View Full Version : WG111v2 e Windows 7
tatovm2s
26-12-2009, 18:04
Ciao a tutti,
ho un Netgear DG834G e la chiavetta in oggetto per connettermi wifi al router sul secondo pc. Ora ho appena messo win 7, ma ho scoperto con mia grande tristezza che nn ci sono i driver per questa chiavetta per Win7. Qlc1 saprebbe aiutarmi ad installarla? Grazie mille!
andybike
27-12-2009, 16:54
Ci ho perso dei giorni... con una chiavetta Linksys e poi con la chiavetta Netgear... e non c'è stato verso. E' un problema di driver, e tieni presente che io ho 7-64, quindi ancora peggio. La presenza della chiavetta, anzi, mi bloccava l'avvio del PC....
Alla fine ho posizionato un bridge vicino al PC, e il collegamento è wired con cavetto ethernet. Se non altro non avrò mai più problemi di driver...
tatovm2s
27-12-2009, 19:19
Ci ho perso dei giorni... con una chiavetta Linksys e poi con la chiavetta Netgear... e non c'è stato verso. E' un problema di driver, e tieni presente che io ho 7-64, quindi ancora peggio. La presenza della chiavetta, anzi, mi bloccava l'avvio del PC....
Alla fine ho posizionato un bridge vicino al PC, e il collegamento è wired con cavetto ethernet. Se non altro non avrò mai più problemi di driver...
io ho letto di alcune soluzioni con driver diversi, ma nn son proprio riuscito a venire a capo della questione!
è uscita il nuovo driver versione 3 per la chiavetta in questione che supporta pienamente Windows 7
tatovm2s
28-12-2009, 11:55
è uscita il nuovo driver versione 3 per la chiavetta in questione che supporta pienamente Windows 7
sul serio? dove lo trovo?
Up. Dove si trova questo driver?
Il Bruco
16-02-2010, 22:11
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/713
Lo installi in modalità compatibile Windows Vista
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/713
Lo installi in modalità compatibile Windows Vista
Il driver lo conoscevo ma non sapevo che potesse andar bene anche il 7.
Scusa la mia ignoranza, come si fa ad installare in modalità compatibile Windows Vista??? :confused:
Il Bruco
17-02-2010, 16:25
Tasto dx del mouse sul setup
Click su "Proprietà"
Click su "Compatibilità"
e li scegli in che versione vuoi la compatibiltà
Tasto dx del mouse sul setup
Click su "Proprietà"
Click su "Compatibilità"
e li scegli in che versione vuoi la compatibiltà
Grazie mille. Molto gentile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.