linugo
26-12-2009, 10:49
Salve, sono nuovo del forum, spero di aver postato nella sezione giusta.
Dunque:
Questo natale ho ricevuto una Fonera 2.0n, l' ho connessa via ethernet al mio router e ho povato a raggiungere l' indirizzo (192.168.10.1) indicato nella guida d' installazione per accedere al pannello di controllo, con insuccesso.
In seguito ho scoperto che il mio modem/router wireless Netgear ha un tipo di incapsulamento PPPoA e da quanto ho letto in giro per il web la Fonera non è compatibile con questo tipo di incapsulamento. Devo impostare il PPPoE anche se è meno performante?C'è un modo per connettersi con il PPPoA?
Vi riporto alcuni dati che potrebbero essere utili:
- il mio modem/router è un Netgear DG834Gv4 wireless
- connessione Alice 7 mega
Sono un po' ignorante in materia. Potreste, gentilmente, darmi una mano?
Grazie mille.
Dunque:
Questo natale ho ricevuto una Fonera 2.0n, l' ho connessa via ethernet al mio router e ho povato a raggiungere l' indirizzo (192.168.10.1) indicato nella guida d' installazione per accedere al pannello di controllo, con insuccesso.
In seguito ho scoperto che il mio modem/router wireless Netgear ha un tipo di incapsulamento PPPoA e da quanto ho letto in giro per il web la Fonera non è compatibile con questo tipo di incapsulamento. Devo impostare il PPPoE anche se è meno performante?C'è un modo per connettersi con il PPPoA?
Vi riporto alcuni dati che potrebbero essere utili:
- il mio modem/router è un Netgear DG834Gv4 wireless
- connessione Alice 7 mega
Sono un po' ignorante in materia. Potreste, gentilmente, darmi una mano?
Grazie mille.