PDA

View Full Version : Spazio web gratis per...

TonyManero
18-02-2002, 19:51
In parole pover: ho degli Mp3 miei e devo metterli su internet im modo da farli scaricare agli amici.
Ho provato:

- Tripod.... il download parte dopo secoli... :mad:
- Supereva... idem :mad:
- Interfree... a metà Mp3 si interrompe magicamente... :mad:

Sono alquanto .... ##### .... :mad:

Aiuto! :D

gabriweb
18-02-2002, 20:09
Non devi metterli sui server che offrono spazio per PAGINE WEB e non per MP3 :D ...è contro la loro policy..devi usare degli hard disk virtuali che ti danno circa 100 mb di spazio e dove puoi far scaricare a chiunque i tuoi files...myplay, freedrive, xdrive questi qua ;)

www.myplay.com
www.xdrive.com
www.freedrive.com

ciauz ;)

TonyManero
18-02-2002, 22:11
Ma per farli scaricare basta un link o devo fornire password e nome utente a tutti??

Grazie, ciao.

HLM
18-02-2002, 22:14
io uso digilander (50 mega) e geocities (15, un po' pochini).
il primo va molto bene :cool:

Lupen_il_ladro
18-02-2002, 22:20
Digilander a me mi hanno bannato tutto !!! Perche avevo caricato degli mp3 !!! :(

Il suggerimento che ha dato gabriweb non è male!

Oppure dovresti fare da server ...cosi risparmi anche a uploadare gli mp3! (devi avere il pc acceso e collegato)Ciao

TonyManero
18-02-2002, 22:46
Ho appena fatto Digilander a cui praticamente ero già iscritto... ma non avevo "attivato" lo spazio. Sembra scaricare benissimo...

Tu dici che ti hanno bannato. I tuoi Mp3 erano illegali o era roba tua? Dici che senza star lì ad indagare se vedono Mp3 bannano e via?

HLM
18-02-2002, 22:48
io ho ostato per parecchio tempo mp3 miei .
ci mancava solo che mi bannassero :mad: avrei iniziato un flame contro di loro... di proporzioni enormi.

TonyManero
18-02-2002, 23:14
Originariamente inviato da HLM
[B]io ho ostato per parecchio tempo mp3 miei .
ci mancava solo che mi bannassero :mad: avrei iniziato un flame contro di loro... di proporzioni enormi.

Ok, se me li bannano allora so a chi rivolgermi per un'eventuale vendetta :D :D

Mp3 tuoi in che senso? Se po' sentì? I miei li ho iusto linkati ora in OT. Sembra che tutti riescano a scaricarli perfettamente.... meno male.

Thanx per le dritte :)

Lupen_il_ladro
18-02-2002, 23:22
Allora...tempo fa uplodai degli mp3, proprio per farli scaricare da amici! Dopo un paio di giorni mi è arrivata l'email di digiland.....e mi hanno chiuso tutto e m hanno bannato lo spazio......e gli mp3 che avevo caricato li ho pure persi !! Ora non so se sono cambiate le regole......Ciao ...Cmq adesso se voglio far scaricare qualcosa a qualcuno mi faccio da Server ...e mi scaricano in FTP...

TonyManero
18-02-2002, 23:40
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]...tempo fa uplodai degli mp3, proprio per farli scaricare da amici! Dopo un paio di giorni mi è arrivata l'email di digiland.....

Ma non ho capito se erano protetti da copyright o erano incisioni tue. Nel primo caso sarebbe normale... nel secondo la cosa farebbe un po' inc@@@.
Certo che anche loro non è che possono mettersi a vedere se un mio Mp3 è veramente suonato da me o è un gruppo americano... o dovrebbero.... bho.... sal@@@@.

Aspetto e vedo che succede.

HLM
19-02-2002, 00:46
Originariamente inviato da TonyManero
[B]

Ok, se me li bannano allora so a chi rivolgermi per un'eventuale vendetta :D :D

Mp3 tuoi in che senso? Se po' sentì? I miei li ho iusto linkati ora in OT. Sembra che tutti riescano a scaricarli perfettamente.... meno male.

Thanx per le dritte :)

eheh sì... miei nel senso che è roba fatta dal sottoscritto :)

musica elettronica... non ti piace :p

^SkisO^
19-02-2002, 16:04
a me servirebbe spazio..almeno una trentina di mb x mettere su un paio di video...
digilander va bene?
sono video grossi circa 15-20mb .mpg
:confused: