View Full Version : LA DITTATURA DEL SORRISO - Documentario tedesco agghiacciante sul nostro Paese
FabioGreggio
25-12-2009, 00:13
Diktatur des Lächelns - Italien unter Berlusconi / La dittatura del sorriso -
Per attivare i sottotitoli cliccate sulla freccia a destra del player video, quindi cliccate sul simbolo "sottotitoli".
http://www.youtube.com/watch?v=cnPadjmK3uo 1 parte
http://www.youtube.com/watch?v=_teGtgK2C1Q 2 parte
http://www.youtube.com/watch?v=PxJpx4AHCLo 3 parte
http://www.youtube.com/watch?v=mLU8lxttdA4 4 parte
http://www.youtube.com/watch?v=XXJnbGVKvZY 5 parte
L'Italia sotto Berlusconi è un documentario andato in onda sulla televisione pubblica austriaca (ORF) che parla di Berlusconi in tutta la sua controversia. Un resoconto di come vanno veramente le cose in Italia, partendo dal controverso G8 di Genova 2001, passando per il G8 2009 situato nellepicentro di un terremoto. Si parla di ronde e delle scelte in conflitto tra loro di questo governo.
Di potere mediatico e di illegalità diffusa in questa Italia che sembra andare alla deriva. Il paese di programmi Culi e Tette e di Puttane pagate dai politici. In questa parte in particolare si parla della vicenda di Europa 7 di Francesco Di Stefano e di Rete 4 di Berlusconi (Mediaset)
Si parla di tutto ciò che in Italia non sentiremo mai. E, temo, questo documentario in Italia non andrà in Onda.
"eh ma sono invidiosi" cit.
"Eh ma che vogliono i tedeschi, guardassero a casa loro, gli rode che abbiamo vinto la coppa del mondo" cit.
atinvidia284
25-12-2009, 00:43
berluscones ON
Perchè proprio ora che berlusconi è stato colpito in piena faccia con conseguente aumento di popolarità e fiducia,viene postato questo documentario?
Ovviamente documentario ad orologeria
Schulz Kapò
Il documentario dipinge una realtà inesistente
I tedeschi sono comunisti
E un modo per indebolire il nostro Paese sulla scena internazionale
TILT :bsod:
berluscones OFF
Berluscones a parte è un documentario da guardare per capire come ci vedono da fuori,all'esterno di quella "logica" di disinformazione fatta tramite il controllo dell'informazione,anche se purtroppo è fin troppo chiaro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357&page=46
eh guardino a casa loro questi teteschi ubriaconi
eh ma noi abbiamo la vinto la coppa del mondo, stanno rosicando
eh ma vogliono mettere un finanziere inglese a capo del nostro governo, è tutto così chiaro
eh ce l'hanno con noi perchè conserviamo ancora i valori e le radici e loro no, comunisti
eh ma c'è sicuramente dietro repubblica, santoro e debenedetti
eh vogliono screditarci perchè ci siamo ripresi il nostro ruolo di potenza leader in europa
Giant Lizard
25-12-2009, 02:21
però se non ho capito male il documentario è austriaco, non tedesco :stordita:
c'è una bella differenza. E' come dire Italia e San Marino...due cose completamente diverse :O
Si hai ragione, ma quello che non cambierà saranno i commenti :asd:
Giant Lizard
25-12-2009, 04:54
Si hai ragione, ma quello che non cambierà saranno i commenti :asd:
poveri teteski, per una volta che non c'entrano nulla :asd:
Lilunyel
25-12-2009, 06:28
Ragazzi, per motivi di tempo ora mi son fermato all'inizio del secondo filmato, ma onestamente per quanto io disprezzi politicamente e moralmente Berlusconi e tutto il suo entourage, nemmeno questi primi minuti di reportage dicono la verità sull'Italia... va bene tutto ragazzi, va bene la telecrazia, mediacrazia, mafia, ecc. Ma nemmeno dire che in Italia ci sia una dittatura militare e che i fatti di Genova, pur gravissimi, abbiano rappresentato l'inizio di continui abusi da parte delle Forze dell'Ordine, perché non è vero. Qualcuno di scorretto ci sarà, come ovunque, ma io da cittadino francamente non mi sento minacciato da un carabiniere se lo vedo per strada... non ho paura di guardarlo nel modo sbagliato o quant'altro. IMHO questo documentario è abbastanza scorretto, soprattutto nei confronti delle FdO che vengono dipinte come dei macellai cacchio... come se altrove ci andassero più leggeri con le cariche o altro (che è successo scusate in Danimarca di recente?). E bisogna anche ammettere che anche i "caricati" non sono tutti degli stinchi di santo, e che talvolta alcuni di loro se le vanno a cercare e coinvolgono anche chi non c'entra niente in