PDA

View Full Version : Hosting Virtuale...che ne pensate?

The_Carver
25-12-2009, 01:53
Salve a tutti e, visto il periodo -.-" Buon Natale! :D
A luglio ho registrato un dominio su Aruba (Hosting Windows senza database) con la prospettiva di creare un futuro sito per la mia attivitą(erboristeria).
Diciamo che non avevo mai acquistato un dominio e quindi non sapevo neanche la differenza tra hosting windows-linux e a cosa serviva un databse fino a quando non sono venuto a conoscenza del CMS Wordpress.
Wordpress necessita di hosting linux e un database per funzionare.
Volevo porvi un quesito e magari estrapolare consigli e pareri.
Ho visto un offerta sul sito Hosting Virtuale (link dell'offerta http://www.hostingvirtuale.org/hosting.php?codice=MIDI ) a 9 euro l'anno(+ iva) per un dominio hosting linux comprensivo di spazio 2 gb e database 100 mb che a mio parere sembra molto buona, voi che ne pensate? Mi conviene pagare quei 7 euro(aggiunta database) + 10 euro (passaggio ad hosting linux) ad aruba?oppure acquistare il dominio proposto nell'offerta?
Adesso non so regolarmi bene con le dimensioni(database e spazio web).....ma per un sito, chiamiamolo vetrina per l'attivitą( 5-6 pagine + una sidebar che contiene articoli=al numero dei prodotti proposti) posso andare tranquillo con le dimensioni proposte dall'offerta??
grazie anticipatamente.

musica_maestro
25-12-2009, 08:28
Ma si va pił che bene, se non avrai migliaia di visite al giorno va bene