PDA

View Full Version : Xbox 360 Copie back up su Hd

Gabrybaboon
26-12-2009, 14:13
Salve a tutti , ho aperto questa discussione ieri ma è stata chiusa da un Mod gentilissimo che non mi ha avvisato ne dato consigli sull'apertura del post....a Natale siamo tutti più buoni ....se se come no :mc:

Pongo il mio quesito a tutti Voi. Ho acquistato 2 giochi usati sulla baia , COD 4 e BF Bad company , quest'ultimo ha un grave problema , presenta una evidente crepa(singola per fortuna) , non vorrei che durante l'accensione(l'ho installato su Hd per non farlo girare in gioco ma solo all'inizio) si staccasse dall'aggancio...

E forse questa l'unica mia soluzione ?????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

1) Provare ad incollare bene la crepa con il super attack o altre colle molto forti( non è che si scioglie la plastica ? Forse è questa l'unica soluzione ? Provo su un dvd/cd qualunque ?

Mi potete aiutare per favore ?:help: :help:

*Vorrei evitare il backup per giocare senza dvd , perchè GIUSTAMENTE tutti lo userebbero per qualunque gioco non in loro possesso.
SOTTOLINEO che il gioco è mio , pagato sulla baia(posso dimostrare) sono disposto a mandare foto. Credo comunque che POSSEDERE il gioco originale , e fare una copia di backup è LEGALISSIMO , però se poi MS chiede l'inserimento del Dvd per giocare è solo per una questione che noi tutti sappiamo, dunque chiudere questo post sarebbe INGIUSTO , PER FAVORE VORREI SOLUZIONI , NON LUCCHETTI

# Modifiche: Non è più concesso discutere di qualsiasi modifica sia software che hardware delle console.
Non si vuole discutere sulla leggittimità o meno dell' atto, ma questa azione è necessaria per tutelare il forum , ma sopratutto voi utenti.
In altre parole: E' VIETATO POSTARE O APRIRE THREAD INERENTI QUALSIASI MODIFICA SW/HW DI TUTTE LE CONSOLE, qualsiasi discussione rispondente a quanto scritto sopra verra' immediatamente chiusa e verranno presi i dovuti provvedimenti.
Inoltre saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.

# Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento.
E' inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.

BUONE FESTE A TUTTI

[?]
26-12-2009, 14:22
Non ho capito perchè hai capiato il regolamento, per essere sicuro che a sto giro ti sospendono? :asd:

pando811
26-12-2009, 14:27
hai letto cosa ha scritto il mod quando ha chiuso la discussione ??? fara la stessa fine del primo questo thread :)

Gabrybaboon
26-12-2009, 14:30
;30211999']Non ho capito perchè hai capiato il regolamento, per essere sicuro che a sto giro ti sospendono? :asd:

No no ahahah :D per dirgli " ho visto il regolamento e lo rispetto , ma il mio problema rimane..." avevo posto la domanda in altro modo ora l'ho modificata comunque spiegando le mie esigenze.

Aiutatemi voi. L'attack è la mia salvezza ? Non rovino niente ?

hai letto cosa ha scritto il mod quando ha chiuso la discussione ??? fara la stessa fine del primo questo thread :)

Si l'ho letto , però stavolta l'ho posta in modo nettamente differente

Foxlady
26-12-2009, 14:31
:nonsifa:

[?]
26-12-2009, 14:42
Puoi mettere l'attak ma devi essere bravo altrimenti viene fuori una schifo.
Senza disco non ci fai girare ne gli originali ne i backup e non c'è modifica che tenga.
Copiare un gioco anche se hai l'originale non è legale perchè per copiarlo devi eludere la protezione che il gioco ha.

Yngwie74
26-12-2009, 17:31
Salve a tutti , ho aperto questa discussione ieri ma è stata chiusa da un Mod gentilissimo che non mi ha avvisato ne dato consigli sull'apertura del post....a Natale siamo tutti più buoni ....se se come no :mc:

Avresti fatto meglio anche a leggere la parte del regolamento in cui e' specificato che eventuali critiche allo staff vanno fatte esclusivamente in forma privata.

Thread richiuso + 3GG di sospensione.