risse inutili e pericolose. Io me lo ricordo ancora il periodo Genova/post-Genova, dove i centri sociali erano insorti e tappezzavano di scritte del tipo "l'unico poliziotto buono è quello morto" e cose di questo tipo i muri della città, oppure ancora organizzavano manifestazioni con passamontagna e cose di questo tipo... ma allora vuol dire farlo a posta scusatemi. :O Manifestare, esprimere la propria opinione e dissenso è una cosa sacrosanta e che quando ritengo giusto faccio anche io, ma non per questo mi permetto di sfasciare i negozi degli altri o di occupare treni, scuola, ecc, sfasciando tutto perché tanto non è roba mia e paga la collettività. Indubbio anche che le FdO abbiano più responsbilità rispetto ai comuni manifestanti, perciò il loro comportamento da questo punto di vista è più "criticabile", in quanto loro devono essere i garanti dell'ordine pubblico e perché devono anche dare il buon esempio sotto il profilo del controllo e della disciplina. L'immagine delle FdO contrapposte e nemiche dei manifestanti dovrebbe esser superata da entrambe le parti... le FdO sono/dovrebbero esser lì solo per garantire che appunto chi manifesta le proprie idee, lo faccia senza ledere fisicamente a persone o a beni altrui. :O
DonaldDuck
25-12-2009, 09:25
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/07/Di_Pietro-Herald_tribune.shtml
Di Pietro compra pagina sull'Herald Tribune: «Democrazia in pericolo»
:O
girodiwino
25-12-2009, 09:31
Ragazzi, per motivi di tempo ora mi son fermato all'inizio del secondo filmato, ma onestamente per quanto io disprezzi politicamente e moralmente Berlusconi e tutto il suo entourage, nemmeno questi primi minuti di reportage dicono la verità sull'Italia... va bene tutto ragazzi, va bene la telecrazia, mediacrazia, mafia, ecc. Ma nemmeno dire che in Italia ci sia una dittatura militare e che i fatti di Genova, pur gravissimi, abbiano rappresentato l'inizio di continui abusi da parte delle Forze dell'Ordine, perché non è vero. Qualcuno di scorretto ci sarà, come ovunque, ma io da cittadino francamente non mi sento minacciato da un carabiniere se lo vedo per strada... non ho paura di guardarlo nel modo sbagliato o quant'altro. IMHO questo documentario è abbastanza scorretto, soprattutto nei confronti delle FdO che vengono dipinte come dei macellai cacchio... come se altrove ci andassero più leggeri con le cariche o altro (che è successo scusate in Danimarca di recente?). E bisogna anche ammettere che anche i "caricati" non sono tutti degli stinchi di santo, e che talvolta alcuni di loro se le vanno a cercare e coinvolgono anche chi non c'entra niente in risse inutili e pericolose. Io me lo ricordo ancora il periodo Genova/post-Genova, dove i centri sociali erano insorti e tappezzavano di scritte del tipo "l'unico poliziotto buono è quello morto" e cose di questo tipo i muri della città, oppure ancora organizzavano manifestazioni con passamontagna e cose di questo tipo... ma allora vuol dire farlo a posta scusatemi. :O Manifestare, esprimere la propria opinione e dissenso è una cosa sacrosanta e che quando ritengo giusto faccio anche io, ma non per questo mi permetto di sfasciare i negozi degli altri o di occupare treni, scuola, ecc, sfasciando tutto perché tanto non è roba mia e paga la collettività. Indubbio anche che le FdO abbiano più responsbilità rispetto ai comuni manifestanti, perciò il loro comportamento da questo punto di vista è più "criticabile", in quanto loro devono essere i garanti dell'ordine pubblico e perché devono anche dare il buon esempio sotto il profilo del controllo e della disciplina. L'immagine delle FdO contrapposte e nemiche dei manifestanti dovrebbe esser superata da entrambe le parti... le FdO sono/dovrebbero esser lì solo per garantire che appunto chi manifesta le proprie idee, lo faccia senza ledere fisicamente a persone o a beni altrui. :O
Quoto ma rilevo il fatto che forse all'estero non siamo ben visti come qualcuno vuol farci credere...
il G8 di genova.... fanno ridere, sono andato a diverse manifestazioni per contestare, ma nessuno delle fdo è venuto a pestarmi ? come mai ? gli sto simpatico forse ?
di certo andavo con i cartelli e magafono, non andavo a tirare i cubetti di porfido ! o a devastare e saccheggiare i negozi, c'è una bella differenza !
