View Full Version : [RM Nokia E75 - Samsung omnia 8910 Brillance ]
Vendo per conto di un amica i cellulari in oggetto:
Nokia E 75 190€
Samsung Omnia 8910 HD Brillance 320€
i cellulari sono 4, 2 nokia e 2 samsung.
sono nuovi pochissimi giorni di vita
siggillati dentro le confezioni
fattura di 3gg fa
Garanzia Italia
Gli oggetti sono a Roma, solo scambio a mano.
Cell in vendita anche altrove precedenza a chi prende piu pezzi.
Vendo per conto di un amica i cellulari in oggetto:
Nokia E 75 190€
Samsung Omnia 8910 HD Brillance 320€
i cellulari sono 4, 2 nokia e 2 samsung.
sono nuovi pochissimi giorni di vita
siggillati dentro le confezioni
fattura di 3gg fa
Garanzia Italia
Gli oggetti sono a Roma, solo scambio a mano.
Nuovi con scontrino? Si può limare?
Coda a mano...
Saluti
Kappa
coda a mano per i due samsung.
Mi son dimenticato di scrivere che davo la precendeza a chi prendeva piu pezzi, se kappa chiude un okkio o non si conclude te li puoi prendere tutti e due tu.
Hanno regolare fattura di acquisto.
No niente limatina.
Attendo notizie.
redsobek
26-12-2009, 08:28
Coda per E75, in che zona sei di Roma?
Hanno regolare fattura di acquisto.
No niente limatina.
Attendo notizie.
Niente 300 consegna a mano questo pomeriggio? Parlo del 8910 HD
Saluti
Kappa
Coda per E75, in che zona sei di Roma?
I cellulari son della mia amica e sono a roma a casa sua... Lei sta zona monteverde se mi dai l'ok ti metto in contatto con lei
Niente 300 consegna a mano questo pomeriggio? Parlo del 8910 HD
Saluti
Kappa
Niente limatine
Per Rambo87: Se mi dai conferma ci sentiamo per mp...
Io attualmente sono a Monteverde, hai modo di mettermi in contatto?
Saluti
Kappa
Ragazzi sono il primo in coda e rimango primo dato che ho accettato il prezzo...
Sono pure a Monteverde :D
Saluti
Kappa
PS: alle 15-16 devo uscire di casa, se riusciamo a concludere entro quell'ora mi fate felice :)
No il primo è diventato rambo quanto te hai confermato si ma a 300! lui prende a mio prezzo... Quindi non inquinare la discussione facendo proclami
Code: RAMBO
KJx89
Confermo. Li prendo entrambi. Grazie. ;)
coda omnia hd al tuo prezzo, pronto a venire a prenderlo ;)
Presi accordi per lo scambio a mano.
Trattativa conclusa per entrambi gli omnia hd.
pacovarra
27-12-2009, 15:56
interessato ad un nokia e75, è possibile vedere foto???
Non ho modo ne tempo ora di metterle ora sorry :( Cmq c'è poco da fotografare Ti fotograferei una scatola sigillata... Cmq se sei interessato domani a roma al 90% vengono consegnati i samsung a Rambo, poi per motivi logistici per la consegna a mano se ne riparla dopo capodanno.
tj_diego
27-12-2009, 17:05
in coda per l'E75,
di che colore sono?
in coda per l'E75,
di che colore sono?
Grigi
tj_diego
27-12-2009, 18:44
potresti farmi un resoconto della coda?
potresti farmi un resoconto della coda?
Gli e75 sono 2, redsobek sta in sty perche sta valutano un altro acquisto..
quindi siete te e pacovarra...
Scusate ragazzi ma mi devo autodenuziare per una vendita nn regolare: Il buon Rambo87 si era messo in coda per i due Samsung omnia al prezzo dell'annucio. Essendo lui di torino e avendo specificato che nn spedivo l'ho messo in contatto con la coppia di mie di amici che hanno i cellulari qui roma, ma che momentaneamente sono fuori per le feste, ci eravamo in principio messi d'accordo cosi: il mio amico saliva a Roma e Rambo87 scendeva cosi da poter effettuare lo scambio a mano Successivamente Rambo87 ha cambiato idea; non poteva piu spostarsi alche ha proposto la spedizione, io mi sono opposto in quanto non era previsto dall'annucio (premetto che pur sentendomi con lui via email questa cosa della spedizione non me l'aveva detta ma la sono venuta a sapere dalla mia amica) Dopo averlo ripreso per la condotta, per rimanere nei termini di regolamento del mercatino siamo arrivati all'accordo che avrebbe fatto un vaglia online e poi avrebbe mandato qualcuno o sarebbe venuto lui quando poteva a prenderli, tutto questo accadeva pochi minuti fa. Successivamente si veniva a creare l'ennesimo imprevisto: Non avendo abbastanza credito ma solo i soldi contati per l'acquisto mi veniva a dire che non poteva piu fare il vaglia perche costava troppo, alche gli rammento che erano 10 euro e gli ho chiesto quanto gli mancasse. Prontamente mi risponde che gli mancavano proprio 10 euro. Un po sfiancati dalla lungaggine della trattativa gli siamo venuti incontro e ho dato l'ok a Rambo87 di scalare i 10 euro dalla somma totale giusto per chiudere la trattativa perche ai miei amici servivano questi soldi urgentemente... solo a questo punto, quando gli dico che poteva benissimo fare il vaglia online da 630€ anziche 640€ mi dice che avrebbe fatto un vaglia di soli 590€ Con mio sommo stupore mi viene a dire che con il mio amico si era messo d'accordo direttamente con lui per questa cifra. Quando faccio notare la non correttezza della trattativa il buon Rambo87 mi congedava dicendo che mi ringraziava di averlo messo in contatto con il mio amico e che da ora in poi avrebbe preso accordi direttamente con lui, liquidandomi con la buonanotte.
Ora, io al mio amico ho detto di non vedergli i cellulari per correttezza, non avendo Rambo87 rispettato il regolamento del forum, (regolamento che io sommicapi avevo detto alla coppia di miei amici ma non del dutto confidando anche nella precisione dell'acquirente). Purtroppo visto che gli servono questi soldi entro la fine dell'anno credo che accetterà Purtroppo non lo posso biasimare anche perche da buon imbecille gli avevo fatto rinunciare ad altri acquirenti che lui aveva trovato altrove perche Rambo87 aveva palesemente confermato l'intenzione alll'acquisto piu volte...
Quindi ahime raggazzi l'abile Rambo87 si porterà probabilmente a casa i 2 omnia con 590€ mi spiace per tutti gli altri... chiedo venia.
Spero sempre in un opera di convicimento nei confronti dei miei amici.
Mi scuso con tutti...
Rinuncio ai telefoni: non voglio mancare di rispetto a nessuno.
verolenny
28-12-2009, 10:31
ok direi che possiamo chiudere la vendita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.