View Full Version : Offerta su MacBook
Ciao, dato che sono stato bravo quest'anno ho deciso di regalarmi un macbook base.
Dove lo trovo al miglior prezzo?
alfredoqu
25-12-2009, 00:56
unimall.it (sconto studenti o professori) oppure alla fnac
;)
Purtroppo non ho diritto a sconto studenti...
Mi pare di aver letto da qualche parte che da Mondadori Informatica al prezzo di listino includono un upgrade di 2gb di RAM.
Mi pare di aver letto da qualche parte che da Mondadori Informatica al prezzo di listino includono un upgrade di 2gb di RAM.
si, è esatto, ma solo fino a esaurimento scorte nei punti vendita, quindi, forse, se quella è la tua scelta, è il caso di affrettarsi.
P.S.: io prenderei il MacBook Pro, però.
Io ho notato anche che guardando spesso su ebay si possono trovare buone offerte tramite offerte che non decollano troppo, se si aspetta il momento giusto ci possono risparmiare quei 100-150.
P.S.: io prenderei il MacBook Pro, però.
Ma non è previsto a brevissimo un aggiornamento dei MBP?
Grazie per la dritta sul Mondadori.
Ma non è previsto a brevissimo un aggiornamento dei MBP?
sarebbe bello saperlo...
;)
a mio avviso, la filosofia da seguire è quella del "se ti serve ora, prendilo ora e se non ti serve, aspetta"
Para Noir
25-12-2009, 18:24
i nuovi mbp pro o escono il 7 gennaio o con tutta probabilità nell'evento del 26 gennaio, assieme all'annuncio dell'iTablet o iPad. Difficile che sia ancora più tardi, anche se può essere. Se riesci a tirare avanti ancora un mese... se invece con il pc ti guadagni da vivere prendilo ora :asd:
i nuovi mbp pro o escono il 7 gennaio
li portano i re Magi?
:D
Io penso di prendere un macbook per ora, se in offerta meglio!
Oltre a fnac e mondadori non c'è nulla, vero?
Oltre a fnac e mondadori non c'è nulla, vero?
a volte anche Essedi fa delle offerte sui Mac, ma non sono al corrente delle loro offerte attuali, dai uno sguardo sul sito magari.
Io prenderei in considerazione anche i ricondizionati (sempre su apple store)
Io prenderei in considerazione anche i ricondizionati (sempre su apple store)
ottima indicazione sicuramente.
Purtroppo non ci sono MacBook ricondizionati...
Essedì non ha offerte.
Non mi rimane che la coppia fnac/mondadori...
Misterx.87
28-12-2009, 18:30
ciao ho un amico che li prende direttamentente in stock dai fornitori, gli ultimi 30 li ha venduti 750 euro, se vuoi mi mandi un pm e ti metto in contatto
Purtroppo non ci sono MacBook ricondizionati...
Essedì non ha offerte.
Ci vuole pazienza. I ricondizionati sono ciclici, i Macbook capitano (qualche giorno fa c'era un MB dell'attuale generazione a 799€) così come tutti gli altri.
Stessa cosa per Essedi. Fa offerte quando ci sono cambi generazionali, vende la generazione vecchia a meno. Altrimenti aggiunge qualche accessorio.
Alla fine l'ho preso da Mondadori: 4Gb di RAM a 899euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.