PDA

View Full Version : Problema Windows 7 su eeepc!!!

Tank87
26-12-2009, 03:14
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un "acer aspire one D250" con windows starter.
Mi sono reso conto che è una versione veramente orrenda! piena di limitazioni e quindi ho provato a ricorrere ai rimedi ed ho installato Windows 7 ultimate.

Risultati:
Installazione riuscita nel senso che parte perfettamente ma il PROBLEMA è che non riesco a far funzionare la scheda wirless.:mc: Oltre a non accendersi la spia non fa partire nemmeno la ricerca rete. Ho provato in vari modi ma niente.:muro:
Qualcuno mi può aiutare??? Ci sono dei driver da installare?? Dei link da dove poterli scaricare???

Grazie anticipatamente :)

cajenna
26-12-2009, 03:42
Basta che vai sul sito della acer e scarichi tutti i driver che ti necessitano,li metti su chiavetta usb e procedi con l'installazione sul netbook.
Per il mio Acer AO751h ho fatto così.

1974benny
26-12-2009, 10:05
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un "acer aspire one D250" con windows starter.
Mi sono reso conto che è una versione veramente orrenda! piena di limitazioni e quindi ho provato a ricorrere ai rimedi ed ho installato Windows 7 ultimate.

Risultati:
Installazione riuscita nel senso che parte perfettamente ma il PROBLEMA è che non riesco a far funzionare la scheda wirless.:mc: Oltre a non accendersi la spia non fa partire nemmeno la ricerca rete. Ho provato in vari modi ma niente.:muro:
Qualcuno mi può aiutare??? Ci sono dei driver da installare?? Dei link da dove poterli scaricare???

Grazie anticipatamente :)

Ciao, se ti può confortare non sei l'unico, ho passato il Natale a formattare il mio acer aspire one D250 e rimetterci XP...:D

I driver che cerchi li trovi tutti qui

http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=27&ctx1.att21k=1&CRC=2360020043

Come puoi vedere ti possono dare diversi driver per una periferica...io ho risolto installadoci everest e vedendo di preciso il venditore..

Comunque il mio è l'aspire one D250 0DQB,modello con 7 e android in dual boot e se ti può servire il mio monta touchpad Synaptics e wi-fi Atheros

Buone Feste..

Tank87
26-12-2009, 17:00
Grazie per le risposte! Sono andato sul sito della acer ho selezionato il modello ed ho scaricato i driver che mi servivano :D tutto funzionante!!!:cool:

manfrix
18-01-2010, 23:10
scusate, ma fra i drivers del touchpad, quale devo scegliere?? ce ne sono due...

io avevo xp, e ho installato windows 7 starter... mi sembra funzioni tutto (a parte il moultitouch del touchpad e lo scroll) a prte i driver del touchpad dite che ne devo aggiornare altri??
mi consigliereste un progammino free o della acer per la gestione della webcam??

grazie :)

cajenna
19-01-2010, 06:10
Se no trovi quelli proprietari per win7 basta che scarichi quelli per win vista e li esegui in modalità compatibile.
Per il touch della synaptics ho fatto così.
Il programmino della acer per la gestione della webcam funziona bene.

HcK190
19-01-2010, 20:34
scusate, ma fra i drivers del touchpad, quale devo scegliere?? ce ne sono due...

io avevo xp, e ho installato windows 7 starter... mi sembra funzioni tutto (a parte il moultitouch del touchpad e lo scroll) a prte i driver del touchpad dite che ne devo aggiornare altri??
mi consigliereste un progammino free o della acer per la gestione della webcam??

grazie :)

macchè, compra HP va :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: