View Full Version : James Cameron's: Avatar
Ragazzi il gioco ''Avatar'' fa cosi' schifo che non ne parla nessuno?
dai trailer come atmosfera e ambientazione non mi sembra male,mi sbagliero'?
nessuno l'ha provato?
saluti
Avevo una mezza idea di prenderlo però vedo che non ne parla nessuno..:boh:
si anche io,poi adesso è in hot pick su play.com a 32,49 euro,pero' non ne parla proprio nessuno:mbe:
anciuetta
24-12-2009, 17:07
io l'ho comprato...ma il giorno dopo l'ho subito rivenduto ecco perchè:
_la grafica è buona ma non è quella magnificenza che sembra da alcune videorecensioni....
_il sistema di combattimento è pessimo così come le combo:inesistenti
_l'ambientazione è abbastanza bella ma moltooo ripetitiva
_ia nemica pessima
_CALI di frame rate ingiustificati e tearing molto fastidioso e quasi sempre presente
_la trama non si capisce molto all'inizio
_missioni ripetitive
e moltii altri problemi che per me lo rendono un gioco massimo da 6.00
vi consiglio molto vivamente the saboteur(l'ho finito oggi)che è molto più bello anche se inizialmente può non piacere ma poi...spettacolo...
the saboteur per me è da 7.5 -8.00
forse era meglio avere prima il film del gioco,almeno la trama sarebbe risultata chiara...non trovate?
forse era meglio avere prima il film del gioco,almeno la trama sarebbe risultata chiara...non trovate?
Da quello che leggo sulle rece, parrebbe di sì
anciuetta
24-12-2009, 20:11
ma neanche tanto...questo è un prequel...
Crisa...
24-12-2009, 20:15
ma neanche tanto...questo è un prequel...
da che mondo e mondo qualsiasi prequel si vede comunque dopo il film originale... non si segue mai l'ordine cronologico ma l'ordine di uscita
beh appena lo trovo a basso prezzo lo prendo,mi incuriosisce,e pensare che volevo spendere 79,90 x la limited:D
anciuetta
24-12-2009, 21:02
da che mondo e mondo qualsiasi prequel si vede comunque dopo il film originale... non si segue mai l'ordine cronologico ma l'ordine di uscita
in parte hai ragione...ma non è il caso di avatar the game......non ha una trama è solo una commercialata e quindi non cambia molto se lo si gioca prima o dopo...peccato perchè dai trailer mi ispirava molto ma quando l'ho provato.....delusione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.