View Full Version : Commandos Dietro le linee nemiche
kyrios86
25-12-2009, 17:17
Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare qual'č il miglior programma per rallenatre la cpu per dare l'esatta velocitā al gioco. Considerando il mio sistema operativo xp e i miei requisiti
Processone intel pentium 4 1.80Ghz
1 gb di ram
scheda video nvidea geforce fx5500
Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare qual'č il miglior programma per rallenatre la cpu per dare l'esatta velocitā al gioco. Considerando il mio sistema operativo xp e i miei requisiti
Processone intel pentium 4 1.80Ghz
1 gb di ram
scheda video nvidea geforce fx5500
E ti va troppo veloce con quel sistema?
Capisco sia vecchio, ma non dovrebbe essere "troppo" veloce con un PC del 2002/3.
kyrios86
25-12-2009, 19:28
E ti va troppo veloce con quel sistema?
Capisco sia vecchio, ma non dovrebbe essere "troppo" veloce con un PC del 2002/3.
certamente il mio pc non č troppo veloce, ma commandos č uscito nel 99, cconsigli?
Perseverance
25-12-2009, 19:42
Eh, c'erano dei programmi che servivano a rallentare la CPU, purtroppo il sito che li ospitava ha chiuso i battenti! Forse si trovano su emule!
Puoi provare ad assegnare al gioco 1 solo processore dal taskmanager di winzoz sotto la finestrella "Processi", a disabilitare dal bios quella funzione che aumenta\abbassa il clock del processore in base all'attivitā.
kyrios86
25-12-2009, 20:03
Eh, c'erano dei programmi che servivano a rallentare la CPU, purtroppo il sito che li ospitava ha chiuso i battenti! Forse si trovano su emule!
Puoi provare ad assegnare al gioco 1 solo processore dal taskmanager di winzoz sotto la finestrella "Processi", a disabilitare dal bios quella funzione che aumenta\abbassa il clock del processore in base all'attivitā.
non posso farlo perche tengo soltanto una cpu, se leggi sopra ho postato anche i miei requisiti
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=82312
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.