PDA

View Full Version : segate barracuda 7200.11 da 1 tb il bios non lo vede

giulio.s
24-12-2009, 21:13
ciao a tutti ieri ho comprato 2 hd segate da 1 tb, volevo sostituire i miei 2 maxtor entrambi da 200 gb cadauno, sul primo hd ce il sistema operativo e tutti i programmi, nel secodo salvo musica film e vari programmi ,e foto, la mia scheda madre e un abit av8- 3rd-eye, aggiornata al ultimo bios, ovviamente ho staccato il secondo hd , o collegato il segate barracuda 7200.11 da 1 tb, avvio il pc e nella schermata di avvio del bios, mi vede solo il maxtor da 200gb, del segate non ce traccia:muro: :muro: proseguendo l avvio del pc arriva fino dove scorre la barra di wd xp proffessional, si blocca e si riavvia il pc, se stacco il segate, e riaccendo il pc va da dio cosa faccio??: ho provato tantissime combinazioni ma niente non lo vede proprio!!!! ha dire il vero avevo ordinato 2 wd ma il venditore mi ha rifilato sti 2 cessi della segate dicendo che sono migliori!!!!!!! sono 3 anni che girano i maxtor da 200gb cadauno mai avuto problemi, il pc avolte resta acceso x settimane intere, oggi mio cugino mi ha fatto provare un hd da 1 tb mi pare della wd lo rileva immediatamente, ne consegue che il bios e apposto, il venditore ha detto di portarli il pc, col cazzo lo porto, !!!!!!!!!!! me li faccio sostituire con 2 wd sempre da un tb, mi sa che il venditore non accettera lo scambio, insistera che li porto il pc la vedo dura!!!! e qualcuo mi sa dare una possibile soluzione ne saro grato grazie