PDA

View Full Version : problema Dyndns non più funzionante

lucios
25-12-2009, 14:15
Salve a tutti e Auguri di Buon Natale.

Tempo fa ho registrato un'account su dyndns.it associando il mio ip (alice) ad un nome.
Il tutto funzionava perfettamente,ora da qualche giorno, digitanto l'url legato al'ip, mi da pagina inesistente, se digito invece l'ip, tutto ok.
Ho ricontrollato sia le impostazione sul router alice, che quelle su dyndns e sono tutte ok. Anche il mio ip è sempre quello...non capisco cosa possa essere successo.

Ho anche provato a cancencellare le impostazioni e a rimetterlesia sul router che sul sito dyndns,ma nulla.

Saluti.

icoborg
25-12-2009, 14:19
mmm forse mi sfugge qualcosa...ma se non hai impostato nessun programma per accettare la visione in remoto via web, è normale che tu non veda nulla...o forse vedevi la pagina del router?

esempio: impostanto emule o utorrent pe rin controllo remoto avrai l'interfaccia web dei due programmi.

lucios
26-12-2009, 02:00
Ciao, grazie della risposta, è impostato un'hd connesso al router via Lan. Adesso lo vedo, ma devo digirare il mio ip. Da quando avovo attivato Dyndns invece accedevo con il nome associato.
Quello che c'è distrano che ho ricontrollato ogni configurazione ed è tutto ok, tra l'altro anche il mio ip non è cambiato.

Saluti.

lucios
28-12-2009, 13:33
Ho rifatto la stessa procedura registrandomi anche a dyndns.com, ho inserito tutti i dati, ma nulla, se pingo con l'ip va tutto ok, se lo faccio con il nome legato all'ip, mi da pagina inesistente...

Alfonso78
28-12-2009, 13:45
prova con no-ip