Stigmata
25-12-2009, 10:17
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/07/Di_Pietro-Herald_tribune.shtml
:rotfl:
dico la mia....
B. è un problema NOSTRO.... l'italia NON ha mai avuto una buona immagine all'estero (pizza, sole, mandolino e mafia....) .... pur essendo un sostenitore di Di pietro NON SONO assolutamente d'accordo con la sua iniziativa esterofila......
.... ritengo che qualsiasi valutazione fatta dal di fuori e da non italiani, sia poco valida (è un semplice punto di vista...)....
IMHO .. Dipietro & C devono rafforzarsi pensando alla base, proseguendo l'opposizione DURA, allargare il loro programma (per adesso troppo centrato sull'antiB.) e soprattutto usare toni + diplomatici (le sparate come B. diavolo etc. fanno scenografia, attirano qualche esaltato ma allontanano l'elettore medio)-.....
frankytop
25-12-2009, 11:10
A me piacerebbe sapere quanti di voi conoscono il tedesco (a parte il moderatore xcsgadsp (ma come si scrive!?) che sta a Trento.:D
Cmq,povera Austria....anche la sinistra austriaca si sta italianizzando,non poteva accaderle un male peggiore.:asd:
Stigmata
25-12-2009, 11:15
eh già, perchè agli austriaci interessa che il diversamente onesto se ne vada :rotfl: :sisi:
il fatto che sia un'anomalia immorale a livello europeo (e non solo) non vi sfiora proprio, eh? :asd:
^TiGeRShArK^
25-12-2009, 11:24
eh già, perchè agli austriaci interessa che il diversamente onesto se ne vada :rotfl: :sisi:
il fatto che sia un'anomalia immorale a livello europeo (e non solo) non vi sfiora proprio, eh? :asd:
come la barzelletta di quello contromano in autostrada. :asd:
frankytop
25-12-2009, 11:26
A dire il vero....no,non mi sfiora.
E' solo che il "pittoresco" fa audience e chi meglio del Berlusca può essere oggetto di gossip....poi se ci si aggiunge anche una componente politica di sinistra che serve a condire meglio la zuppa,meglio ancora.
E' solo che il "pittoresco" fa audience e chi meglio del Berlusca può essere oggetto di gossip....poi se ci si aggiunge anche una componente politica di sinistra che serve a condire meglio la zuppa,meglio ancora.
:eekk: gossip??????????
Blaster_Maniac
25-12-2009, 11:44
non vedo i sub io :mbe:
frankytop
25-12-2009, 13:20
Dall'articolo:
«Faccio appello - si conclude il messaggio di Di Pietro - alla comunità internazionale perché faccia circolare queste informazioni ed eserciti la pressione necessaria per assicurare i principi di libertà democratica e di indipendenza della Consulta, così da scongiurare che la nostra democrazia in Italia venga trasformata in una dittatura di fatto».
Puro delirio.:fagiano:
ilguercio
25-12-2009, 13:23
"Eh ma che vogliono i tedeschi, guardassero a casa loro, gli rode che abbiamo vinto la coppa del mondo" cit.
Questa è da oscar:asd:
Spettacolare:D
{|e;30203273']:eekk: gossip??????????
Perchè, come lo definiresti il processo mills? :asd:
Lilunyel
25-12-2009, 14:09
Perchè, come lo definiresti il processo mills? :asd:
Un mezzo scandalo, visto che è abbastanza lampante chi è il corruttore. ;)
è solo gossip... il processo basato su niente :O
Questa è da oscar:asd:
Spettacolare:D
Il fatto agghiacciante è sentire pronunciare queste frasi da gente reale :asd:
thewebsurfer
25-12-2009, 16:19
questa l'avrei messa come firma, se fosse stata ironica..
a berlusconi gli spettano di diritto altro 150 anni di governo, nessuno mai ha saputo creare dal nulla un esercito di persone che, pro bono, sono disposte 24/24 a delirare per difenderlo.
nessuno prima di lui ha capito che pagare persone per andare in tv a rendersi ridicoli e a dire "i magistrati sono contro l'italia" "la riforma della giustizia serve alla popolazione" "chi non mi vota è un coglione" avrebbe fatto presa tra i segmenti meno evoluti della popolazione, che pensano "io mica sono coglione?" e lo votano...
svarionman
25-12-2009, 16:34
Pfff.....tedeschi, notoriamente comunisti. Murdoch. Imparassero a guardare in casa loro, mangia salsiccie. C'avete solo l'oktoberfest. Vi trombiamo le mogli.
frankytop
25-12-2009, 16:40
a berlusconi gli spettano di diritto altro 150 anni di governo, nessuno mai ha saputo creare dal nulla un esercito di persone che, pro bono, sono disposte 24/24 a delirare per difenderlo.
nessuno prima di lui ha capito che pagare persone per andare in tv a rendersi ridicoli e a dire "i magistrati sono contro l'italia" "la riforma della giustizia serve alla popolazione" "chi non mi vota è un coglione" avrebbe fatto presa tra i segmenti meno evoluti della popolazione, che pensano "io mica sono coglione?" e lo votano...
1)La cosa che rimprovero a Berlusconi è di non fare riforme liberiste in modo da permettere una giusta competizione che consentirebbe di abbassare il costo dei servizi,ma manca ancora qualche anno alla fine della legislatura...
2)Alla sinistra demagogica e idealista preferisco il cento destra,da sempre,oltre al fatto che non ne condivido per niente la mentalità e non condivido le posizioni in merito all'immigrazione.
3)Gli utili idioti (cit.) esistono sempre per tutte le situazioni,in ogni caso io faccio i miei interessi votando per la coalizione che ritengo sia la meno peggio.
4)Per l'ennesima volta,Berlusconi ha detto che colui che vota contro i propri interessi è un idiota,non ha generalizzato dicendo che chi non vota per lui è un idiota come dimostra il seguente filmato:
Esternazione filosofica del Berlusca (http://www.youtube.com/watch?v=mNzOHrNXmFs)
1)La cosa che rimprovero a Berlusconi è di non fare riforme liberiste in modo da permettere una giusta competizione che consentirebbe di abbassare il costo dei servizi,ma manca ancora qualche anno alla fine della legislatura...
2)Alla sinistra demagogica e idealista preferisco il cento destra,da sempre,oltre al fatto che non ne condivido per niente la mentalità e non condivido le posizioni in merito all'immigrazione.
3)Gli utili idioti (cit.) esistono sempre per tutte le situazioni,in ogni caso io faccio i miei interessi votando per la coalizione che ritengo sia la meno peggio.
4)Per l'ennesima volta,Berlusconi ha detto che colui che vota contro i propri interessi è un idiota,non ha generalizzato dicendo che chi non vota per lui è un idiota come dimostra il seguente filmato:
Esternazione filosofica del Berlusca (http://www.youtube.com/watch?v=mNzOHrNXmFs)
Ti pare una cit. colta?
ilguercio
25-12-2009, 16:49
Fiero di essere un coglione.
Se fare i propri interessi significa aiutare gli evasori,trovare scappatoie giudiziarie et simili allora lo sono davvero.
Stigmata
25-12-2009, 16:58
Vero, in un contesto nel quale lui stesso si poneva come garante degli interessi di chi lo stava ascoltando.
2 + 2... ;)
frankytop
25-12-2009, 17:01
{|e;30205014']Ti pare una cit. colta?
E' una domanda provocatoria? :asd:
No perchè ascoltando le idio....ehm le sublimi esternazioni di gente come Rutelli,Veltroni e Prodi il Berlusca in confronto sembra un discepolo di Socrate.:D
frankytop
25-12-2009, 17:03
Vero, in un contesto nel quale lui stesso si poneva come garante degli interessi di chi lo stava ascoltando.
2 + 2... ;)
Eh,fa 4.:)
non c'è nessun corruttore .. si è corrotto da solo .. :O :O :O
FabioGreggio
25-12-2009, 17:12
Non è vero.
Chiunque potrebbe farlo.
Tre+tre Tv su sei e ti dimostro che fra 1 anno
Lino Banfi è sexy
Malgioglio uno sciupafemmine
e Gasparri un Dio in terra.
Se non si capisce questo elemntare concetto che tutto il mondo analizza, è finita.
fg
No perchè ascoltando le idio....ehm le sublimi esternazioni di gente come Rutelli,Veltroni e Prodi il Berlusca in confronto sembra un discepolo di Socrate.:D
Che c'entrano Rutelli, Veltroni e Prodi?
frankytop
25-12-2009, 21:27
{|e;30206932']Che c'entrano Rutelli, Veltroni e Prodi?
Si stava parlndo di citazioni "colte" e quindi viene spontaneo fare paragoni con ciò che offre il panorama politico.:D
...e mi sono trattenuto dal citare anche Di Pietro.:D
Il fatto agghiacciante è sentire pronunciare queste frasi da gente reale :asd:
Fanno invidia agli schizoidi! :sofico: :sofico: :sofico:
thewebsurfer
25-12-2009, 21:55
1) praticamente un governo di [centro]destra che non lavora è da "rimproverare"?
2) no comment.. ideali come se fossero un difetto, senza contare le tutte lacrime versate dal povero 'ilvio quando Prodi al governo provò a respingere degli albanesi, mi commuove ancora l'interpretazione..:cry:
3) vedi punto 1, che sia il meno peggio è una tua personalissima percezione, io credo che peggio di lui ci sia un'amoeba a capo di un governo
4) no comment anche qui, hai sbagliato proprio il luogo se cerchi di far finta di non capire, e hai pubblicato pure il video, come se fosse a sostegno della tua tesi:boh:
massi_it
25-12-2009, 22:23
Non è vero.
Chiunque potrebbe farlo.
Tre+tre Tv su sei e ti dimostro che fra 1 anno
Lino Banfi è sexy
Malgioglio uno sciupafemmine
e Gasparri un Dio in terra.
Se non si capisce questo elemntare concetto che tutto il mondo analizza, è finita.
fg
questa te la quoto alla grande. Se non si capisce l'importanza del conflitto di interessi rispetto al quarto potere saremo destinati a ripetere gli errori di questi ultimi lustri... ammesso che riusciamo a limitarli a questi... :cry:
gigio2005
26-12-2009, 00:55
A me piacerebbe sapere quanti di voi conoscono il tedesco (a parte il moderatore xcsgadsp (ma come si scrive!?) che sta a Trento.:D
Cmq,povera Austria....anche la sinistra austriaca si sta italianizzando,non poteva accaderle un male peggiore.:asd:
posso capire berlusconi in cosa ti ha giovato? e potresti riportare la cosa anche sul 3d delle cose positive fatte dal governo?
Si stava parlndo di citazioni "colte" e quindi viene spontaneo fare paragoni con ciò che offre il panorama politico.:D
...e mi sono trattenuto dal citare anche Di Pietro.:D
Giuro, continuo a non capire....
ilguercio
26-12-2009, 02:09
Come non capisci?
Citazioni colte e Berlusca nella stessa frase fanno uno di quegli idillii:O
Come non capisci?
Citazioni colte e Berlusca nella stessa frase fanno uno di quegli idillii:O
Anche citazioni di frankytop?
Il Pirata
26-12-2009, 10:36
iscritto!
quando ho del tempo me lo guardo con calma...
DonaldDuck
26-12-2009, 11:38
Dall'articolo:
Puro delirio.:fagiano:
http://img51.imageshack.us/img51/9575/kurkovahalloween.jpg (http://img51.imageshack.us/i/kurkovahalloween.jpg/)
djufuk87
26-12-2009, 12:04
Appena visto tutto.... hanno descritto semplicemente lo schifo che è l'italia, niente di più.
La gente, soprattutto qui, è stupida e ormai priva di pensiero proprio.
ilguercio
26-12-2009, 12:12
Appena visto tutto.... hanno descritto semplicemente lo schifo che è l'italia, niente di più.
La gente, soprattutto qui, è stupida e ormai priva di pensiero proprio.
Anche qui è stato frainteso?
Quindi è normale dare del "coglioni" a chi non ti vota,vero?
E non sembra manco,viste le sensibilità che avete,un'offesa cosi grave se la dice lui.
Mah...onestamente non ho parole.
djufuk87
26-12-2009, 12:49
Anche qui è stato frainteso?
Quindi è normale dare del "coglioni" a chi non ti vota,vero?
E non sembra manco,viste le sensibilità che avete,un'offesa cosi grave se la dice lui.
Mah...onestamente non ho parole.
Mi sa che non ho ben compreso il filo logico della tua risposta.. :mbe:
Io mi riferivo comunque a tutti quelli che votano berlusconi, succubi di tutte le cavolate che racconta con i suoi mezzi di informazione completamente strumentalizzati, come se avessero dei salami interi sugli occhi.
ilguercio
26-12-2009, 13:13
Mi sa che non ho ben compreso il filo logico della tua risposta.. :mbe:
Io mi riferivo comunque a tutti quelli che votano berlusconi, succubi di tutte le cavolate che racconta con i suoi mezzi di informazione completamente strumentalizzati, come se avessero dei salami interi sugli occhi.
Ah,ok.Sorry.
FabioGreggio
26-12-2009, 14:58
Questo naturalmente per il tuo metro di misura.
Io all'estero vedo un gran parlare male di Berlusconi e delle sue smargiassate, gaffes, maleducazioni, offese e affermazioni preoccupanti.
Veltroni, Prodi o Rutelli non preoccupano nessuno.
A parte qualche bananas burlone che parlava di pericolo di regime al tempo di Prodi.
Berlusconi è già nella Storia con le sue affermazioni.
