PDA

View Full Version : Audio su Sony Vaio...

RemoveBeforeFlight
24-12-2009, 16:14
Ciao a tutti!
Ho un problema con l'audio su un Vaio 17".
Praticamente non si sente assolutamente nulla, nč dagli altoparlanti nč dall'ingresso per le cuffie.
Ho giā controllato tutte le regolazioni (tipo mixer e simili) ed č tutto quanto attivato. Dai tasti che ci sono di fianco alla tastiera si riesce a regolare il volume "teoricamente", nel senso che si vede sulla barra in basso a destra, nell'iconcina con l'altoparlante, che il volume sta cambiando. La cosa strana č che clikkando su quell'iconcina non viene segnalato nessun errore, anzi la scheda audio č data per funzionante e, cosa ancor pių strana, la barra verde che indica l'intensitā dei suoni si muove come se effettivamente il computer stesse riproducendo qualche suono.
Ho provato a fare l'aggiornamento dei driver con la procedura di windows ma non č stato aggiornato nulla e il problema č rimasto. Adesso provo a cercare su internet i driver e disinstallo quelli che ci sono adesso. Onestamente non mi viene in mente altro.
Il problema č che il computer segnala la scheda audio come se fosse funzionante... ma putroppo non si sente nulla nč dagli altoparlanti nč dall'ingresso delle cuffie.

Qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere oppure mi saprebbe indicare in modo per trovare o risolvere il problema?
Ciao e tutti e grazie!