PDA

View Full Version : custodia in pelle E72, sì o no? serve davvero?

jonbonjovi
26-12-2009, 04:03
salve, ho appena acquistato un Nokia E72 (mamma miaaaa!!!). volevo chiedere se posso tenerlo in tasca senza la custodia in plastica, se si rovina o no, se lo posso appoggiare su un tavolo o simili senza problemi (io sono una persona abbastanza attenta a curare gli oggetti, quindi nn lo trattarei male). il dubbio sorge soprattutto perchè la fotocamera è scoperta.

jonbonjovi
28-12-2009, 23:42
up?

checo
29-12-2009, 10:58
solo se in pelle umana!!

boh a me farv ridere quelli che mettono il cell nel calzino

jonbonjovi
30-12-2009, 15:41
Ti ringrazio infinitamente per la risposta utilissima :mbe: :nono:

checo
30-12-2009, 15:55
Ti ringrazio infinitamente per la risposta utilissima :mbe: :nono:

servono a nulla, basta metterli inntasca senza altro ed è uguale e più comodo

jonbonjovi
30-12-2009, 17:58
quindi non rischio di graffiare la fotocamera?

stuart
30-12-2009, 18:43
quindi non rischio di graffiare la fotocamera?

dipende
se la tieni in una tasca della tuta senza dentro niente no, non si graffia con il tessuto
ma se magari ci metti le chiavi o magari solo una monetina da 20 centesimi in tasca con il cellulare, magari te ne accorgi a fine giornata e un regalino te lo ha fatto, senza contare la polvere che ci troverai giorno dopo giorno
la custodia in pelle se lo vuoi tenere bene è un buon investimento, io per l'e51 di mia moglie ne ho presa una dalla germania su ebay, l'ho tirato fuori l'altro ieri dopo 10 mesi sembra nuovo ;)
è della krusell, la consiglio a tutti perchè sono fenomenali anche se per i modelli slide come il mio n85 non hanno ancora fatto quello che vorrei io :sofico:

jonbonjovi
01-01-2010, 22:33
Ok, allora cercherò di abituarmici. non tanto per la paura di graffi o simili, quanto per poter mantenere il dispositivo come nuovo anche dopo molti mesi ;)

grazie a tutti per i suggerimenti