PDA

View Full Version : (PD+spedizione)nuova Fotocamera digitale nikon d80 + obbiettivi + cavalletto + borsa

musashidawada
25-12-2009, 11:31
Intanto buon natale e buone feste a tutti.Come da titolo vendo fotocamera digitale nikon d80 max 600 scatti assolutamente perfetta nessun graffio o altro tenuta maniacalmente,a chi interessato invio le foto.Incluso nel pacchetto 2 obbiettivi:
Obbiettivo 18-70mm 1:3,5-4,5g Ed nuovo mai usato
Obbiettivo 35-135mm 1:3,5-4,5
Ovviamente tutta la cavetteria originale
Cavalletto Velbon cx-560 150cm
Memory card sd Apacer high speed 150x 1gb
Includo anche borsa usata ma non originale
550 euro

http://www.portablegadget.com/wp-content/uploads/2007/07/nikon_d80.jpg

Specifico un altra volta che la macchinetta e stata usata veramente pochissimo, nuova da ogni punto di vista e purtroppo inutilizzata per mancanza di tempo.
Prediligerei il ritiro a mano,vista la delicatezza e il costo dell apparecchio,cosi potete prenderla in mano e provarla.
Garantisco serieta e la pretendo,detto questo per qualsiasi domanda io sto qui contattatemi pure cerchero di rispondervi il piu presto possibile.
Ancora buon natale e buone feste a tutti

Simomk2
25-12-2009, 19:11
Ciao, venderesti solo il corpo macchina?

musashidawada
25-12-2009, 20:33
Ciao ti ringrazio dell'offerta,purtroppo non posso accettare.Comunque ti ringrazio e ti auguro buon natale e buone feste

drxuni
25-12-2009, 22:48
interessato, in coda!

ci sono possibilità di trattare un minimo il prezzo?
mi dai fino a domani a pranzo per capire un paio di budget/prezzo?

musashidawada
25-12-2009, 23:52
Ciao e grazie per l interessamento.Sicuramente da intenditore di macchine fotografiche avrai notato che l offerta, comprensiva di tutti gli optional,e gia piu che vantaggiosa,non me la sento di abbassarla piu di cosi scusami.Certo,posso aspettare fino a domani a mezzogiorno,ma prima concedimi un informazione,casomai la trattativa andasse in porto opteresti per il ritiro o la spedizione?perche come ho spiegato all inizio il ritiro e il modo che ritengo piu sicuro,vista la delicatezza dell oggetto e la scarsa affidabilita di corrieri o poste.

drxuni
26-12-2009, 01:31
grazie per la risposta

anche io cerco sempre di ritirare personalmente quello che compro però in questo caso ci sarebbe una distanza significativa

tranne se ci si incontrasse a metà strada

gli obbiettivi sono nikon?

musashidawada
26-12-2009, 11:09
si gli obbiettivi sono nikkor,uno praticamente mai usato.Mi scuso,ma per motivi lavorativi non posso muovermi troppo.Vedi tu cosa decider,ti sconsiglio caldamente la spedizione, non solo perche costerebbe di piu ma per un motivo di delicatezza, io non voglio problemi per rotture o danneggiamenti,entrambi sappiamo quanto siano poco delicati con i pacchi e la macchinetta e nuova.Aspetto la tua risposta per mezzog,ti ringrazio kmq vada,ciao

musashidawada
26-12-2009, 14:21
up

Simomk2
26-12-2009, 17:39
Sempre io, mi accodo con scambio a mano per tutto il blocco, ti chiedo solo qualche ora perchè sto accordandomi anche altrove per una D200... Grazie!

musashidawada
26-12-2009, 18:15
Ok Simomk2,fammi sapere tra un paio d ore,e grazie

drxuni
26-12-2009, 20:52
chiedo scusa per il ritardo devo lasciare, buona la macchina e il prezzo!!

musashidawada
27-12-2009, 00:48
venduta,grazie:)

