PDA

View Full Version : aiuto disinstallazione catalyst

sandokan2000
26-12-2009, 17:35
ho un problema con i catalyst. probabilmente s sono incasinati e mi fanno crashare il pc (Ho win xp service pack 3) .La scheda è una radeon hd 4850.Metto in modalità provvisoria, ma non mi disinstalla completamente i files e non riesco reinstallarceli.Come posso fare?

cloudin
26-12-2009, 21:43
Prova a fare una pulizia del resgistro tramite ccleaner e poi potresti postare la tua configurazione per favore?
Forse i crash potrebbero dipendere dall'alimentazione!

Straniero
28-12-2009, 18:39
Fai pulizia con drivercleaner o programma simile dalla modalità provvisoria...

sandokan2000
03-01-2010, 09:53
ho fatto come mi avete detto.Con ccleaner ho pulitot il registro e il driver sembra disinstallato, infatti quando windows riparte sembra che usi un generico vga.Quando faccio l'installazione del driver nuovo però mi dice che è impossibile caricare il prrogramma di rilevamento hardware e mi si blocca.
la mia configurazione hardware è la seguente:
athlon x2 4200 , scheda vidoe radeon hd 4850, 2 gb di ram .
Non credo che sia un problema dell'alimentatore anche perchè sullo stesso pc ho win 7 su un altro hard disk e con quello gira che è un piacere, inoltre quando dico che mi si blocca non è che si spegne ma si freeza un pò tutto rimanendo acceso. :muro:

stefano25
04-01-2010, 16:31
Scommetto che sono gli ultimo 9.12.
Prova ad installarli manualmente come aggiornamento driver da gestione dispositivi, gli indichi il percorso del driver, generalmente c:\ati\support... etc.