Nel Cestino della Storia, pardon, come disse l'ex Sindaco di Londra Ken Livingston
fg
luckyluke5
26-12-2009, 15:05
Quoto ma rilevo il fatto che forse all'estero non siamo ben visti come qualcuno vuol farci credere...
all'estero non siamo mai stati ben visti
shambler1
26-12-2009, 15:08
Magari agli italiani non fotte un cazzo delle dichiarazioni di qualche paracomunista in giro per l'europa. :)
Io all'estero vedo un gran parlare male di Berlusconi e delle sue smargiassate, gaffes, maleducazioni, offese e affermazioni preoccupanti.
A parte qualche bananas burlone che parlava di pericolo di regime al tempo di Prodi.
Nel Cestino della Storia, pardon, come disse l'ex Sindaco di Londra Ken Livingston
fg
confermo, ho uno zio che vive a Cardiff e che ha un'attività... tutti i clienti gli chiedono perchè in Italia si continui a votare mr.b, la maggior parte si fa grosse risate.. me ne racconta almeno due a settimana...
c'è da vergognarsi cavolo... :muro:
DonaldDuck
26-12-2009, 15:46
Quando girano i soldi gira tutto il resto...
Di Pietro compra pagina sull'Herald Tribune: «Democrazia in pericolo»
Poi si parla di "mio cugggino ha detto" e siamo al completo.
Ma nemmeno dire che in Italia ci sia una dittatura militare e che i fatti di Genova, pur gravissimi, abbiano rappresentato l'inizio di continui abusi da parte delle Forze dell'Ordine, perché non è vero.
e il coprifuoco alle 20 non ce lo mette?
:D
vabbè dai su una cosa hanno ragione, ossia che silvio abbia un sorriso affascinante.
shambler1
26-12-2009, 16:14
Quando girano i soldi gira tutto il resto...
Poi si parla di "mio cugggino ha detto" e siamo al completo.
Volgare propaganda + aggressione fisica.
Del resto il responso delle urne, che è l'unica cosa che dovrebbe essere importante in una democrazia, ha deciso diversamente dai desiderata dei vari dipietro e finanza inglese.
frankytop
26-12-2009, 16:22
fg
Continuo a non capire perchè dovrebbe fregarmene qualcosa di ciò che dicono all'estero riguardo al Berlusca.
Semmai mi vergogno per il comportamento di certi italiani tamarri e di come si comportano all'estero.
Prodo,Veltroni,Rutelli non preoccuperanno te,ma preoccupano me per quel che riguarda la loro politica economica.
ilguercio
26-12-2009, 16:22
Io son sicuro che vi paga,non c'è altra spiegazione.
frankytop
26-12-2009, 16:23
confermo, ho uno zio che vive a Cardiff e che ha un'attività... tutti i clienti gli chiedono perchè in Italia si continui a votare mr.b, la maggior parte si fa grosse risate.. me ne racconta almeno due a settimana...
c'è da vergognarsi cavolo... :muro:
Ah beh,allora mi hai convinto...voto Di Pietro. :asd: con lui si che non c'è da vergognarsi.... :asd:
frankytop
26-12-2009, 16:27
No ti sbagli anzi,mi basta che non debba io pagare di più di quello che già pago con le tasse pur riuscendo il Silviuccio a tenere a galla la baracca (leggasi Italia).
Questo discorso naturalmente vale a parità di liberalizzazioni realizzate.
DonaldDuck
26-12-2009, 16:31
Faccio la stessa cosa che fai tu. Vieni pagato?
ilguercio
26-12-2009, 16:34
Da chi?
Io ho già detto di essere fiero di essere un coglione,certe cose dette da lui son solo complimenti.
Ovvio che tante cose non vi tangono,ogni cosa che fa viene osannata,in alternativa o è stato frainteso oppure sono gli altri che rosicano.
Fossi in voi mi prenoterei già per la donazione degli organi a suo favore.
thewebsurfer
26-12-2009, 16:41
ammettere di essere quantomeno non oggettivo ti renderebbe un pò meno risibile, non credi?
DonaldDuck
26-12-2009, 16:45
Da chi?
Domandavo... scrivo su un forum come te. Se affermi che sono pagato...
Io ho già detto di essere fiero di essere un coglione,certe cose dette da lui son solo complimenti.
Ovvio che tante cose non vi tangono,ogni cosa che fa viene osannata,in alternativa o è stato frainteso oppure sono gli altri che rosicano.
Fossi in voi mi prenoterei già per la donazione degli organi a suo favore.
A causa dell'età è fuori da ogni lista d'attesa.
DonaldDuck
26-12-2009, 16:48
ammettere di essere quantomeno non oggettivo ti renderebbe un pò meno risibile, non credi?
