PDA

View Full Version : Parere e consiglio su mobo ASROCK

mick88
25-12-2009, 11:20
Salve ragazz, sono un noob in questo settore pero sto cercando di entrarci :). Ho avuto un pc che era destinato al macero, con una mobo ASROCK 775i65g e volevo un parere. A me da ignorante quasi nn sembra male anche perche sembra che supporti anche un Quad COre(ma posso sbagliarmi). L'altra domanda che voglio porvi è posso metterci qualsiasi scheda video? a me servira il pc per giocare a COD MW2 e niente di piu :D per il resto ho il mio portatile.

edemikra
25-12-2009, 12:30
la lista dei processori utilizzabili la trovi qui:

http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=775i65G&s=775

per la scheda video, sei obbligato ad usare una AGP che oramai è fuori prodizione da un po'. Puoi trovare ancora qualche valida scheda, forse più nell'usato, tipo una X1900 ma sinceramente, tra proci non performanti al massimo, tra memorie DDR (vecchie anch'esse e costose), io sarei del parere che il gioco non vale la candela.

mick88
25-12-2009, 13:17
innanzi tutto grazie per la risp :D cmq dicevo i requisiti minimi di COD sono
spazio su disco rigido: 16 GB di spazio disponibile
sistema operativo: Windows Vista/XP
processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
schede video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superioreio rientro tranne che per la scheda video. Possibile che nn riesco a trovare una scheda video AGP che fa al caso mio? da quel chi ho visto supporta fino agp 8x e quella che mi hai proposto mi sa che è a 16x