PDA

View Full Version : James Cameron's: Avatar

PDLKing
24-12-2009, 16:49
Ragazzi il gioco ''Avatar'' fa cosi' schifo che non ne parla nessuno?
dai trailer come atmosfera e ambientazione non mi sembra male,mi sbagliero'?
nessuno l'ha provato?
saluti

oasis90
24-12-2009, 16:52
Avevo una mezza idea di prenderlo però vedo che non ne parla nessuno..:boh:

PDLKing
24-12-2009, 16:54
si anche io,poi adesso è in hot pick su play.com a 32,49 euro,pero' non ne parla proprio nessuno:mbe:

anciuetta
24-12-2009, 17:07
io l'ho comprato...ma il giorno dopo l'ho subito rivenduto ecco perchè:

_la grafica è buona ma non è quella magnificenza che sembra da alcune videorecensioni....
_il sistema di combattimento è pessimo così come le combo:inesistenti
_l'ambientazione è abbastanza bella ma moltooo ripetitiva
_ia nemica pessima
_CALI di frame rate ingiustificati e tearing molto fastidioso e quasi sempre presente
_la trama non si capisce molto all'inizio
_missioni ripetitive

e moltii altri problemi che per me lo rendono un gioco massimo da 6.00

vi consiglio molto vivamente the saboteur(l'ho finito oggi)che è molto più bello anche se inizialmente può non piacere ma poi...spettacolo...

the saboteur per me è da 7.5 -8.00

PDLKing
24-12-2009, 19:53
forse era meglio avere prima il film del gioco,almeno la trama sarebbe risultata chiara...non trovate?

oasis90
24-12-2009, 19:56
forse era meglio avere prima il film del gioco,almeno la trama sarebbe risultata chiara...non trovate?

Da quello che leggo sulle rece, parrebbe di sì

anciuetta
24-12-2009, 20:11

ma neanche tanto...questo è un prequel...

Crisa...
24-12-2009, 20:15
ma neanche tanto...questo è un prequel...

da che mondo e mondo qualsiasi prequel si vede comunque dopo il film originale... non si segue mai l'ordine cronologico ma l'ordine di uscita

PDLKing
24-12-2009, 20:22
beh appena lo trovo a basso prezzo lo prendo,mi incuriosisce,e pensare che volevo spendere 79,90 x la limited:D

anciuetta
24-12-2009, 21:02
da che mondo e mondo qualsiasi prequel si vede comunque dopo il film originale... non si segue mai l'ordine cronologico ma l'ordine di uscita

in parte hai ragione...ma non è il caso di avatar the game......non ha una trama è solo una commercialata e quindi non cambia molto se lo si gioca prima o dopo...peccato perchè dai trailer mi ispirava molto ma quando l'ho provato.....delusione