View Full Version : ripristino compaq mini 110c
albert75
25-12-2009, 21:37
salve a tutti un mio cuginetto ha un compaq mini 110c con windows xp, come faccio a rirpistinare il sitema visto che all 'avvio esce il messaggio ripristinare sisytema operativo e si riavvia, come posso rirpistinare?
per gli HP il ripristino dalla partizione dell'hard disk si effettua premendo un tasto all'avvio.
se la memoria non mi tradisce è il tasto F12.
in ogni caso se ti guardi il service manuale sul sito di HP lo trovi scritto sicuramente.
albert75
26-12-2009, 10:22
per gli HP il ripristino dalla partizione dell'hard disk si effettua premendo un tasto all'avvio.
se la memoria non mi tradisce è il tasto F12.
in ogni caso se ti guardi il service manuale sul sito di HP lo trovi scritto sicuramente.
non funge f12, comunque sono riuscito a capire che non c'e' alcun file sul minibook, compare solo la schermata iniziale di windows che carica e si riavvia, cd non me ne hanno dati, sto cercando di farlo partire con una penna usb
non funge f12, comunque sono riuscito a capire che non c'e' alcun file sul minibook,
se non c'è la partizione di ripristino, c'è il CD in dotazione.
o uno o l'altro.
di portatili e netbook della HP me ne sono passati tra le mani almeno un centinaio ed è sempre stato così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.