View Full Version : Win 7 64 Bit e installazione Game ???
Come è possibile che installando i giochi su seven non mi compare la cartella nel menu start .....................:confused:
x far partire il gioco devo andare nella directory ..............:mad:
la cosa non accade installando altri software tipo winrar - adobe - powerDVD - etc. etc. ............. :rolleyes:
......................oaic
"giochi" nome comune di cosa.
"winrar - adobe - powerdvd ecc" nomi propri.
che giochi installi?
ciao
"giochi" nome comune di cosa.
"bioshock - pes2010 - crysis ecc" nomi propri.
che giochi installi?
ciao
fixed :D
hai guardato nel menù giochi?
hai guardato nel menù giochi?
guardato e si trovano li ..................:rolleyes:
opppsssss ........................:muro:
come mai non creano la cartella propria .................
...........................oaic
Pitagora
26-12-2009, 17:34
Alcuni la creano lo stesso... vai di rotella mouse nel menu programmi e scoprirai molto. :D
Chessmate
26-12-2009, 20:05
Come è possibile che installando i giochi su seven non mi compare la cartella nel menu start .....................:confused:
x far partire il gioco devo andare nella directory ..............:mad:
Se digiti il nome dell'eseguibile del gioco (o una sua parte) nella casella "Cerca programmi e file", trova qualcosa?
docbrain
26-12-2009, 23:51
approfitto del tema del topic e metto una controdomanda: :D
ho appena pigliato nuovo pc, su cui ho installato Win 7 home premium (64 bit) ; mi ritrovo ad avere due cartelle, una chiamata Programmi e l'altra Programmi x86, stando a quanto mi ha detto l'amico che mi ha installato tutto la prima dovrebbe essere per le apllicazioni a 32 bit, la second aper quelle a 64, per cui nella prima ho incollato le cartelle già precedentemente beckappate (da Xp del vecchio pc) di alcuni giochi, nella seconda ho invece reinstallato altri giochi (tipo quelli legati a Steam come il nuovo Cod MW 2) da sfruttare col 64 bit e le dx 10 e per i futuri giochi dx 11 (tipo stalker CoP o CMR dirt 2)...
ho fatto tutto giusto? c'è qualche errore concettuale?
si, è il contrario.
x86 è l'architettura 32bit.
oltretutto i giochi e i programmi vecchi NON vanno installati in programmi, ma in cartelle esterne (c:\vecchi) per evitare problemi di accesso alle risorse protette.
ciao
docbrain
27-12-2009, 10:43
si, è il contrario.
x86 è l'architettura 32bit.
oltretutto i giochi e i programmi vecchi NON vanno installati in programmi, ma in cartelle esterne (c:\vecchi) per evitare problemi di accesso alle risorse protette.
ciao
ma...allora ho ciccato tutto????:eek:
mi tocca ripetere tutto daccapo.......:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.