Uhm...aspetta che ci penso con calma...no, non credo. Non me ne frega un piffero delle tue considerazioni sul piano personale.
FabioGreggio
26-12-2009, 17:01
Volgare propaganda + aggressione fisica.
Del resto il responso delle urne, che è l'unica cosa che dovrebbe essere importante in una democrazia, ha deciso diversamente dai desiderata dei vari dipietro e finanza inglese.
Per parlare di democrazia occorrerebbe fare tabula rasa di tutto ciò che in questo Paese è controllato da Berlusconi:
Tv
Giornali
radio
Settimanali
assicurazioni
calcio
Cinemaa
Editoria
Banche
Anche nel ventennio era tutto in mano al volere di una persona.
Lo hanno appeso in Piazzale Loreto.
Nonostante ciò c'è ancora qualche Parafascista che si ostina a praticare questa abominevole ideologia occupando tutti gli spazi vitali del paese per poi parlare di democrazia.
fg
ilguercio
26-12-2009, 17:02
Uhm...aspetta che ci penso con calma...no, non credo. Non me ne frega un piffero delle tue considerazioni sul piano personale.
Certo,ci mancherebbe.
Uno che vota B non si mette mai in dubbio,per carità...
Dico,mai e poi mai hai messo in dubbio il suo operato sotto vari punti di vista?
Mah...
Ah beh,allora mi hai convinto...voto Di Pietro. :asd: con lui si che non c'è da vergognarsi.... :asd:
ma figurati , nessuno aveva intenzione di farti cambiare idea... per carità..
Di Pietro non accetterebbe mai un tuo voto :D
E lui di sicuro sa farsi rispettare più del vostro caro ilvio, sia dentro che fuori dall'Italia :ciapet:
DonaldDuck
26-12-2009, 17:07
Nonostante ciò c'è ancora qualche Parafascista che si ostina a praticare questa abominevole ideologia occupando tutti gli spazi vitali del paese per poi parlare di democrazia.
Ma ti prego...sai qualcosa sui riciclati?
thewebsurfer
26-12-2009, 17:08
chi ha parlato di piano personale?ovviamente parlavo di opinione politica.
giuro che non lo capisco e chiudo qui, ma il sentirsi attaccato e rispondere in questo modo è senz'altro un sentore inconscio che abbia convinzioni -ritenute strane-.
Ciò è quantomeno paradigmatico di una coerenza lesa a morte che chiede vendetta:stordita:
FabioGreggio
26-12-2009, 17:12
Ma ti prego...sai qualcosa sui riciclati?
Parli di La Russa o di Fiore, Mussolini o Ciarrapico, Gasparri o Santanchè?
Riciclati significa con nuova veste.
Questi non l'hanno mai smessa. Anche se siamo tutti daccordo che il problema principale qui in Italia
sono i Comunisti.
fg
ilguercio
26-12-2009, 17:16
Tornando in thread:
Capisco che un tipo come B parli di ottimismo e di sorriso ma il problema è che lui non è certo il tipo che sente la crisi,sia in qualità di pdc che di imprenditore,mentre la gente che perde il lavoro aspetta risposte da un governo che finora ha fatto solo gli interessi di pochi furboni(e spesso mezzi criminali).
Di cosa si dovrebbe gioire?Delle sue battute del menga in incontri internazionali?
Magari qualcuno mi sa illuminare...
DonaldDuck
26-12-2009, 17:18
Parli di La Russa o di Fiore, Mussolini o Ciarrapico, Gasparri o Santanchè?
Riciclati significa con nuova veste.
Questi non l'hanno mai smessa. Anche se siamo tutti daccordo che il problema principale qui in Italia
sono i Comunisti.
fg
Tu sai bene di cosa parlo.
FabioGreggio
26-12-2009, 17:29
Tu sai bene di cosa parlo.
Parli di adolescenti?
fg
frankytop
26-12-2009, 17:30
ma figurati , nessuno aveva intenzione di farti cambiare idea... per carità..
Di Pietro non accetterebbe mai un tuo voto.:D
Questa è bella,cioè sarebbe lui che non accetta il mio voto anzichè essere io a non essere disposto a darglielo.:asd:
E lui di sicuro sa farsi rispettare più del vostro caro ilvio, sia dentro che fuori dall'Italia :ciapet:
Si come no...graditissime e rispettabilissime le sue esternazioni accompagnate dalla sua indole meridionale che lo fa schizzare imbufalito ad ogni piè sospinto,wow un vero leader. :ciapet:
Senza contare che grida al lupo al lupo ogni due minuti...sai già come finisce la favola de lupo no?:cool:
frankytop
26-12-2009, 17:33
chi ha parlato di piano personale?ovviamente parlavo di opinione politica.
giuro che non lo capisco e chiudo qui, ma il sentirsi attaccato e rispondere in questo modo è senz'altro un sentore inconscio che abbia convinzioni -ritenute strane-.
