Entra

View Full Version : Commandos Dietro le linee nemiche

kyrios86
25-12-2009, 17:17
Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare qual'č il miglior programma per rallenatre la cpu per dare l'esatta velocitā al gioco. Considerando il mio sistema operativo xp e i miei requisiti

Processone intel pentium 4 1.80Ghz
1 gb di ram
scheda video nvidea geforce fx5500

lowenz
25-12-2009, 18:14
Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare qual'č il miglior programma per rallenatre la cpu per dare l'esatta velocitā al gioco. Considerando il mio sistema operativo xp e i miei requisiti

Processone intel pentium 4 1.80Ghz
1 gb di ram
scheda video nvidea geforce fx5500
E ti va troppo veloce con quel sistema?
Capisco sia vecchio, ma non dovrebbe essere "troppo" veloce con un PC del 2002/3.

kyrios86
25-12-2009, 19:28
E ti va troppo veloce con quel sistema?
Capisco sia vecchio, ma non dovrebbe essere "troppo" veloce con un PC del 2002/3.

certamente il mio pc non č troppo veloce, ma commandos č uscito nel 99, cconsigli?

Perseverance
25-12-2009, 19:42
Eh, c'erano dei programmi che servivano a rallentare la CPU, purtroppo il sito che li ospitava ha chiuso i battenti! Forse si trovano su emule!

Puoi provare ad assegnare al gioco 1 solo processore dal taskmanager di winzoz sotto la finestrella "Processi", a disabilitare dal bios quella funzione che aumenta\abbassa il clock del processore in base all'attivitā.

kyrios86
25-12-2009, 20:03
Eh, c'erano dei programmi che servivano a rallentare la CPU, purtroppo il sito che li ospitava ha chiuso i battenti! Forse si trovano su emule!

Puoi provare ad assegnare al gioco 1 solo processore dal taskmanager di winzoz sotto la finestrella "Processi", a disabilitare dal bios quella funzione che aumenta\abbassa il clock del processore in base all'attivitā.

non posso farlo perche tengo soltanto una cpu, se leggi sopra ho postato anche i miei requisiti

RoMZERO
25-12-2009, 20:24
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=82312