PDA

View Full Version : [monza+sped] vendo due xbox mod ixtreme e ixtreme+xbr

ZioPippoSSJ
26-12-2009, 09:34
Come da titolo vendo due console
La prima è appena tornata dall'assistenza ed è una falcon v2 (data riportata sull'etichetta posteriore 2009/12/17), ha hdmi e monta un lettore benq@ixtreme 1.61 in grado di leggere tutti i nuovi giochi anche wave 4 e 5.
La console è in versione pro (con frontalino cromato) ma senza l'hard disk, sono comprese invece il cavo video hd, l'alimentatore e il pad wireless; non è mai entrata in live dopo la modifica e quindi non è bannata.

Venduta fuori dal forum al mio prezzo

La seconda console è una xenon (data riportata sull'etichetta posteriore 2005/11/29) è senza hdmi e monta un lettore hitachi 47@ixtreme 1.51 in grado di leggere tutti i nuovi giochi anche wave 4 e 5.
Oltre alla modifica al lettore la console è stata modificata con XBRebooter quindi è in grado di avviare programmi non firmati come hombrew, emulatori, linux e giochi dall'hard disk senza la necessità di lasciare il disco inserito nel lettore dvd.
La console è in versione pro (con frontalino cromato) ed è venduta senza nessun accessorio incluso. E' stato fatto un reflow e la sostituzione delle xclamp alla gpu contro i 3 led rossi. Necessita di un alimentatore da 203w non incluso.

Venduta fuori dal forum al mio prezzo

A chi compra una delle due console posso fornire a 80€ questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29685062#post29685062) hard disk da 250gb. (Ottimo sulla console con xbr :sofico: )

Solite regole
- Code brevi.
- In vendita altrove
- Preferito lo scambio a mano che ha la precedenza (tranne coda a mano ritiro fra 20 giorni).
- Pagamento anticipato su postepay.
- Eventuali commenti sul prezzo in pvt.

Cha
26-12-2009, 12:00
In coda

ZioPippoSSJ
26-12-2009, 16:15
Per quale delle due?
Comunque sei in coda solo tu possiamo concludere quando vuoi :)

chronoz74
26-12-2009, 16:26
Interessato alla seconda solo se a quel prezzo riesci a darmi l'alimentatore!

ZioPippoSSJ
26-12-2009, 17:07
Interessato alla seconda solo se a quel prezzo riesci a darmi l'alimentatore!

L'alimentatore non ce l'ho purtroppo, vedo lunedì se riesco a recuperane uno ma dubito :( ti scrivo in pvt se lo recupero

Slide
26-12-2009, 17:19
La prima ... senza pad wireless, senza cavo hd, e puoi tenere anche l'ali se è da 175w, a 100€. ? :)

chronoz74
26-12-2009, 17:35
Io ti confermo che sono molto interessato, sempre se la console funziona bene e che non dia problemi! Ultimamente avevo preso una 360 simile alla tua e in neanche una settimana mi ha dato i led rossi, quindi l'ho ridata indietro!

ZioPippoSSJ
26-12-2009, 17:37
@Slide
la prima l'ho venduta al 99% in blocco altrove, me ne arriva un altra uguale a brevissimo, meno di una settimana penso salvo disguido dei corrieri, e posso venderti solo la console. Pvt coi dettagli..

@chronoz
si funziona bene, niente led e è anche stranamente silenziosa per essere una xenon. Se poi ti da problemi in una settimana mi fai un fischio che non ci sono problemi, poi ovviamente non posso mica garantirla io a vita :)

chronoz74
26-12-2009, 18:28
No dai non intendevo quello, a me basti che faccia il suo dovere! A questo punto ti confermo che se riesci a darmela a 100 euro con l'alimentatore e spedita la prendo sicuro!

Cha
27-12-2009, 11:22
Intendevo in coda per la prima come da msg privato. C'è ancora?

ZioPippoSSJ
27-12-2009, 13:35
Intendevo in coda per la prima come da msg privato. C'è ancora?

Mi spiace l'ho venduta fuori dal forum al mio prezzo.
Intanto up per la seconda con xbr!:D

Slide
27-12-2009, 13:49
@Slide
la prima l'ho venduta al 99% in blocco altrove, me ne arriva un altra uguale a brevissimo, meno di una settimana penso salvo disguido dei corrieri, e posso venderti solo la console. Pvt coi dettagli..

Grazie ZioP., allora tienimi aggiornato :)

ZioPippoSSJ
28-12-2009, 20:42
Vendute entrambe fuori dal forum al mio prezzo, si può chiudere.
@Slide
appena ho quella nuova ti contatto ma penso andrà ai primi di gennaio.