PDA

View Full Version : cavo video per MBP

Hedo
25-12-2009, 10:37
sto cercando un cavo che mi permetta di attaccare un monitor esterno VGA ma anche un DVI.. esiste qualcosa in commercio che non sia prendere i due cavi separati da apple per un totale di 50€???

maledetti loro e i connettori di nuova generazione.

MorrisOBrian
25-12-2009, 12:22
sto cercando un cavo che mi permetta di attaccare un monitor esterno VGA ma anche un DVI..

E poi? Magari li vuoi attaccare contemporaneamente?
Puoi descrivere meglio la tua situazione in modo da farci capire meglio il problema..

maledetti loro e i connettori di nuova generazione.

Mah.. forse sei arrabbiato e ti volevi sfogare. Razionalmente cosa avresti preferito? Due attacchi per VGA e DVI grandi e belli direttamente incastonati nel tuo macbook? Non c'è neanche abbastanza spessore..
Sui prezzi posso darti ragione ma è un discorso che non mi sento di affrontare, per quanto riguarda la soluzione tecnica invece secondo me è più che valida. Mini Display Port è uno standard che si interfaccia con il passato ed è pronto per il futuro (oddio sembra una frase uscita dal marketing apple, ma è così), occupando uno spazio fisico veramente ridotto.

khelidan1980
25-12-2009, 12:53
comunque se proprio non si vuol spender 29 euro cadauno si trovano tranquillamente su ebay prodotti compatibili