View Full Version : ITALIANISTAN: Un Paese in mano ad un solo uomo
FabioGreggio
26-12-2009, 17:07
Salve sono un cittadino dell'Italianistan.
Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio.
Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio.
Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio,
come del Presidente del Consiglio l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa .
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado a quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un Ipermercato del Presidente del Consiglio,
dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio
e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio
con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio,
dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio
sono continuamente intertrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitario del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio,
guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere.
Allora mi stufo e vado a navigare un po' in internet, con provider del Presidente del Consiglio..
Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, giustamente, come tutti i paesi Democratici e Liberali, anche il Italianistan è il Presidente del Consiglio,
che predispone le leggi che vengono approvati da un Parlamento dove la maggioranza è composta da dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio,
e conforme a ciò la Magistratura è un mero Organo del Governo presieduto dal Presidente del Consiglio.
Che governa nel Mio esclusivo interesse. Per fortuna.
Candidamente Franco
http://circolorossellimilano.blogspot.com/
whistler
26-12-2009, 17:20
ma che volete se il nostro presidente ci sa fare con gli affari :O
e anche con le donne :O
non c è niente di male :O
lui può :O
INVIDIA :O
conflitti d interessi VERGOGNOSI per un paese CIVILE.
Mauri1971
26-12-2009, 17:23
trito e ritrito
FabioGreggio
26-12-2009, 17:25
trito e ritrito
Anche il culo del tuo avatar è tritto e ritrito.
Però ha sempre il suo fascino.
fg
Mauri1971
26-12-2009, 17:27
Anche il culo del tuo avatar è tritto e ritrito.
Però ha sempre il suo fascino.
fg
bè del culo del mio avatar non mi stanco mai, dei soliti discorsi sullo stesso soggetto invece si. :D
whistler
26-12-2009, 17:30
basta parlar male di silvio :O
è il presidente voluto dal popolo :O al popolo non iinteressano i conflitti d interesse :O
siete lontani dalle richieste del paese :O
un presidente del consiglio con un conflitto d interessi della dimensione di berlusconi non ESISTE nel mondo. ergo l italia è una fogna.
MadJackal
26-12-2009, 17:32
E' colpa dei comunisti :cool:
FabioGreggio
26-12-2009, 17:33
bè del culo del mio avatar non mi stanco mai, dei soliti discorsi sullo stesso soggetto invece si. :D
Strano, invece, come per il tuo culo, ti ritrovo sempre li nei soliti discorsi, come per il tuo culo.
fg
Strano, invece, come per il tuo culo, ti ritrovo sempre li nei soliti discorsi, come per il tuo culo.
fg
non ho capito sta frase..... :confused: .......è una figura retorica?
Mauri1971
26-12-2009, 17:41
fg
intanto non si stava parlando del mio culo ma di quello dell'avatar, e poi se è difficile capirlo lo spiego in maniera più elementare:
queste "notizie" sul soggetto del thread (seppur vere e condivisiblili) le sappiamo tutti non è necessario aprire millemila thread per parlare sempre della stessa cosa. IMHO
whistler
26-12-2009, 17:44
basta con i thread anti silvio :O
letsmakealist
26-12-2009, 17:53
Allora mi stufo e vado a navigare un po' in internet, con provider del Presidente del Consiglio..
uhm, quale sarebbe questo provider ?
pegasoalatp
26-12-2009, 18:11
Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio.
Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio,
come del Presidente del Consiglio l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa .
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un Ipermercato del Presidente del Consiglio,
dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio
e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio
sono continuamente intertrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitario del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere.
Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, giustamente, come tutti i paesi Democratici e Liberali, anche il Italianistan è il Presidente del Consiglio,
che predispone le leggi che vengono approvati da un Parlamento dove la maggioranza è composta da dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio,
e conforme a ciò la Magistratura è un mero Organo del Governo presieduto dal Presidente del Consiglio.
Candidamente Franco
visto che per l' 80 % degli argomenti, Franco ha fatto la sua libera scelta, se poi se ne lamenta puo' solo rimproverare se stesso e non il Presidente del Consiglio.
Se gli piace fare come Tafazzi, che dire ? De Gustibus......
FabioGreggio
26-12-2009, 18:15
intanto non si stava parlando del mio culo ma di quello dell'avatar, e poi se è difficile capirlo lo spiego in maniera più elementare:
queste "notizie" sul soggetto del thread (seppur vere e condivisiblili) le sappiamo tutti non è necessario aprire millemila thread per parlare sempre della stessa cosa. IMHO
Non è nemmeno necessario intervenire in 3d che non ti interessano. E far perdere tempo ad altri che invece vogliono discutere di quello che c'è scritto.
fg
Mauri1971
26-12-2009, 18:24
Non è nemmeno necessario intervenire in 3d che non ti interessano. E far perdere tempo ad altri che invece vogliono discutere di quello che c'è scritto.
fg
in effetti hai ragione,
continua pure tranquillamente :asd:
MadJackal
26-12-2009, 18:25
visto che per l' 80 % degli argomenti, Franco ha fatto la sua libera scelta, se poi se ne lamenta puo' solo rimproverare se stesso e non il Presidente del Consiglio.
