View Full Version : <<< X-Box 360 e Modem >>>
top secret
26-12-2009, 02:45
Gentili Amici di Hardware Upgrade,
data la Vostra esperienza in materia, desidero una cortese delucidazione.
Sarò breve e conciso: possiedo una "X-Box 360 Arcade" ORIGINALE.
Non possedendo il modem per la "X-Box 360", vorrei sapere se è possibile connettersi a "X-Box Live" tramite un modem ADSL per PC, evitando spese inutili per il modem adatto per la "X-Box 360".
GRAZIE in anticipo. ;)
non ho capito cosa significhi "modem adatto per xbox 360". La xbox la colleghi a qualsiasi modem/router tramite cavo di rete, hai bisogno dell'adattatore wifi invece se hai un modem / router wifi e non vuoi collegarlo tramite cavo di rete.
Comunque consiglio il thread ufficiale su come collegare la xbox e vedrai tutte le soluzioni (prima pagina, thread stickkati in alto).
top secret
26-12-2009, 06:27
Grazie per la tempestiva risposta! ;)
Io sapevo che esistesse un Modem specifico per la X-Box 360, ma a quanto apprendo, era una informazione errata.
Quindi se acquistassi un normale modem ADSL con cavetto USB, mi basta collegare un'estremità alla Console e l'altra alla linea telefonica e tutto dovrebbe (o DEVE), funzionare.
Oggi proverò con il modem che uso attualmente sul PC: un "Alice Gate" collegato tramite USB.
PS:
nei numerosissimi thread ufficiali non ho trovato nulla:
sono parecchio imbranato e sfortunato nelle ricerche, lo riconosco... :mc:
GRAZIE ancora per la Gentile risposta!
Lunga vita... ;)
Grazie per la tempestiva risposta! ;)
Io sapevo che esistesse un Modem specifico per la X-Box 360, ma a quanto apprendo, era una informazione errata.
Quindi se acquistassi un normale modem ADSL con cavetto USB, mi basta collegare un'estremità alla Console e l'altra alla linea telefonica e tutto dovrebbe (o DEVE), funzionare.
Oggi proverò con il modem che uso attualmente sul PC: un "Alice Gate" collegato tramite USB.
PS:
nei numerosissimi thread ufficiali non ho trovato nulla:
sono parecchio imbranato e sfortunato nelle ricerche, lo riconosco... :mc:
GRAZIE ancora per la Gentile risposta!
Lunga vita... ;)
No, ho parlato di cavo di rete (rj-45), non di USB.
Per usare un modem con connessione solo USB , devi collegare la xbox al pc.
Yngwie74
26-12-2009, 10:42
C'e' il thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.