View Full Version : Aiuto possessori Acer 8935g! Problema touchpad!
Salve,
ho appena comprato questo notebook ma il touchpad ha dei problemi.
La sensibilità è così bassa che è praticamente inusabile. Per muovere il cursore devo fare una pressione esagerata anche settando le sensibilità al massimo tramite i driver.
Ho provato anche a reinstallare i driver, sia quelli di Acer che quelli originali Synaptics, ma il problema rimane.
Prima di mandarlo in assistenza volevo sapere da qualcuno che ha il portatile se è normale questa cosa.
mi sa che è un problema del tuo pc..il mio è sin troppo sensibile, che bisogna farci l'abitudine..
mi sa che è un problema del tuo pc..il mio è sin troppo sensibile, che bisogna farci l'abitudine..
che modello hai di 8935 ? quello col p8700 e windows vista?
avrei alcune domande:
1) hai fatto l'upgrade a win 7 ? senza problemi?
2) che indice di prestazioni hai?
3) come va' la macchina, qualche problema?
4)il display com'e'?
5) bluetooth e wi fi funzionano bene?
Grazie in anticipo!! e Buon Natale!
mi sa che è un problema del tuo pc..il mio è sin troppo sensibile, che bisogna farci l'abitudine..
A questo punto credo sia un problema hardware. Farò un ultima prova installando Ubuntu, se rimane così dovrò mandarlo in assistenza.
Così imparo a comprare Acer :muro:
Bellissimo ho appena scoperto che Acer non supporta il DOA! :muro:
Cioè questi mi vendono un prodotto che è difettoso già quando lo tiro fuori dalla scatola e non me lo sostituiscono nemmeno! :mad:
Ora io ho un portatile nuovo mai usato e dovrei già mandarlo in assistenza aspettando chissà quanto tempo che si degnino di riparalo :rolleyes:
Una cosa è certa da oggi in poi sconsiglierò Acer a tutti quelli che conosco, almeno gli faccio perdere un pò di clienti a sti pezzenti.
Bellissimo ho appena scoperto che Acer non supporta il DOA! :muro:
Cioè questi mi vendono un prodotto che è difettoso già quando lo tiro fuori dalla scatola e non me lo sostituiscono nemmeno! :mad:
Ora io ho un portatile nuovo mai usato e dovrei già mandarlo in assistenza aspettando chissà quanto tempo che si degnino di riparalo :rolleyes:
Una cosa è certa da oggi in poi sconsiglierò Acer a tutti quelli che conosco, almeno gli faccio perdere un pò di clienti a sti pezzenti.
cos'e' il DOA?
cos'e' il DOA?
Dead On Arrival, quando il prodotto ha difetti da subito.
Se io tiro fuori il computer dalla scatola e ha già dei difetti mi aspetto che me lo sostituiscano, non che lo debba mandare in assistenza per chi sa quanto tempo senza manco averlo usato. :mad:
Leggo adesso, dopo un po' di silenzio stampa, causa intenso lavoro :)
Segnalo in qualità di Reseller che il DOA lo paghiamo con un contratto che può anche essere retroattivo. Il Cliente finale può essere soggetto a garanzia europea (24 mesi) oppure italiana (12 mesi) a seconda del brand e la procedura end-user è quella dell'Assistenza RMA come per qualsiasi altro prodotto.
Il contratto "soddisfatti o rimborsati" è valido a seconda dell'accordo del Negozio con il Cliente. Non sempre è valido, in ogni caso deve essere regolarmente sottoscritto. Attenzione quindi agli acquisti on-line, pur sempre validi ed itneressanti
Vi invito formalmente a rivolgervi a Reseller Professionisti di Zona (non necessariamente a me, ehehe), ma badate che per la legge dei grandi numeri a volte capitano questi difettucci; in ogni caso, continuo a sostenere che l'Acer 8935G è la migliore macchina portatile attualmente in commercio secondo il rapporto qualità/prezzo.
Infoine Vi ricordo che l'assistenza tecnica Acer è piuttosto rapida e prendono in carico loro con i loro corrieri gli articoli difettosi. Provate a vedere cosa succede con Toshiba e Sony :)
LOL
A disposizione per qualsiasi chiarimento :)
Saluti e Baci :)
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