Se gli piace fare come Tafazzi, che dire ? De Gustibus......
Il punto non è la scelta. Perchè anche se Franco scegliesse qualcos'altro, non è che le aziende di Silvio Berlusconi spariscano portandosi dietro il mai risolto (ma non solo per lui) conflitto d'interessi...
pegasoalatp
26-12-2009, 18:28
Il punto non è la scelta. Perchè anche se Franco scegliesse qualcos'altro, non è che le aziende di Silvio Berlusconi spariscano portandosi dietro il mai risolto (ma non solo per lui) conflitto d'interessi...
e perche' mai le aziende di Berlusconi dovrebbero sparire ??
MadJackal
26-12-2009, 18:34
e perche' mai le aziende di Berlusconi dovrebbero sparire ??
Ma infatti nessuno ha detto che debbano farlo. :mbe:
Quello che ho scritto io è: stando la situazione attuale Berlusconi ha un gigantesco conflitto d'interessi. Ed è proprio questo gigantesco conflitto d'interessi che l'autore del pezzo più sopra vuole far notare.
La sua "scelta" di servirsi dei servizi creati dalle aziende di SB non c'entra un fico secco con il discorso, quindi non vedo perchè l'hai tirata in ballo.
E' più chiaro ora?
http://www.phantomcastle.it/phantom/tpcstory/TPCv2/tafazzi.gif
ZonaDopa
26-12-2009, 19:35
Pensate che sfiga quest'uomo, tutto ciò che possiede ed ama è frutto dell'odiato nemico.
frankytop
26-12-2009, 19:43
Candidamente Franco
Beh,che tifi per un'altra squadra.....boh,il Cagliari?
:asd:
E la barca di d'alema?
E il trattore di dipietro?
E la casa di prodi?
Eh?
:cool:
:.Blizzard.:
26-12-2009, 20:15
Scusate, aldilà degli scambi di battuta ... ma non vi fà sorgere nessuna perplessità una situazione del genere?
FabioGreggio
26-12-2009, 20:19
Scusate, aldilà degli scambi di battuta ... ma non vi fà sorgere nessuna perplessità una situazione del genere?
Scherzi?
Si fa battute fino a quando si è completamenti seduti sullo spremiagrumi elettrico.
Farà male.
Ma potremo dire di esserci divertiti una cifra....:rolleyes:
fg
paulus69
26-12-2009, 20:23
nel mio caso specifico.....le perplessità nacquero nel '94.(anno in cui smisi di votare a dx)
DvL^Nemo
26-12-2009, 20:28
Candidamente Franco
Ma si riferisce a Prodi ? :asd:
+ che perplessità.. una domanda.
li producono così in serie, oppure li rieducano come si faceva una volta?
+ che perplessità.. una domanda.
li producono così in serie, oppure li rieducano come si faceva una volta?
Ottima frase. Speculare direi :asd:
Che guaio essere così italiani. A volte un po' di pragmatismo, di quello vero e non in salsa leghista :rolleyes:, farebbe bene.
La "solfa" del 3D non è altro che realtà. Punto. Che poi ai tifosi vada bene è un altro paio di maniche oppure no: è quello che vogliono perché "manca l'alternativa" :O
Se, poi, l'alternativa è uno qualunque dei politici attuali beh... non so cosa sarebbe peggio.
In serie lo siamo un po' tutti, ragionevoli magari meno :rolleyes:
In serie lo siamo un po' tutti
mi fa piacere che hai colto lo spirito del mio post.
certo ,nei sogni del Presidente del Consiglio!
e di che ti lamenti allora?
Candidamente Franco
ciao franco,ti consiglio di studiare un pò educazione civica, forse quando la prof spiegava che la magistratura ha al suo vertice il Presidente della repubblica tu eri ai girdinettia fumare erbagatta.
mi fa piacere che hai colto lo spirito del mio post.
Mi fa piacere averti fatto piacere :) e sai una cosa? Come vorrei che fossimo tutti più ragionevoli, più rispettosi, più coerenti, più... consapevoli ecco! Ma so che è un'utopia. Pure mi piace pensare che, prima o poi, faremo il salto :)
DvL^Nemo
26-12-2009, 20:47
Quale sarebbe il provider del Pdc? :confused:
se non erro jumpy.it
FabioGreggio
26-12-2009, 21:23
Quale sarebbe il provider del Pdc? :confused:
Forse è un errore.
Ti ringrazio per la tua capillare precisione.
Ora valutiamo il restante 90% che è oggettivo.
Che a te probabilmente è sfuggito completamente.
