View Full Version : tasto destro su mac con win xp
ciao a tutti sicuramente sara una discussione gia affrontata ma ci sono delle cose che cambiano nel mio caso.
mi spiego meglio, ho sotto mano un mac di un amico che ha aquistato questo pc sotto consiglio di un amico, questo mio amico non e perniente pratico con questo pc e gli ho installato windows (non e piu presente leopard sul pc al momento), tramite il cd di leopard di un amico (perchè questo mio amico a perso il cd di installazione), ho installato boot camp per i driver ecc ecc, pero da boot cam mi mancano le impostazione del cursore, cioè non posso decidere come fare il tasto destro, come posso risolvere? la versione di boot camp e la 2.1
erikka69
24-12-2009, 19:25
ciao a tutti sicuramente sara una discussione gia affrontata ma ci sono delle cose che cambiano nel mio caso.
mi spiego meglio, ho sotto mano un mac di un amico che ha aquistato questo pc sotto consiglio di un amico, questo mio amico non e perniente pratico con questo pc e gli ho installato windows (non e piu presente leopard sul pc al momento), tramite il cd di leopard di un amico (perchè questo mio amico a perso il cd di installazione), ho installato boot camp per i driver ecc ecc, pero da boot cam mi mancano le impostazione del cursore, cioè non posso decidere come fare il tasto destro, come posso risolvere? la versione di boot camp e la 2.1
Se scrivi queste cose non ti risponderà nessuno mac user che si definisca tale.........
1) il Mac non è un Pc
2) nel Mac non si toglie osx, al massimo si riduce il + possibile la partizione di osx e si crea la partizone per windows (per eventuali aggiornamenti del Mac, che si fanno solo tramite osx)
3) adesso c'è bootcamp 3, se cerchi in giro lo trovi.
4) credo che basta che premi il ctrl x fare il tasto dx, se te la vedi brutta attacchi un mouse esterno.
Mi chiedo cosa casso ha comprato a fare un mac.............boooooooooohh, ah l'amico dell'amico di mi cugginono si intende di pc........:D
hai ragione, ma sai c'è gente che consiglia un pc solo perche piace a lui, ed in questo caso e stato cosi, glie è stato consigliato da un amico, non sapendo cosa comprava ci è rimasto fregato, sono il primo a dire che è uno spreco togliere osx da un mac, ma io mi limito a fare quello che mi chiedono...
grazie comunque :), il tasto ctrl non funziona ora cerco boot camp
^TiGeRShArK^
25-12-2009, 11:39
due dita sul trackpad + click.
due dita sul trackpad + click.
grandissimo funziona :) grazie della dritta, provvedero a farmi dare i cd originali del osx per reinstallarlo in partizione (credo sia la cosa migliore), non posso usare un altro cd di un amico giusto? ho provato ma mi dava errore
lupodany
28-12-2009, 01:48
:doh: :doh: :doh: :doh: ciao a tutti sicuramente sara una discussione gia affrontata ma ci sono delle cose che cambiano nel mio caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.