Yetto87
25-12-2009, 23:28
Ciao a tutti,
in previsione di cambiare auto sono molto incerto, ho fatto una lista delle auto che mi interessano, cerco esperienze per capire chi le ha cosa mi consiglia e come si trova...
Le auto in questione sono queste:
Volvo c30 summum
Bmw serie 1 130 i
Bmw serie 3 325i xdrv
Bmw serie 1 123d
Audi A3 1,4 TFSI
VW Golf 1,4 TSI High
VW Golf 2,0 TSI R 4 motion
VW Golf 2,0 TSI GTI
VW Golf 1.4 TSI GT (quella vecchia insomma)
VW Scirocco TSI 1.4
Subaru impreza WRX STI
Subaru impreza 2.0R
Kia ceed 2,0 sport
aggiungo la Civic nel 1.8i sportivo, che non ho capito ancora se mi piace o no come auto...
Sto considerando le 4 ruote motrici perché qui d'inverno nevica abbastanza, anche se non così tanto da renderne imprescindibile l'acquisto...
Lo so che è una lista abbastanza vaga e le auto sono molto differenti fra loro (anche come prezzi), ma almeno con le idee più chiare potrei fare una scrematura iniziale....
in previsione di cambiare auto sono molto incerto, ho fatto una lista delle auto che mi interessano, cerco esperienze per capire chi le ha cosa mi consiglia e come si trova...
Le auto in questione sono queste:
Volvo c30 summum
Bmw serie 1 130 i
Bmw serie 3 325i xdrv
Bmw serie 1 123d
Audi A3 1,4 TFSI
VW Golf 1,4 TSI High
VW Golf 2,0 TSI R 4 motion
VW Golf 2,0 TSI GTI
VW Golf 1.4 TSI GT (quella vecchia insomma)
VW Scirocco TSI 1.4
Subaru impreza WRX STI
Subaru impreza 2.0R
Kia ceed 2,0 sport
aggiungo la Civic nel 1.8i sportivo, che non ho capito ancora se mi piace o no come auto...
Sto considerando le 4 ruote motrici perché qui d'inverno nevica abbastanza, anche se non così tanto da renderne imprescindibile l'acquisto...
Lo so che è una lista abbastanza vaga e le auto sono molto differenti fra loro (anche come prezzi), ma almeno con le idee più chiare potrei fare una scrematura iniziale....