Ciò è quantomeno paradigmatico di una coerenza lesa a morte che chiede vendetta:stordita:
No qui l'unico paradigma elevato a dogma e la solita supponenza dei soliti che vedono il male dove gli fa comodo.
FabioGreggio
26-12-2009, 17:35
No qui l'unico paradigma elevato a dogma e la solita supponenza dei soliti che vedono il male dove gli fa comodo.
E la supponenza di chi vedendo il male fa finta che gli altri siano peggio.
fg
tomueits
26-12-2009, 17:44
ma la sinistra dov'è?
Vi racconto il discorso del dopo pranzo natalizio (quindi in famiglia, tra persone che si vogliono bene). Appena ho detto che B. non lo sopporto:
"B. è il miglior politico che c'è adesso" (come dire: il meno peggio)
"ha fatto anche delle belle cose, come in Abruzzo" (come dire: qualcosa avrà fatto di buono!)
"lo attaccano perché non hanno argomenti" (come dire: guardo Vespa e non Annozero, mi basta la sintesi del Giornale)
"dall'altra parte non c'è nulla" (come dire: non è che sono berlusconiano, lo voto perché esiste)
"chi è Travaglio?" (non commento)
allora ripeto la domanda: la sinistra dove cazzo sta? Con un programma QUALSIASI adesso gli porterebbe via parecchi voti, alla faccia dei sondaggi
ma la sinistra dov'è?
Vi racconto il discorso del dopo pranzo natalizio (quindi in famiglia, tra persone che si vogliono bene). Appena ho detto che B. non lo sopporto:
"ha fatto anche delle belle cose, come in Abruzzo" (come dire: qualcosa avrà fatto di buono!)
"lo attaccano perché non hanno argomenti" (come dire: guardo Vespa e non Annozero, mi basta la sintesi del Giornale)
"dall'altra parte non c'è nulla" (come dire: non è che sono berlusconiano, lo voto perché esiste)
allora ripeto la domanda: la sinistra dove cazzo sta? Con un programma QUALSIASI adesso gli porterebbe via parecchi voti, alla faccia dei sondaggi
Sta con Berlusconi, che domande.
thewebsurfer
26-12-2009, 17:59
ma la sinistra dov'è?
scusami ma il tuo è solo un caso..
a me si è alzato mio zio (politico locale) che, premettendo che travaglio potrà risultare anche di parte, ha letto da "Intoccabili" di Travaglio e Lodato le parti importanti della sentenza di dell'utri concludendo "travaglio può essere quello che volete, ma qua c'è una sentenza, il resto sono cazzate":stordita:
indelebile
26-12-2009, 18:25
la sinistra c'è ma non ha idee forte o meglio in questo periodo dove la destra e la paura troneggia in europa è sempre alla rincorsa
c'è poi da dire che di fronte al populismo solo il tempo può cancellare ceri personaggi..qua sono passati 15 anni
Questa è bella,cioè sarebbe lui che non accetta il mio voto anzichè essere io a non essere disposto a darglielo.:asd:
Si come no...graditissime e rispettabilissime le sue esternazioni accompagnate dalla sua indole meridionale che lo fa schizzare imbufalito ad ogni piè sospinto,wow un vero leader. :ciapet:
Senza contare che grida al lupo al lupo ogni due minuti...sai già come finisce la favola de lupo no?:cool:
beh si certo siete talmente abituati a credere alle favole del berluschino che le utilizzate pure come argomentazione contro chi alle favole non crede...
Ritenta, sarai più fortunato! :D
Indole meridionale? mmm dai non dirmi che anche tu.... :muro: ti facevo più spiritoso...
Se schizza imbufalito sarà che, a differenza del tuo caro amico, non si nasconde dietro ad un finto sorriso in ogni circostanza per cercare consensi..
thewebsurfer
26-12-2009, 19:01
l'indole settentrionale invece qual è?:confused:
"faccio una chiamata all'amico qui, una lì e TAAACC tutto gratis"?
ilguercio
26-12-2009, 19:09
Indole meridionale...:asd:
Non c'avete proprio le idee chiare voi.
Dovrebbe essere un'offesa?:asd:
l'indole settentrionale invece qual è?:confused:
"faccio una chiamata all'amico qui, una lì e TAAACC tutto gratis"?
:asd:
FabioGreggio
26-12-2009, 20:21
Siamo inevitabilmente un popolo de Terùn e Pulentùn.
fg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.