Distrattone!
fg
FabioGreggio
26-12-2009, 21:26
ciao franco,ti consiglio di studiare un pò educazione civica, forse quando la prof spiegava che la magistratura ha al suo vertice il Presidente della repubblica tu eri ai girdinettia fumare erbagatta.
Lui fumava erbagatta, ma tu che non commenti il restante 90% dove eri nel frattempo, all'Università di Edmonton in Columbia per un master sulle protesi dentali?
fg
Lui fumava erbagatta, ma tu che non commenti il restante 90% dove eri nel frattempo, all'Università di Edmonton in Columbia per un master sulle protesi dentali?
fgnon a Edmonton ma a quella del Presidente Del Consiglio .
Non sono le aziende a dover sparire.... E' lui che non sarebbe mai dovuto entrare in politica :)non ha fatto la seconda cosa per garantire la prima .
shambler1
27-12-2009, 13:31
Hai ragione!! Bisogna regalare tutto quello che berlusconi ha costruito in 40 anni a...murdoch! E votare il premier scelto dalla finanza inglese!
Hai ragione!! Bisogna regalare tutto quello che berlusconi ha costruito in 40 anni a...murdoch! E votare il premier scelto dalla finanza inglese!
Nulla da eccepire: argomentazioni solide :asd:
Mettiamola così: sono un immobiliarista e sono anche assessore all'urbanistica del mio comune. Secondo te è una buona cosa?
shambler1
27-12-2009, 13:57
Nulla da eccepire: argomentazioni solide :asd:
Mettiamola così: sono un immobiliarista e sono anche assessore all'urbanistica del mio comune. Secondo te è una buona cosa?
No perchè rubi il posto a qualcuno che possa essere utile alla grande finanza inglese. Tutto gli devi regalare, cosi è giusto.
No perchè rubi il posto a qualcuno che possa essere utile alla grande finanza inglese. Tutto gli devi regalare, cosi è giusto.
Sei tenace. Bravo :asd:
Del resto per fare la cioccolata al latte servono tante mucche, che si nutrono di 3D. Non fa una piega :D
shambler1
27-12-2009, 14:47
Presto indignamoci
http://www.netmodding.org/upload/img/128_phishing.png
whistler
27-12-2009, 14:57
ha costruito la mondadori corrompendo un giudice , legiferando per salvare una sua tv , depenalizzando il falso in bilancio , e dimentico sicuro qualcosa
che grande imprenditore:rolleyes:
la storia della finanza inglese no comment :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mbe:
shambler1
27-12-2009, 15:13
ha costruito la mondadori corrompendo un giudice , legiferando per salvare una sua tv , depenalizzando il falso in bilancio , e dimentico sicuro qualcosa
che grande imprenditore:rolleyes:
la storia della finanza inglese no comment :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mbe:
Lo so, la percezione del mondo fuori è confusa e minacciosa, meglio ignorarla.
superanima
27-12-2009, 15:32
Auguri di Buon Natale anche all'universo parallelo della sinistra. Dove le democrazie liberali sono dittature malvagie e i comunisti romantici cavalieri con principesse da salvare. :p
F1R3BL4D3
27-12-2009, 15:39
Dove le democrazie liberali sono dittature malvagie
:asd: spero non sia un riferimento ai finti liberali italiani...
:asd: spero non sia un riferimento ai finti liberali italiani...
Spero per lui che scriva sapendo di mentire
whistler
27-12-2009, 15:53
ripigliati i vaneggiamenti sono patologici :rolleyes: .
whistler
27-12-2009, 15:55
Auguri di Buon Natale anche all'universo parallelo della sinistra. Dove le democrazie liberali sono dittature malvagie e i comunisti romantici cavalieri con principesse da salvare. :p
democrazia liberale , già la legge elttorale è senza preferenze :rolleyes:
aggiungiamo poi la telecrazia berlusconiana , il senso civico degli italiani che è bassissimo il senso dello stato idem ed ecco la strada politica spianata a personaggi come sivlio berlusconi :Puke: democrazia liberale :rolleyes:
djufuk87
27-12-2009, 16:10
Ottimo riassunto di quello che possiede il presidente del consiglio.... Ma siamo in Italianistan e la gente non se ne rende conto!
E' pazzesca una cosa del genere, e facciamo addirittura parte del G8!!!!!:mc:
whistler
27-12-2009, 16:12
Ottimo riassunto di quello che possiede il presidente del consiglio.... Ma siamo in Italianistan e la gente non se ne rende conto!
E' pazzesca una cosa del genere, e facciamo addirittura parte del G8!!!!!:mc:
è tutto un gombloddo! il rpesidnete il grande presindete e immenso statista non ha nulla riisulta nullatenente è la massoneria anglossasone che vuole buttarlo giù:O
FabioGreggio
27-12-2009, 19:20
Ma da quando ha preso la duomata in faccia, siete diventati tutti ascetici come lui?
Avete visto la luce?
fg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.