PDA

View Full Version : caricatore Nokia E51 --> 5530 XpressMusic

paride999
25-12-2009, 14:44
salve ragazzi
vorrei sapere se posso utilizzare il caricatore del mio Nokia E51 per il Nokia 5530 XpressMusic, in quanto dalle dimensioni è lo stesso però non vorrei che l'amperaggio fosse differente.
Inoltre, vorrei sapere se c'è un thread ufficiale su Hwupgrade per il Nokia 5530 Xpress Music.
grazie in anticipo per le risposte

daedin89
27-12-2009, 22:11
salve ragazzi
vorrei sapere se posso utilizzare il caricatore del mio Nokia E51 per il Nokia 5530 XpressMusic, in quanto dalle dimensioni è lo stesso però non vorrei che l'amperaggio fosse differente.
Inoltre, vorrei sapere se c'è un thread ufficiale su Hwupgrade per il Nokia 5530 Xpress Music.
grazie in anticipo per le risposte

Ciao! non so il Nokia E51 ma il 5530 ha l'alimentatore AC-8 e l'amperaggio di uscita è di 890 mA. Da quello che sò un caricabatteria con amperaggio piu basso di sicuro non può fare male alla batteria. E dubito molto molto fortemente che il tuo superi gli 890 mA.
In sostanza la cosa importante è il voltaggio, l'amperaggio determina quasi soltanto la velocità di ricaria. ;)

edit:

aggiungo che no, non esiste un thread ufficiale su hwupgrade per il 5530...ma per quello bastava "Cerca" ;)