View Full Version : Dove comprare supporti dvd e cd online? aiutiamoci
batmax63
24-12-2009, 19:20
Beh dai ragazzi,visto che Roby si è defilata...tocca a me
vi do subito la prima chicca
edit by CRL
Ps...iva da aggiungere ma non mi sembra male
erick86106
24-12-2009, 23:30
Beh dai ragazzi,visto che Roby si è defilata...tocca a me
vi do subito la prima chicca
Edit By CRL
Ps...iva da aggiungere ma non mi sembra male
Non penso ci sia da aggiungere l'iva, io qui o gia comprato e il prezzo era finito.
A volte sul loro negozio eBay e prezzi sono piu bassi, ma non sempre, quando si compra da loro consiglio di guardare, io sul eBay da loro o preso 50 DVD+R DL Matt Silver a 45 euro!! I DL della TDK 10x9 euro, prezzi buoni, i DVD+R Verbatim Matt Silver a 19 euro 100 DVD
Il loro sitop eBay e qui: edit By CRL
Io è da 2 anni che compro da loro e mi sono sempre trovato bene
erick86106
24-12-2009, 23:33
Prima di comprare dal sito di cui io batmax parlavamo prima io compravo qui:
edit by CRL
Il Servizzio era ottimo come quello di MW ma i prezzi erano piu alti
batmax63
24-12-2009, 23:51
Sul sito c'era scritto chiaro, iva esclusa quando li ho messi in cassa per simulare,piuttosto chiedo l'intervento di un moderatore per vedere se è lecito questo 3d e mi assumo le colpe se fosse fuori regolamento visto che linkliamo a negozi di shopping on line,in tal caso mi scuso anticipatamente per l'accaduto e resto in attesa prima di continuare a postare
Piccolospazio
25-12-2009, 01:42
Evitateli! ho acquistato 2 mesi fa un masterizzatore blu-ray LG e mi hanno creato un sacco di problemi per una fattura.
Tanto per cominciare, prima di acquistare avevo chiesto esplicitamente se la merce venisse venduta con fattura, risposta positiva avuta in tempi brevi e con grande disponibilità, peccato che dopo l'acquisto sono letteralmente scomparsi.
Il materiale è arrivato ma senza alcuna fattura (e meno male che avevo chiesto a loro che potevo acquistare solo se mi avessero fornito fattura).
Inutile le mie decine di email per 3 settimane di fila, poi grazie ad una sezione del loro sito sono riuscito a parlare con un "addetto" (l'acquisto era avvenuto tramite negozio Ebay) che mi ha spiegato che loro non sono direttamente responsabili del negozio ebay e che a loro arrivano solo gli ordini (in poche parole non comunicano tra di loro! mah!).
In pratica loro hanno sede ufficiale a San Marino, promettono fattura ma in realtà non la emettono, poi dietro insistenza ho ottenuto una risposta in cui mi dicevano che loro fatturano dopo 4 mesi per una motivazione che non sta ne in cielo ne in terrà.
Oltre questo, l'assistenza post vendita è praticamente nulla ed aggiungo che le mie email sono state ignorate volutamente, scritte tra l'altro in toni pacati e normalissimi.
Alla luce di tutto questo sconsiglio questo negozio, quella è stata la prima e l'ultima volta e comunque hanno parecchi feedback negativi e si legge chiaramente che il mio stesso problema è stato purtroppo affrontato da altre persone e che non danno serietà.
Per correttezza, aggiungo che la fattura dopo un pò di mesi è arrivata in email, ma senza IVA, diversa dal normale, non so perchè ma mi sanno di evasori fiscali ma quest'ultimo è un mio giudizio, non posso avere certezza, per tutto il resto direi che più che certezza è proprio verità.
Signori, grazie dell'autosegnalazione.
Date un'occhiata al Regolamento, i link ebay sono tassativamente vietati, mentre i link agli shop online sono consentiti solo laddove ne sia indicato più di uno al fine di garantire un certo pluralismo e non favorire nessuno.
In aggiunta, visto l'ultimo commento, vi invito a leggere l'avviso generale dell'amministrazione a riguardo di thread che contengano critiche verso shop online e simili.
Per tutte queste ragioni, il thread nella forma attuale è una collezione di irregolarità e lo chiudo.
Mi consulto in staff e vi faccio sapere se si riesce a dargli una forma diversa.
Buone Feste.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.