Simomk2
27-12-2009, 08:43
Ah... come da regolamento insomma... vabbè... grazie lo stesso

musashidawada
27-12-2009, 09:10
non vedo cosa hai da scadalizzarti,mi hai chiesto qualche ora,e io ti ho aspettato ben 7 ore rischiando di perdere altre offerte.E poi 6 stato poco serio e a me non piace, mi hai chiesto qualche ora per valutare una d200, e invece subito dopo hai fatto un offerta a darkins per una d80 uguale alla mia.Anche la coda comporta degli obblighi,e come ho scritto nel post io offro serieta e la pretendo.ciao

Simomk2
27-12-2009, 09:24
non vedo cosa hai da scadalizzarti,mi hai chiesto qualche ora,e io ti ho aspettato ben 7 ore rischiando di perdere altre offerte.E poi 6 stato poco serio e a me non piace, mi hai chiesto qualche ora per valutare una d200, e invece subito dopo hai fatto un offerta a darkins per una d80 uguale alla mia.Anche la coda comporta degli obblighi,e come ho scritto nel post io offro serieta e la pretendo.ciao

Ho fatto un'offerta? chiedere se è stata venduta non è uguale a fare un'offerta.

Quoto un po' di punti del regolamento...
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

Tu non hai indicato il tempo massimo della coda quindi è di 24h...

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Io comunque ero in attesa di una risposta di chi era in coda prima di me... (drxuni)

è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili

Non hai mai specificato che l'oggetto fosse in vendita altrove...

Questo mercatino ha molte regole che devono essere seguite, se non stanno bene non si mette in vendita nulla!

Detto questo ti saluto e ti invito a stare piu attento se mai venderai nuovamente qui...
Buone feste!!

lucavelox
27-12-2009, 10:06
Ho fatto un'offerta? chiedere se è stata venduta non è uguale a fare un'offerta.

Io comunque ero in attesa di una risposta di chi era in coda prima di me... (drxuni)

Questo mercatino ha molte regole che devono essere seguite, se non stanno bene non si mette in vendita nulla!

Detto questo ti saluto e ti invito a stare piu attento se mai venderai nuovamente qui...
Buone feste!!

E poi? volevi la colazione a letto??? :D

Gli hai detto 2 ore, non ti sei fatto vivo, perchè avrebbe dovuto aspettarti? Si sa che gli acquirenti parlano parlano e non concludono mai! Da che mondo e mondo, senza una caparra, le prenotazioni sono parole al vento. ;)

Simomk2
27-12-2009, 10:15
E poi? volevi la colazione a letto??? :D

Gli hai detto 2 ore, non ti sei fatto vivo, perchè avrebbe dovuto aspettarti? Si sa che gli acquirenti parlano parlano e non concludono mai! Da che mondo e mondo, senza una caparra, le prenotazioni sono parole al vento. ;)

Si tratta di spendere 500 € non 5 €, potrò ben valutare i miei acquisti o no? Qui non si parla dell'indecisione dell'acquirente ma di un mercatino che ha un regolamento, o lo si rispetta o non si mette a vendere niente. Semplice o no?

Comunque è inutile continuare con OT, qui si continua a riportare a galla un'oggetto venduto.

ceres66
27-12-2009, 10:58
venduta,grazie:)

a chi ?

musashidawada
27-12-2009, 12:38

Buone feste!!
Ti avevo dato due ore,e poi ne ho aspettate pure sette,cosa volevi,che te la regalassi?
Mi hai preso in giro, bloccando la vendita e poi te ne andavi a fare offerte ad altri, io sono stato totalmente corretto con te, ti invito io la prossima volta ad essere piu serio.buone feste

Simomk2
27-12-2009, 12:58
Ancora ad accusare?!? Ok ok, me la sono presa comoda e tu avevi fretta di concludere, colpa mia su questo e non c'è dubbio (Voglio essere sicuro prima di spendere una cifra così), rimane sempre il fatto che te ne sei fregato del regolamento.... e che non rispondi alla domanda del moderatore...

Ti saluto, e stavolta in via definitiva, e ti rinnovo i miei auguri di buone feste e buon 2010!! :)

musashidawada
27-12-2009, 13:25
6 incredibile vuoi perfino avere ragione quando anche altri utenti di han deriso per il tuo comportamento in questo thread.Per fortuna ho gia venduto e non mi trovo a fare affari con te chissa che capitava.buone feste e ciao