majittiell
24-12-2009, 23:46
Ciao a tutti,
per regalo stampante Wi.FI, dismetto la mia fidata EPSON RX425
Essa è una multifunzione con scanner,fotocopiatrice ed MMC incorporata.
Ha 4 cartucce diverse (3 colori ed una nera) che sono ancora al 90% (sostituite da poco) e durano una vita oltre ad essere molto economiche.
La Vendo a 35€ eventualmente più spese.. ho tutto a corredo ed è veramente come nuova!!
http://www.erenumerique.fr/images/periph/20050221/epson_rx425.jpg
Inserisco qualche caratteristica:
La stampante Epson Stylus RX 425 è una multifunzione molto compatta
(430x344x170 x 6,6 kg senza cartucce),
che ci garantisce la precisione di stampa del marchio Epson…
All'interno della sua confezione,
all'acquisto sono presenti 3 cd d'installazione per le lingue Spagnolo-Portoguese, Tedesco-Francese e Inglese-Italiano..
è in grado di mandare fax, ed è collegabile al vostro pc tramite porta usb che ne consente una rapida installazione ed utilizzo..
ma è anche in grado di lavorare anche senza il collegamento a pc,
svolgendo le funzioni di fotocopiatrice
(compiendo quindi anche la funzione di scanner che ha una risoluzione 1200x2400 dpi) in bianco nero o a colori,
o stampare foto con risoluzione ottimizzata fino a 5760 dpi,
estraendole da uno dei 3 lettori di schede di memoria (che sono in grado di riconoscere 13 formati diversi di file).
Le Memory Card supportate sono :
SD Memory Card--mini SD--MultiMediaCard--Magic Gate Memory Stick ,Pro,Duo (alloggiamento A)
xD-Picture Card--Smart Media (alloggiamento B)
Compact Flash--Micro Drive (alloggiamento C)
per regalo stampante Wi.FI, dismetto la mia fidata EPSON RX425
Essa è una multifunzione con scanner,fotocopiatrice ed MMC incorporata.
Ha 4 cartucce diverse (3 colori ed una nera) che sono ancora al 90% (sostituite da poco) e durano una vita oltre ad essere molto economiche.
La Vendo a 35€ eventualmente più spese.. ho tutto a corredo ed è veramente come nuova!!
http://www.erenumerique.fr/images/periph/20050221/epson_rx425.jpg
Inserisco qualche caratteristica:
La stampante Epson Stylus RX 425 è una multifunzione molto compatta
(430x344x170 x 6,6 kg senza cartucce),
che ci garantisce la precisione di stampa del marchio Epson…
All'interno della sua confezione,
all'acquisto sono presenti 3 cd d'installazione per le lingue Spagnolo-Portoguese, Tedesco-Francese e Inglese-Italiano..
è in grado di mandare fax, ed è collegabile al vostro pc tramite porta usb che ne consente una rapida installazione ed utilizzo..
ma è anche in grado di lavorare anche senza il collegamento a pc,
svolgendo le funzioni di fotocopiatrice
(compiendo quindi anche la funzione di scanner che ha una risoluzione 1200x2400 dpi) in bianco nero o a colori,
o stampare foto con risoluzione ottimizzata fino a 5760 dpi,
estraendole da uno dei 3 lettori di schede di memoria (che sono in grado di riconoscere 13 formati diversi di file).
Le Memory Card supportate sono :
SD Memory Card--mini SD--MultiMediaCard--Magic Gate Memory Stick ,Pro,Duo (alloggiamento A)
xD-Picture Card--Smart Media (alloggiamento B)
Compact Flash--Micro Drive (alloggiamento C)