless, e l'opzione che dice "consenti ai dispositivi bluetooth di far uscire il computer dallo stop", non è manutenibile.
Probabilmente perchè se la disattivo non riuscirei più a svegliare l'imac.
Possibile che non ci sia un modo per evitare che toccando il mouse si svegli?
SalgerKlesk
31-03-2010, 14:32
anche io se lo muovo si sveglia e ho un macbook pro
e in effetti vorrei evitarlo.
Secondo me si sveglia muovendo il mouse se era andato in stop per risparmio energetico, solo col click se lo metti in stop da menu.
:cool:
Ma non è che per "stop" alcuni intendono quando semplicemente si spegne lo schermo per inattività?
Il mio iMac se lo metto in stop (vale a dire proprio dal menù a tendina) NON si risveglia con un movimento del mouse, stessa cosa il Mac Book.
Al contrario se lo lascio inattivo e si spegne lo schermo si riaccende al minimo movimento del mouse... ;)
no io per STOP intendo il mac spento con la sola ram alimentata, come la sospensione nel mondo pc.
e confermo che a me a volete si riaccende anche solamente muovendo il mouse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.