View Full Version : Pendisk non pił leggibile - Help
katazumi
25-12-2009, 18:52
Improvvisamente la pendisk dove tenevo i dati pił importanti ha smesso di funzionare. Viene rilevata dal pc, si accende il led ma quando vado a leggerla mi dice "inserire un disco nell'unitą: x". Ho provato con varie utility, ma la pendrive non viene mai rilevata (strano windows la rileva e tutte le utility che ho provato per il recupero dati non la vedono). Ho urgente necessitą di recuparare i dati di questa pendisk, qualcuno mi sa dare un consiglio? Grazie
Mi pare una situazione molto critica
Se Win la rileva probabilmente la rileva come dispositivo generico o chissą come...
L'unica č tentare con le utility di recupero, magari cercandone qualcuna specifica per quei dispositivi
katazumi
26-12-2009, 09:59
Mi pare una situazione molto critica
Se Win la rileva probabilmente la rileva come dispositivo generico o chissą come...
L'unica č tentare con le utility di recupero, magari cercandone qualcuna specifica per quei dispositivi
Ho provato con molti programmi e niente da fare, la maggior parte non mi rileva nemmeno la pendisk. R-Studio me la rileva ma non mi fa effettuare nessuna operazione. Riconosce perfino il nome della pennetta ma non riesce ad estrarre altre informazioni della stessa.
Il led si accende e quando la inserisco viene emesso da windows il classico di-don e il led inizia a lampeggiare ad intermittenza come se venisse letta. Poi perņ sulle risorse viene identificata senza nome e quando ci clicco sopra mi dice: inserire un disco nell'unitą X
Temo che ci sia ben poco da fare...
riazzituoi
26-12-2009, 15:19
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.