PDA

View Full Version : Disdetta Fastweb-->non esisto pių!!!


sanxius
25-12-2009, 22:03
Ciao,
sono a chiedervi se qualcuno ha incontrato tale situazione.
A seguito di un trasloco ho dovuto dare disdetta a fastweb, e poi passato un po' di giorni ho provato ad accedere a fastmail per recuperare le ultime bollette in PDF... sorpresa, non ho pių l'accesso.

Ho provato a telefonare a 192.193 per chiedere delucidazioni a proposito, mi chiedono numero tel casa, e non esiste (logicamente..disattivato) e allora mi faccio dare il codice cliente, non esisto (dopo 6 anni di clientela?), il numero di contratto... non esisto... eh?

E per restituire l'apparato maledetto poi mi č venuto il colpo di genio di telefonare ad uno di quelli che ritirano gli apparati, e mi fa:
"guardi' dopo domani si chiude la pratica fastweb, e dopo di che deve pagare la penale di 120 Euro"...son dovuto correre su per Torino sorbendomi tutti i casini delle ferrovie piantatissime per causa neve (PURE QUESTA!)

per il resto non mi hanno mai contattato, nemmeno spedito qualcosa, nemmeno confermato, niente di niente, zero,
zero bytes, zero voce, zero grammi cartacei.

Quello che poi non riesco, essendo nel mio diritto, recuperare le ultime fatture, e nessuno sa aiutarmi in fastweb...

Sapete per quanto tempo devono rimaneere a disposizione le fatture? sto valutando se procedere per esposto alla autority delle comunicazioni, vista la mancanza di trasparenza.:muro:

schizzato2
26-12-2009, 13:53
Ciao,
sono a chiedervi se qualcuno ha incontrato tale situazione.
A seguito di un trasloco ho dovuto dare disdetta a fastweb, e poi passato un po' di giorni ho provato ad accedere a fastmail per recuperare le ultime bollette in PDF... sorpresa, non ho pių l'accesso.

Ho provato a telefonare a 192.193 per chiedere delucidazioni a proposito, mi chiedono numero tel casa, e non esiste (logicamente..disattivato) e allora mi faccio dare il codice cliente, non esisto (dopo 6 anni di clientela?), il numero di contratto... non esisto... eh?

E per restituire l'apparato maledetto poi mi č venuto il colpo di genio di telefonare ad uno di quelli che ritirano gli apparati, e mi fa:
"guardi' dopo domani si chiude la pratica fastweb, e dopo di che deve pagare la penale di 120 Euro"...son dovuto correre su per Torino sorbendomi tutti i casini delle ferrovie piantatissime per causa neve (PURE QUESTA!)

per il resto non mi hanno mai contattato, nemmeno spedito qualcosa, nemmeno confermato, niente di niente, zero,
zero bytes, zero voce, zero grammi cartacei.

Quello che poi non riesco, essendo nel mio diritto, recuperare le ultime fatture, e nessuno sa aiutarmi in fastweb...

Sapete per quanto tempo devono rimaneere a disposizione le fatture? sto valutando se procedere per esposto alla autority delle comunicazioni, vista la mancanza di trasparenza.:muro:
che io sappia 6 mesi e cmq devono avere una banca dati